Se volete io ho scambiabile quello di IM, fanno la stessa cosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dubito che ci faranno scambiare le promo ma ci spero dai.Te lo do io Volcarona se ci fanno scambiare le promo, ne ho una vagonata, ci potrei fare la farina di falena.
Me ne manca uno dell'evento per finire il raccoglitore dell'evento.Se volete io ho scambiabile quello di IM, fanno la stessa cosa
King o Queen?Comunque io ho due nido
Tutti e dueKing o Queen?![]()
Io ho per fortuna ho completato l'isola almeno le 64 carteNon ho trovato nulla di nuovo
L’unica cosa di cui posso essere contenta è l’aver trovato un secondo Gloom (di cui però avevo anche la full art) e un secondo Magmar di IM. Un terzo Scolipede non fa male, ma seriamente, nell’ultimo periodo le buste hanno solo rombi 1 e 2.![]()
Nella partita secondaria, in IM mi manca solo Mew-EX, ma il prossimo evento lo mette in palio nelle pesche misteriose, perciò ho risparmiato e adesso ho l’energia a 5. Nell’altra mi mancano due ex, che dovrei poter scambiare, quindi dovrei essere a posto. Anche GS, da una parte Mew l’ho trovato, dall’altra mi manca una carta, che però, di nuovo, posso scambiare, quindi è solo questione di tempo.Io ho per fortuna ho completato l'isola almeno le 64 cartema adesso mi mandano ancora 11 carte del set base
![]()
ho 5 mew exNella partita secondaria, in IM mi manca solo Mew-EX, ma il prossimo evento lo mette in palio nelle pesche misteriose, perciò ho risparmiato e adesso ho l’energia a 5. Nell’altra mi mancano due ex, che dovrei poter scambiare, quindi dovrei essere a posto. Anche GS, da una parte Mew l’ho trovato, dall’altra mi manca una carta, che però, di nuovo, posso scambiare, quindi è solo questione di tempo.
Intanto continuo ad aprire le due buste giornaliere e accumulare punti, vediamo cosa succede prima.![]()
Ne ho 4o5Qualcuno ha una misty da scambiare?
Perché ne ho solo una e vorrei shoppare la seconda, per quanto sia la carta che mi faccia incazzare più di tutte a mani basse
Proverò anche la pesca misteriosa, perché qualche psico in più non fa mai male, ma grazieho 5 mew ex
te ne do uno appena arrivano gli scambi
Dammi PoliwhirlQualcuno ha una misty da scambiare?
Perché ne ho solo una e vorrei shoppare la seconda, per quanto sia la carta che mi faccia incazzare più di tutte a mani basse
Avevo messo la lista dei 4 diamanti che cerco qualche pagina indietroProverò anche la pesca misteriosa, perché qualche psico in più non fa mai male, ma grazie
Non so però cosa potrei darti in cambioHo 4 Dragonite full art. Uno serve a me, ma se vuoi l’altro…
o un Gloom full-art.
![]()
È quello di mezzo?Dammi Poliwhirl
Allora posso darti un Electrode o un Machamp 3 rombiAvevo messo la lista dei 4 diamanti che cerco qualche pagina indietro
quiGiochi - Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN
Le missioni del tipo " Colleziona 5 carte di X" danno sono l'emblema, non è che danno anche delle clessidre nascoste, giusto?forum.spaziogames.it
Le altre sono 3 rombi, Omastar Weezing Hypno Mageton, non so se si potrà fare, per me si potranno fare solo scambi della solita raritàÈ quello di mezzo?
Spiaze, ne ho solo 2.
Altro?