Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Per me saranno :
- scambiabili solo le carte della rarità leakata ( e ok)
-scambiabili soltanto carte di cui si posseggano almeno 3 copie
-a patto che entrambi gli utenti abbiano una quantità sufficiente di sabbialuce o altra valuta che verrà inserita
1- quello era ormai dato per assodato
2- non capirò mai perché se ne dovranno avere 3+ ma sono (sospettate) paturnie degli sviluppatori, quindi OK
3- almeno la sabbialuce avrà una vera utilità, perché la baggianata degli effetti sulle carte è la definizione stessa di inutilità.

Se dovessero mettere il vincolo delle 2+ copie dubito che i F2P potranno fare moltissimi scambi, non so voi ma io ho pochissime triple sopra i due rombi.
In compenso pescato Articuno e mi manca solo la biatch di Metwo. :asd:
Giovedì prossimo uscirà anche lei. :phraengo:

pure secondo me non faranno scambiare le carte che non hai in triplice copia, per lo stesso motivo per cui non puoi creare i flair se non hai almeno 3 carte

Io ho comprato le ultime 3 che mi mancavano per avere Mew....inutile continuare a sbustare a vuoto

Se mettono davvero il paletto delle tre copie disinstallo tutto

C’è anche un altro vincolo che non mi stupirei se lo mettessero: un numero limitato di scambi al giorno. Come l’incomprensibile limite massimo di 5 “grazie” al dì. :tristenev:

Trovato pidgeot ex !
Adesso non so se continuare a sbustare IM per cercare di trovare la seconda copia di pidgeot ex e gyarados, o di tornare su geni supremi.
Mi mancherebbe solo marshadow 3 rombi e avrei finito il set

Trovato pidgeot ex !
Adesso non so se continuare a sbustare IM per cercare di trovare la seconda copia di pidgeot ex e gyarados, o di tornare su geni supremi.
Mi mancherebbe solo marshadow 3 rombi e avrei finito il set
E' il mio dilemma :asd:
continuo a sbustare IM per il 2x di aerodactyl e pidgeot, o torno a cercare ciò che mi manca (ma che non mi serve per giocare online) su geni supremi? :asd:

E' il mio dilemma :asd:
continuo a sbustare IM per il 2x di aerodactyl e pidgeot, o torno a cercare ciò che mi manca (ma che non mi serve per giocare online) su geni supremi? :asd:
Io per un po’ continuo con IM, così da arrivare a 500 punti e shoppare un secondo gyarados/pidgeot.
Farei così anche se fossi in te

Io per un po’ continuo con IM, così da arrivare a 500 punti e shoppare un secondo gyarados/pidgeot.
Farei così anche se fossi in te
ho 245 punti :tristenev:
il mio ragionamento è stato di continuare con IM che potenzialmente ci sono più doppioni delle carte vecchie in giro, per futuri scambi :sisi:

ho 245 punti :tristenev:
il mio ragionamento è stato di continuare con IM che potenzialmente ci sono più doppioni delle carte vecchie in giro, per futuri scambi :sisi:
Allora prima della nuova non ci arrivi.
Io neppure eh, sono a poco più di 300, in effetti.

Io pure, per lo stesso principio degli effetti grafici applicabili. Che poi penso nasca dal fatto che si possano inserire fino a due copia di una carta nel mazzo, poi che magari di averne due non ce ne freghi nulla è un altro discorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro