Noir
Amministratore
Manco a meA me non è arrivato l'aggiornamento![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco a meA me non è arrivato l'aggiornamento![]()
Avete provato ad aggiornare tramite lo store? (nel mio caso l'App store)Manco a me![]()
Neanche a me. Sono dovuto andare sull’app store, proprio nella scheda dell’app, aggiornarlo (nonostante nell’elenco delle mie app non mettesse aggiorna, ma solo apri) e poi a quel punto si è scaricato l’update ingameManco a me![]()
Dovrei averlo, ti ho inviato la richiesta di amiciziaIo ne ho uno, mi servirebbe un nidorino se ne hai uno in più
Ok, aggiunto e ti ho proposto lo scambioDovrei averlo, ti ho inviato la richiesta di amicizia
c'è magmortarCi sono alcune cose nella lista che mi triggerano
Per quanto riguarda gli scambi: possono anche togliere la T dal nomePerché Infernape Ex e Torterra ed Empoleon base?
Sbaglio o c'è Electivire ma non Magmortar?
Alcuni di seconda e terza inseriti a caso![]()
Appena aggiorno facciamo Hypno per Arcanine? Omastar l'ho trovato ieri con uno sbusto alla fine.Anche io sto scaricando l'aggiornamento manualmente, maledetti![]()
DomaniMa non dovevano dare 500 tokens in regalo? Io non li vedo. Maremma cane che cazzo di tirchi di merda.