Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Garchomp EX è lotta
Lucario+Garchmp+Marshadow
C'è CROBAT!!! Finalmente un pò di 2nd gen
Lucario+Garchmp+Marshadow

C'è CROBAT!!! Finalmente un pò di 2nd gen
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
28Quando?? Domani mattina o pomeriggio post direct?
Minchia28
Domani invece abbiamo in regalo 3 pacchetti Genetic Apex con il 100% di pull rate di almeno una 4 diamanti.
Saranno su 3 giorni da quanto ho capito28
Domani invece abbiamo in regalo 3 pacchetti Genetic Apex con il 100% di pull rate di almeno una 4 diamanti.
10€ che becco il nono Mewtwo Ex.Minchia
Da mewtwo di certo non ci pesco. Proverò da pikachu a vedere se becco il secondo blastoise10€ che becco il nono Mewtwo Ex.
Spero sotto sotto di beccare le immersive di Charizard e Pikachu ma la vedo bigia. In Genetic Apex sono stato parecchio sfigato, niente 2 stelle (se non appunto un merdoso mewtwo ex), 1 sola immersive (....Mewtwo Ex).
Non puoi scegliereDa mewtwo di certo non ci pesco. Proverò da pikachu a vedere se becco il secondo blastoise
Terza volta stamattina che penso sia domani il 28.28
Idem, in due mesi sono 120 pacchetti, dovrebbero bastare.io in tutto questo sto contemplando di non usare nemmeno le clessidre per il mini set, alla fine se è come per mew con le giornaliere fino all'uscita del set successivo dovrei beccare tutto quello che mi serve
180Idem, in due mesi sono 120 pacchetti, dovrebbero bastare.
Ahah, no in sti due mesi faccio la formichina, rifarò il pass alla prossima espansione grossa (se mi aggrada).
No non è strano, è che essendoci 2 pacchetti e non 3 è nettamente più ottimizzato. Il pull rate è identico ma non ci sono stati sbusti a vuoto come in Genetic Apex.Beccato Yanmega Ex in una pesca misteriosa.
Con sommo gaudio ho terminato le Ex del set, adesso mi rimangono una decina di carte che non dovrebbero rappresentare un grossissimo problema tra sbustate e acquisti.
Pull rate molto strano per questo set.
Ovviamente io dovevo rientrare tra gli sfigati.Ahah, no in sti due mesi faccio la formichina, rifarò il pass alla prossima espansione grossa (se mi aggrada).
Già calcolato che a Maggio, aprendo solo le giornaliere, facendo le sfide e comprandole dalle shop , sarò ad almeno 900 clessidre. Abbastanza per un altra sbusto night.
Post automatically merged:
No non è strano, è che essendoci 2 pacchetti e non 3 è nettamente più ottimizzato. Il pull rate è identico ma non ci sono stati sbusti a vuoto come in Genetic Apex.