- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Skarmory + Bitorzoelmo pure non sembra maleBitorzolelmo con druddigon mi fa un po' paura![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Skarmory + Bitorzoelmo pure non sembra maleBitorzolelmo con druddigon mi fa un po' paura![]()
intanto van bene quelliDi Gyarados full art ho 2 copie, di Gloom 8 e di Porygon 2
Le altre o mi mancano o ho solo una copia![]()
40 danni al contatto. Roba che porta praticamente tutti i mon in zona one shotBitorzolelmo con druddigon mi fa un po' paura![]()
Ho un greninja in più, dimmi tu se hai un metwo, charizard o gardevoir in piùA me per completare la prima versione quella con le tre buste:
Venusaur 3 rombi
Beedril 3 rombi
Flareon 3 rombi
Starmie ex
Grenijia 3 rombi
Alakazam 3 rombi
Machamp ex
Nidoking 3 rombie
wigglytuf ex
![]()
- Il vous faudra des Jetons Échange pour échanger des cartes d'un certain niveau de rareté. Vous pouvez en obtenir dans le menu « Obtenir des objets » en utilisant des cartes de rareté ◆◆◆ ou plus, ou en accomplissant des missions évènement.
Remarque : pour en savoir plus sur le menu « Échange », consultez la rubrique « Astuces ».
Trade tokens are required to trade cards of certain rarities. You can obtain trade tokens in Obtain Items by consuming cards with a rarity of ◆◆◆ or higher, or completing event missions.
Note: For more information on the trade feature, please see Tips.
Dopo guardo comunque appena trovato matchap exHo un greninja in più, dimmi tu se hai un metwo, charizard o gardevoir in più
Spero che google traduttore abbia tradotto male.
Post automatically merged:
Ok. RIP trading.![]()
Quindi devo bruciare tot doppioni per accumulare energia e poter scambiare roba di livello più alto?
Meno male che non ho mai cagato la funzione dello sbrilluccichio delle carte va...
500 buoni? Dove lo hai letto?Bé è stato bello fantasticare sugli scambi per tutta questa settimana.
Comunque domani ci regaleranno ben 500 (ESTICAZZI) token così potremo fare gli scambi.
Io darei la priorità a Salandit x Dedenne con Meight a meno che non abbia altri programmi, per il resto Mr. Jim Oak Vapo x Nido aspetterei di capire un po' l'andazzo anche perché non voglio mettermi a dustare roba solo per finire missioni che danno un pacchetto in più.
Aggiornamento oggi con opzione scambio atticaMa sto aggiornamento quando dovrebbero rilasciarlo? Perché in game non ho niente.
Ma tipo le immersive o in generale i doppioni non scambiabili, posso votarli alla causa sacrificandoli o manco quello?