Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
A me manca quello base.
Ho i full art, gli immersive ma quello normale mi manca

Vuoi un MEW EX?
Mew ce l' ho, in realtà cerco Starmie Ex e Articuno Ex perché mi mancano proprio, oppure pikachuEx Exeggutor Ex, GengarEx, MoltresEx, GyaradosEx perché li vorrei in doppia copia

Ma se non ce li hai accetto volentieri il tuo Mew Ex, due possono essere utili :tè:

Mew ce l' ho, in realtà cerco Starmie Ex e Articuno Ex perché mi mancano proprio, oppure pikachuEx Exeggutor Ex, GengarEx, MoltresEx, GyaradosEx perché li vorrei in doppia copia

Ma se non ce li hai accetto volentieri il tuo Mew Ex, due possono essere utili :tè:
Ne ho tre dell'isola.

Io gyrados non gliela fo
Ho provato a mettere le due leaf come diceva cloud.
In una avrei vinto se avessi avuto sabrina, ma sabrina non ci sta nel deck.
Nell’altra se al posto di leaf avessi avuto i velocità x.
Però ad ogni partita lo strumento giusto per vincere è quello che non ho, boh
Io sabrina non la ho , in compenso ho misty. Che indovina un po’ , non fa mai uscire testa :sard: comunaue alcune mi ha aiutato tantissimo greninja in panca con la sua abilità

Io sabrina non la ho , in compenso ho misty. Che indovina un po’ , non fa mai uscire testa :sard: comunaue alcune mi ha aiutato tantissimo greninja in panca con la sua abilità
Ce l’ho ce l’ho, ma non mi gira uguale e se ne torna nel box.
Aereodactyl mi sta dando più soddisfazioni

Io Gyarados lo giro senza niente, solo due Druddigon e Magikarp e Gyarados.
In questo modo posso mettere tutto, Sabrine, Misty, Velocità X (in realtà non gioco Leaf).
Mi gira abbastanza bene ma nei mirror perdo se riescono a calare Greninja per ovvi motivi.

Articuno ne ho vari , idem Pikachu o Exeggutor.
Gyarados mi manca🥲

Ne ho i coglioni pieni di beccare sti celebi online

Oggi ho trovato il mio TERZO Pidgeot-EX da IM 😳 ma niente Celebi, in nessuna forma 😭
L’unica consolazione è che nell’altra partita ne ho 4 di Celebi-EX 4 rombi, quindi me la cavo.
Ho anche pescato un secondo Mew-Ex 4 rombi dalla pesca misteriosa e se è vero che non c’è l’obbligo di avere 2+ copie per gli scambi (SPERO 🙏🏻) sono a posto.
Nell’altra partita invece ho trovato questo

Meglio di niente :asd: Ma sembra obeso solo a me? Non mi fa impazzire lo stile 😕

Comunque su Telegram c’è un gruppo dove postano i god pack che trova la gente.
Clicchi sul link sul god pack che vuoi, e su discord ti appare il codice amico per cercare di prenderlo tramite pesca.
Un mio amico lo sta facendo da settimane, ora ci provo e vi faccio sapere.

Comunque finalmente preso Arcanine Ex dalla pesca, mi mancano solo due carte :banagol:

Ne ho i coglioni pieni di beccare sti celebi online
Jynx
Post automatically merged:

Comunque su Telegram c’è un gruppo dove postano i god pack che trova la gente.
Clicchi sul link sul god pack che vuoi, e su discord ti appare il codice amico per cercare di prenderlo tramite pesca.
Un mio amico lo sta facendo da settimane, ora ci provo e vi faccio sapere.

Comunque finalmente preso Arcanine Ex dalla pesca, mi mancano solo due carte :banagol:
e girala sta chat, per diana

500 clessidre e 500 buoni :bruniii:
Comunque con il matchop full art a me era la prima volta che compariva una pesca da 4 clessidre è ne ho approfittato :unsisi:
Che poi ero sicurissimo di rimanere ciulato :sard:

Mi mancano 30 punti bustina per arrivare a 500, prendere la seconda copia di pidgeot e dare definitivamente l’addio a isola misteriosa.
Spiace per l’alternative di aereodactyl ex che è pazzesca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro