Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Breve storia:
Turno 1) schiero exeggute. Il mio avversario blitzle.
Turno 2) assegno l’energia.
Turno 3) subisco danno, evolvo e attacco con exeggutor (non l’ex). Esce testa e vinco la partita perché non aveva schierato pokemon in panca.
Quella vaccona di sabrina comincio ad odiarla.
Tremila ex diverse nel gioco e ho pullato un secondo inutilissimo machamp…

Ultima modifica:
Io se voglio dare un senso al mio deck fuoco ho necessità estrema di un moltres ex, unico modo per reggere il colpo con i deck OP.

Le carte più rare che ho trovato sono queste (da una stella in su fino ad arriva al Pikachu con una corona).
Non ho considerato i vari EX (Moltres, Articuno, Charizard, Mewtwo quelli che ho trovato) perché da quanto ho capito essendo dei rombi non sono proprio rarissimi

Allegati

• IMG_3229.jpeg
    IMG_3229.jpeg
    492.7 KB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica:
Le carte più rare che ho trovato sono queste (da una stella in su fino ad arriva al Pikachu con una corona).
Non ho considerato i vari EX (Moltres, Articuno, Charizard, Mewtwo quelli che ho trovato) perché da quanto ho capito essendo dei rombi non sono proprio rarissimi
Tanto comuni non sono visto che su 50 pacchetti 3 ne ho trovate

Nuovi oggettini nello shop da riscattare coi ticket blu

Ma anche nel gcc normale nel primo turno non puoi né evolvere né assegnare l’energia? Ma che cazzo di senso ha?

Ma anche nel gcc normale nel primo turno non puoi né evolvere né assegnare l’energia? Ma che cazzo di senso ha?
Ieri leggevo su reddit che praticamente al primo turno nel tgc normale non si possono usare le carte aiuto(o allenatore? non ricordo bene) perche alcune sono potentissime(ancora non presenti nel virtuale) e quindi nel virtuale hanno deciso di impostarla cosi. Secondo l'utente che spiegava questo quando usciranno le aiuto potenti si preferirà effettivamente essere primi.

Finalmente sto cazz di butterfree è uscito, completato il set dell'evento. :gogogo:

Mo' ci si dedica alle lotte.

Diamo a cesare qual che di cesare: c’è di buono che con gli eventi cpu non ti consuma stamina, se perdi. Dokkan si fotte tutto, sia che si vinca o si perda

Stamattina ho sbustato letteralmente merda l'unica mezza gioia misty e snorlax :sisi:

Non ho ancora costruito un deck e sto giocando a cazzo per sto Lapras

L’ho scaricato anch’io dopo aver visto il mio ragazzo giocarci, mi ha anche aiutato a costruire i mazzi perché io ci capivo poco all’inizio, nonostante non abbia mai giocato alla versione cartacea sta diventando una discreta droga :ohyess:

Aggiungetemi se vi va :unsisi:: 8926373678829792

Dite che conviene aspettare e aprire i pacchetti a botte di 10? Ho notato che quando faccio così mi capitano molte più rare, mentre se li apro singolarmente trovo sempre robaccia… Non so se è un caso oppure no.

Piccola gioia stamattina; becco una pesca misteriosa con due Articuno EX. La provo e lo becco. Ora mi manca solo uno Starmie EX e ho completato un altro deck abbastanza rotto

Dai pacchetti evento sto pullando solo dei mankey di merda…
Saranno almeno 3 di fila

Signori, stamattina è godopoli.
Anche a me ieri sera è uscito Char Ex 3 stellazze

Io se voglio dare un senso al mio deck fuoco ho necessità estrema di un moltres ex, unico modo per reggere il colpo con i deck OP.

Mi è uscito ieri dopo Char lol...uno dopo l'altro manco fosse Natale. Se parte il trading te lo scambio volentieri tanto per me è più un fare reminescenza che giocarci seriamente.

cmq magari in prima pagina scrivete pure i nomi usati ingame altrimenti non si capisce chi è chi.

Riassunto del multiplayer online di Pokémon TCG Pocket:

Metto Starmie e Articuno -> Li carico con Misty -> Win

:facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro