Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come artwork statico è molto piu riuscito nel dare la sensazione del tempo che passa l'artwork del tcg a cui si rifa sebbene fosse la forma origine...l'animazione invece sembra una roba fan made fatta con photoshopTrovato dialga immersivo, l'artwork non mi piace ma l'idea è geniale.
Spero di trovare Palkia che mi piace molto di piú, sembra un'illustrazione di Escher.
Le alternative di sto set sono tutte stupende, è un continuo miglioramento ormai da geni Supremi.
Ne ho 3 di quelli..
Un regigigas alternative
Se escludo quelle che vorrei doppie, di Ex mi mancano solo Weavile e Palkia (e Pachirisiu 4 rombi ma ce l'ho FA).io inizio a tenere le clessidre, di ex mi mancano solo 2 darkrai e 2 infernape, poi 2 lucario
spero di beccarle con le giornaliere altrimenti pace le prenderò più avanti con gli scambi
riguardo gli scambi: qualcuno ha un magneton di geni supremi da passarmi?
Eh immaginavo se poi usano druddigon + oggetti sono 60 danni passivi. Non mi piace proprio questa espansioneMadonna il meta è già pieno di mazzi Darkrai EX.
Io con Yanmega EX che li shotto senza che l'avversario si renda conto che Darkrai ha debolezza erba.![]()
ti capisco, credo di averne aperti anche io una quantità simileSe escludo quelle che vorrei doppie, di Ex mi mancano solo Weavile e Palkia (e Pachirisiu 4 rombi ma ce l'ho FA).
Che di per se non è male, significa che quando attiveranno scambi non dovrò utilizzare uno sbotto di token, dovendo cercare solo roba da 3 rombi in giù.
Però 60 pacchetti e 0 Lucario mi ha fatto incazzare come una mina. Ho dovuto craftarlo FA per non farmi esplodere un fegato.
Aspetta che sia stabilizzi, ora c'è l' abuso della roba nuova, ma piano piano verranno fuori mazzi con sinergie tra vecchie e nuove espansioni.Eh immaginavo se poi usano druddigon + oggetti sono 60 danni passivi. Non mi piace proprio questa espansione
Beh, 4 immersive alla facc ru cazz, io zero (ma Gallade e Pachirosiu 2 stelle)ti capisco, credo di averne aperti anche io una quantità simile
le ex io per fortuna tutte doppie (degne di nota 4 dialga immersivi e 2 normali e 4 pachirisu)
non so ne ho davvero un botto di immersive, account sgravatoAspetta che sia stabilizzi, ora c'è l' abuso della roba nuova, ma piano piano verranno fuori mazzi con sinergie tra vecchie e nuove espansioni.
Post automatically merged:
Beh, 4 immersive alla facc ru cazz, io zero (ma Gallade e Pachirosiu 2 stelle)
Mi serve un seconde infernale maledizione
Io di immersive 2 in oltre 400 pacchettinon so ne ho davvero un botto di immersive, account sgravato
in totale ne ho trovati 16 in 485 buste![]()
Eccomi mi devi un favoreNon so chi è Dante di voi ma ho fatto ambarabacicciccoccó (sul serio) ed gli ho preso questa da una pesca. Che è una carta rottissima che userò in ogni deck acqua (e in quello di dragonite).
![]()
Non ne sono molto convinto. Vedo già in top tier darkrai e companyAspetta che sia stabilizzi, ora c'è l' abuso della roba nuova, ma piano piano verranno fuori mazzi con sinergie tra vecchie e nuove espansioni.
Post automatically merged:
Beh, 4 immersive alla facc ru cazz, io zero (ma Gallade e Pachirosiu 2 stelle)
Mi serve un seconde infernale maledizione
Sto guardando mazzi counter meta, Shaymin + Venusaur disintegra tutto ciò che prevede Darkrai. Mazzo dark non ha abbastanza output di danno per counterare Shaymin che cura e Erika per stallare fino all'arrivo di Venusaur.Non ne sono molto convinto. Vedo già in top tier darkrai e company