Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Io in una partita sono a 104/155 (3 ⭐️), mentre nell’altra 52/155 (4 ⭐️) :tristenev:

Ieri sera ho fatto una cavolata e ho per sbaglio speso le clessidre E quasi tutti i pikelingotti gratis per una pesca da 10 🫠 Non era mia intenzione, ma ho frainteso quello che ho letto e niente, devo trattenermi da qui all‘eternità, con solo le due pescate giornaliere :facepalm2:
A breve dovrebbero esserci degli eventi che daranno qualche clessidra, ma per i prossimi mesi sono molto limitata nelle pescate.

Nell’altra partita, almeno sto racimolando clessidre a iosa. Sono a 254, ma mi mancano ancora 1 o due sfide della CPU pro. :gogogo:

Io in una partita sono a 104/155 (3 ⭐️), mentre nell’altra 52/155 (4 ⭐️) :tristenev:

Ieri sera ho fatto una cavolata e ho per sbaglio speso le clessidre E quasi tutti i pikelingotti gratis per una pesca da 10 🫠 Non era mia intenzione, ma ho frainteso quello che ho letto e niente, devo trattenermi da qui all‘eternità, con solo le due pescate giornaliere :facepalm2:
A breve dovrebbero esserci degli eventi che daranno qualche clessidra, ma per i prossimi mesi sono molto limitata nelle pescate.

Nell’altra partita, almeno sto racimolando clessidre a iosa. Sono a 254, ma mi mancano ancora 1 o due sfide della CPU pro. :gogogo:
ci sono le nuove sfide contro la cpu, le hai già fatte?

ci sono le nuove sfide contro la cpu, le hai già fatte?
Sì. Nella partita di cui parlavo, ho già fatto fuori tutte le lotte della CPU :facepalm2: Ho abbastanza buoni grazie o come si chiamano per comprare le clessidre nel negozio, ma a questo punto aspetto fine mese per riscattarle. Meno clessidre ho, meno tendenze suicide ho :facepalm2:

Come dicevo, nell’altra partita sono stata più attenta e formichina, quindi ne ho un po’ da parte :asd:
E niente, sbagliando s’impara :fiore:

Sì. Nella partita di cui parlavo, ho già fatto fuori tutte le lotte della CPU :facepalm2: Ho abbastanza buoni grazie o come si chiamano per comprare le clessidre nel negozio, ma a questo punto aspetto fine mese per riscattarle. Meno clessidre ho, meno tendenze suicide ho :facepalm2:

Come dicevo, nell’altra partita sono stata più attenta e formichina, quindi ne ho un po’ da parte :asd:
E niente, sbagliando s’impara :fiore:
non è che le hai sprecate :asd: alla fine servono a quello

non è che le hai sprecate :asd: alla fine servono a quello
Non tanto le clessidre, quanto i lingotti gratis. 🫠 Ne avevo risparmiati una buona parte e visto che te ne danno uno ogni volta che sali di livello, e sono al 34, ne avevo almeno 24. E adesso sono sfumati tutti 🥲 me tapina 🥲

Speso 200 clessidre e ovviamente bottino non troppo grosso. Ho beccato Dialga, Palkia Immersive, Darkrai Ex, Weavile e Carnivine full art.

Io volevo Camilla e Garchomp full art :sadfrog:

60 pacchetti di dialga
12 di Palkia

Sono contento? Sì.
Speravo in qualcosa di meglio? Sì, onestamente, cercavo Lucario e me lo sono dovuto craftare.

Ed un pochino speravo in un godpack.

o0gWrZ1.png
U9JMCge.png
ghU01mp.png

Ultima modifica:
Io ho 470 clessidre ma non sono mica sicuro di volerle spendere. Cioè ero a più di 700 clessidre che mi sembravano una enormità, con due soli multipull fatti l’altro ieri, mi sembra di aver quasi svuotato il serbatoio

A me è capitato invece i 10 pack coi doppioni delle ex :sard:
Post automatically merged:

Io ho 470 clessidre ma non sono mica sicura di volerle spendere. Cioè ero a più di 700 clessidre che mi sembravano una enormità, con due soli multipull mi sembra di aver quasi svuotato il serbatoio
Spendi poi si accumula il set devo completarlo così di concentri sulla nuova dopo.

2 Manaphy
2 Starmie Ex
2 Yanmega Ex

2 cappotti 2 Oak 2 Pokeball 1 Sabrina 1 Computer 2 Erika

Mazzo custom che ancora non ho mai visto non giro e mi stupirei se non lo proponesse qualcuno, è devastante. Consistente anche quando peschi male, soffre solo se allunghi il match essendo un Aggro.

Aggiorno l’elenco, visto che grazie a Tesshou (grazie mille) ho risolto per una carta :fiore:

CARTE DA SCAMBIARE
Geni Supremi
Exeggutor-EX (1)
Zapdos-EX (1)
Wigglytuff-EX (1)

Isola Misteriosa
Pidgeot-EX (1)

Mentre qui ci sono le carte di cui ho bisogno (la carta col cuoricino è la preferibile):

CARTE DESIDERATE
Geni Supremi
Charizard-EX 💓
Arcanine-EX
Starmie-EX
MewTwo-EX

Purtroppo al momento NON ho energia sufficiente, me ne manca poco meno della metà, ma credo di poterla recuperare in settimana (spero)
Mi serve Wigglytuff! Posso dare Starmie

Speso 200 clessidre e ovviamente bottino non troppo grosso. Ho beccato Dialga, Palkia Immersive, Darkrai Ex, Weavile e Carnivine full art.

Io volevo Camilla e Garchomp full art :sadfrog:
Quello lo chiami bottino non troppo grosso? :morty:

Trovato dialga immersivo, l'artwork non mi piace ma l'idea è geniale. :asd:

Spero di trovare Palkia che mi piace molto di piú, sembra un'illustrazione di Escher.

Le alternative di sto set sono tutte stupende, è un continuo miglioramento ormai da geni Supremi.

Mi serve Wigglytuff! Posso dare Starmie
Con piacere, ma devo prima raccattare i dobloni verdi per lo scambio :nev: L’energita c’è, manca il grano :fiore: appena racimolo quanto serve, si può procedere, ma non so ancora quanto ci vorrà. Ho già sacrificato quante carte potevo, e vorrei aspettare e vedere se si svegliano con qualche altra soluzione per raccoglierei verdoni :ahsisi:

Comunque facendo un rapido calcolo, ho beccato 26 art/ex su 72 pacchetti, quindi circa 1 carta figa ogni 3 pacchetti. Non so bene se essere soddisfatto ma penso di sì, a livello di rate pull mi è andata benino. Avrei voluto qualche carta diversa ma vabbè.

Comunque facendo un rapido calcolo, ho beccato 26 art/ex su 72 pacchetti, quindi circa 1 carta figa ogni 3 pacchetti. Non so bene se essere soddisfatto ma penso di sì, a livello di rate pull mi è andata benino. Avrei voluto qualche carta diversa ma vabbè.
Io 27 su 127 pacchetti, odio questo gioco :dho:

Con piacere, ma devo prima raccattare i dobloni verdi per lo scambio :nev: L’energita c’è, manca il grano :fiore: appena racimolo quanto serve, si può procedere, ma non so ancora quanto ci vorrà. Ho già sacrificato quante carte potevo, e vorrei aspettare e vedere se si svegliano con qualche altra soluzione per raccoglierei verdoni :ahsisi:
Ricorda solo che te lo ho prenotato :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro