Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Alla fine della fiera il 90% degli scambi saranno per avere tutte le carte 2 rombi o meno in 2x :asd:
Chissà se tra un anno metteranno anche le crown scambiabili per almeno 5000 soldini. :sard:

Neanche a me. Sono dovuto andare sull’app store, proprio nella scheda dell’app, aggiornarlo (nonostante nell’elenco delle mie app non mettesse aggiorna, ma solo apri) e poi a quel punto si è scaricato l’update ingame

Ci sono alcune cose nella lista che mi triggerano :asd:
Perché Infernape Ex e Torterra ed Empoleon base?
Sbaglio o c'è Electivire ma non Magmortar?
Alcuni di seconda e terza inseriti a caso :sowhat:
Per quanto riguarda gli scambi: possono anche togliere la T dal nome :asd:

Ci sono alcune cose nella lista che mi triggerano :asd:
Perché Infernape Ex e Torterra ed Empoleon base?
Sbaglio o c'è Electivire ma non Magmortar?
Alcuni di seconda e terza inseriti a caso :sowhat:
Per quanto riguarda gli scambi: possono anche togliere la T dal nome :asd:
c'è magmortar

Lord Of The Rings GIF by Maudit

Ok, funzione scambi una merda totale…

avevano l’esempio bello pronto del vecchio tcg e invece no. Non la userò praticamente mai in queste condizioni

carte del nuovo set invece bellissime

Niente, l'incapacità che stanno avendo da ormai 10 anni nei giochi la dimostrano anche in queste cose
Scambi assolutamente fecali

Prevedo i santi contro
Lickilicky ex. Illegale.

Anche io sto scaricando l'aggiornamento manualmente, maledetti :unsisi:
Appena aggiorno facciamo Hypno per Arcanine? Omastar l'ho trovato ieri con uno sbusto alla fine.

EDIT: facciamo domani che ci arrivano i tokens gratis

Ultima modifica:
Ma come fa uno ad organizzarsi con tutti per scambiare….

Il vecchio tcg ti permetteva di dire cosa offrivi e/o cosa cercavi e vedevi tutto in una schermata molto intuitiva con tutto il mondo, senza limitarsi a selezionare un amico preciso

Cazzo l’ho fatto a fare il raccoglitore “per scambi”

Ma non dovevano dare 500 tokens in regalo? Io non li vedo. Maremma cane che cazzo di tirchi di merda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro