Ho un bastiodon se vuoiio cerco 1 luxray, 1 shieldon, 1 rampardos, 1 bastiodon
poi ho tutto in 2x e posso smettere per sempre di sbustare dialga e palkia![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un bastiodon se vuoiio cerco 1 luxray, 1 shieldon, 1 rampardos, 1 bastiodon
poi ho tutto in 2x e posso smettere per sempre di sbustare dialga e palkia![]()
Ringrazio il buon Polmo, mi ha permesso di completare Geni Supremi!Ce l'ho io, guarda il mio post![]()
InsettoMi sono spulciato tutto, e sono deluso.
Hanno ficcato tanti 2nd gen senza valorizzarli, Heracross maremma puttana è un pkmn fighissimo, ed è il mio preferito insieme a Pidgeot, e c'ha na carta da schifo. Noctowl che ha la figata di poter imparare mosse psico, è il solito uccello normale, Azzumarril una versione scema di Golduck.
Aspè, ho letto adesso la skill trainer di Barry.Insetto
Con snorlax ti puoi pure portare la bacca. Gliela dai e non si addormenta. Certo per 100 miseri danni..Aspè, ho letto adesso la skill trainer di Barry.
Mazzo Snorlax Heracross incoming
Non sarà meta ma mi divertirà da matti.
Ma rimane il fatto che siano carte di merda.
Pachirisu mi serve , ho tutte e 3. Scegli tu quale vuoiRagazzi qualcuno che ha:
Dragonite normale
Charizard EX
Gengar EX
Gyrados EX
Da scambiare ho:
Arcanine EX
Blastoise EX
Pikachu EX
Machamp EX
Pidgeot EX
Pachirisu EX
Di quelli che ti servono avrei solo Porygon-ZAperte 20 bustine (e mi fermo qua che tanto è un miniset), trovato Arceus immersivo.
Comunque vista l'apertura degli scampi, posto la mia lista della spesa, do priorità alle ex:
Carte che cerco -
Yanmega - Ex
MIsmagius - Ex
Dialga - Ex
Magmortar
Giratina
Porygon - Z
Carte che posso dare -
Palkia - Ex
Pachirisu - Ex
Lickilicki - Ex
Infernape - Ex
Torterra
Shaymin
Electivire
Dusknoir
Mesprit
Cresselia
Rhyperior
Lucario
Darkrai
Heatran
Garchomp
Se serve qualcosa dei set precedenti, chiedete che cerco se li ho doppi.![]()
Almeno è una carta interessante.Hanno messo il mio Houndoom così a caso senza neanche dargli una ex?![]()
Quello di Houndom bellissima ne ho due.boh, non c'è niente di interessante secondo me in questa espansione per il battling
le full art per lo meno sono molto belle
Comunque Arceus secondo me rompe le palleAlmeno è una carta interessante.
Heracross è quasi inutile, e senza Barry è proprio inutile.
![]()
Questi ci hanno ficcato tra i Pokèmon più fighi di 2 gen (mancavano giusto Scizor e Kingdra) completamente a casoAlmeno è una carta interessante.
Heracross è quasi inutile, e senza Barry è proprio inutile.
![]()
Irida. Lei entrerà preopotentemente nel meta.boh, non c'è niente di interessante secondo me in questa espansione per il battling
le full art per lo meno sono molto belle
Naa, per effetto novità ci sarà un mesetto di mazzi Arceus, poi scomparirà nell'oblio. Di per sè lui è una carta schifosa, l'unico pkmn davvero buono che sfrutta la sua skill è Crobat, perchè lo puoi splashare ovunque senza nemmeno utilizzare energie oscurità (come Greninja).Quello di Houndom bellissima ne ho due.
Post automatically merged:
Comunque Arceus secondo me rompe le palle![]()
Di quelli che ti servono avrei solo Porygon-Z
Grazie, avevo letto male effettivamente.Non l’ho vista. Ma forse ti riferisci a quella di ottenere un effetto con lo scambio doppioni? Basta sacrificare 3 copie per un effetto, non vuole uno scambio di carte con effetto.
O ce n’è un altro che non ho visto? Ma non mi pare.![]()
Si, è evidente che siano stati messi a caso ma è impensabile che non ci facciano un set dedicato.Questi ci hanno ficcato tra i Pokèmon più fighi di 2 gen (mancavano giusto Scizor e Kingdra) completamente a caso
Spero che sia la protagonista vera e propria del prissimo set
Lickilicky ce l’ho doppioneIo ho Gallade-EX.
Ma mi servirebbe o Palkia o Lickilicky![]()