Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
ma perchè ogni tanto le buste con dentro una carta rarità una stella brillano quando le apri e ogni tanto no?
L’ho notato anch’io, ma non saprei dire.
Delle volte senti pure un suono molto forte, che dovrebbe presagire una carta rarissima e poi… nulla, o una stellina che magari si ha già.
A me certe volte quando le carte escono dalla busta si intravede un bordo di carte stellate, ma quando sfoglio non la trovo 🤔 saranno dei glitch? Programmazione raffazzonata? Una burla?
Chi può dirlo.

ma perchè ogni tanto le buste con dentro una carta rarità una stella brillano quando le apri e ogni tanto no?
Non ci ho mai fatto caso. Magari perché una è la prima volta che la pulli e l’altra è un doppione?

Io le giro sempre di lato una volta aperte così vedo se ci sta roba rara o batteria

A me certe volte quando le carte escono dalla busta si intravede un bordo di carte stellate, ma quando sfoglio non la trovo 🤔 saranno dei glitch? Programmazione raffazzonata? Una burla?
Chi può dirlo.
Pensavo di essermele sognate, pure io le intravedo nello shift appena dopo lo sbusto

Rayquaza buttato lì così mi farebbe girare non poco le scatole
Spero, e credo, sia fuffa

Possibile leak sulla prossima espansione

Edit: anche se onestamente mi puzza un po' :asd:
Ho letto anche io.
Giratina Ex potrebbe anche essere ma mi puzza tanto quel Rayquaza buttato lì nel mucchio...

Qualche draghetto in più comunque ci starebbe, anche per avere alternative a Dragonite e Garchomp.

:powah::powah::powah::powah:

ywd8Jqh.png

Mah mi sembrerebbe strano, fare così verrebbe dire segare Arceus praticamente. Hai messo praticamente tutti quelli di Sinnoh e non mi metti lui in una dedicata, sarebbe davvero molto strano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro