Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Io ho 8 PikachuTrovato il secondo Lapras Ex![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho 8 PikachuTrovato il secondo Lapras Ex![]()
Tanto comuni non sono visto che su 50 pacchetti 3 ne ho trovateLe carte più rare che ho trovato sono queste (da una stella in su fino ad arriva al Pikachu con una corona).
Non ho considerato i vari EX (Moltres, Articuno, Charizard, Mewtwo quelli che ho trovato) perché da quanto ho capito essendo dei rombi non sono proprio rarissimi
Ieri leggevo su reddit che praticamente al primo turno nel tgc normale non si possono usare le carte aiuto(o allenatore? non ricordo bene) perche alcune sono potentissime(ancora non presenti nel virtuale) e quindi nel virtuale hanno deciso di impostarla cosi. Secondo l'utente che spiegava questo quando usciranno le aiuto potenti si preferirà effettivamente essere primi.Ma anche nel gcc normale nel primo turno non puoi né evolvere né assegnare l’energia? Ma che cazzo di senso ha?
Ad aggiungere effetti speciali sulle carte a patto di avere i doppioni necessariMa la Sabbialuce a che serve?
Anche a me ieri sera è uscito Char Ex 3 stellazze
Signori, stamattina è godopoli.
Io se voglio dare un senso al mio deck fuoco ho necessità estrema di un moltres ex, unico modo per reggere il colpo con i deck OP.