Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sento che oggi mi arriva il sestoA me Garchomp è l'unico che mancaconfido nei prossimi 60 pacchetti dai.
E shoppale!Niente oggi glaceon ex full art
Ma io voglio le due ex mancanti![]()
Ad averceli tutti sti trade coin.A qualcuno può servire un bidoof alternative o un gastrodon alternative?
le ex 4diamanti le recuperi con gli scambi tra un po'Ad averceli tutti sti trade coin.
Anche se sono ancora indeciso se investire in full art o in ex doppie...![]()
Secondo me andrebbe messo un numero minimo di pokemon da mettere nel mazzoNeanche con blaine ho fatto le 5 vittorie
A che cazzo serve inventarsi 300 carte ad espansione se tanto puoi girare con 18 carte supporter e due dialga di merda?
Giuro su dio, il pvp di sto catrame di gioco non lo toccherò mai più
I celibi merda si suicidano.Secondo me andrebbe messo un numero minimo di pokemon da mettere nel mazzo
Prova conNeanche con blaine ho fatto le 5 vittorie
A che cazzo serve inventarsi 300 carte ad espansione se tanto puoi girare con 18 carte supporter e due dialga di merda?
Ma magari.I celibi merda si suicidano.
Capisci che quando hai 4 pokemon su 20 c'è qualcosa che di base nella filosofia delle lotte... non funzionaProva con
2 Snorlax TL
2 Golem IM
2 Barry
2 Brock
1 Pkmn Communication
2 POkeball
1 Bitorzolelmo
2 Oak
1 Leaf
1 Cyrus
Mazzo lento, stalli con gli snorlax, usi i brock sui golem perchè molte energie le utilizzerai per Snorlax.
Niente Baccaprugna, statisticamente hai il 75% di possibilità di far svegliare Snorlax entro il suo turno successivo di attacco.
Troppo tardi. Primo perché ho giurato, secondo perché il solo pensiero di mettermi lì e fare ALMENO altre 5 partite mi fa venire la nauseaProva con
2 Snorlax TL
2 Golem IM
2 Barry
2 Brock
1 Pkmn Communication
2 POkeball
1 Bitorzolelmo
2 Oak
1 Leaf
1 Cyrus
Mazzo lento, stalli con gli snorlax, usi i brock sui golem perchè molte energie le utilizzerai per Snorlax.
Niente Baccaprugna, statisticamente hai il 75% di possibilità di far svegliare Snorlax entro il suo turno successivo di attacco.
Eh?Ma magari.
Capisci che quando hai 4 pokemon su 20 c'è qualcosa che di base nella filosofia delle lotte... non funziona
Ormai è dalla seconda espansione che di fatto non tocco un mazzoNeanche con blaine ho fatto le 5 vittorie
Si scusa, errore mio. Parlando in generale, quando si schierano due ex base senza linee evolutive e poi tutta la serie di pozioni, perula, erika, ecc, cartellini rossi, fa un po' specie. Visto che nel turno di inizio non puoi stare senza un pokemon, se ne hai pochi o addirittura due, il gioco te lo fornisce in partenza.Eh?
Sono 8, Golem ha una linea evolutiva di 3 pokemon.
Ci sono tantissimi mazzi da 8/10 pokemon in totale che sono molto efficienti, anche contro il meta e i mazzi da "18 trainer" ovvero quei mazzi che usano solo 2 Articuno o 2 Pachirisu ecc
Al momento l'unico mazzo che gira bene con 2 Ex base è l'Arceus/Dialga, che lo butti giù Sudowoodo/Rampardos/Lucario, non ho mai trovato troppi problemi con quel deck. Faccio più fatica con Exeggutor Ex/Celebi ma vabbè, è un mazzo RNG per eccellenza e al momento i deck fuoco sono underperformanti.Si scusa, errore mio. Parlando in generale, quando si schierano due ex base senza linee evolutive e poi tutta la serie di pozioni, perula, erika, ecc, cartellini rossi, fa un po' specie. Visto che nel turno di inizio non puoi stare senza un pokemon, se ne hai pochi o addirittura due, il gioco te lo fornisce in partenza.
Altra cosa che ho notato e che non mi spiego e non può essere solo la casualità. In un mazzo con 5 pokemon base di cui 2 a 2 uguali e uno spaiato, 8 partite su 10 inizio con solo quello spaiato che tra le altre cose non ha un'evoluzione. Marshadow in questo caso, quando potrei pescare Riolu, e non lo trovo mai o Sudowoodo che non trovo mai nemmeno lui nelle carte di inizio partita.