Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Secondo Arceus immersive :stress:
Si unisce alla galleria degli sculi inutili.

E mi mancano ancora un sacco di 3 rombi. Questa espansione è maledetta.

A qualcuno può servire un bidoof alternative o un gastrodon alternative?

Neanche con blaine ho fatto le 5 vittorie
A che cazzo serve inventarsi 300 carte ad espansione se tanto puoi girare con 18 carte supporter e due dialga di merda?
Giuro su dio, il pvp di sto catrame di gioco non lo toccherò mai più

A che cazzo serve inventarsi 300 carte ad espansione se tanto puoi girare con 18 carte supporter e due dialga di merda?
Secondo me andrebbe messo un numero minimo di pokemon da mettere nel mazzo

Prova con
2 Snorlax TL
2 Golem IM
2 Barry
2 Brock
1 Pkmn Communication
2 POkeball
1 Bitorzolelmo
2 Oak
1 Leaf
1 Cyrus

Mazzo lento, stalli con gli snorlax, usi i brock sui golem perchè molte energie le utilizzerai per Snorlax.
Niente Baccaprugna, statisticamente hai il 75% di possibilità di far svegliare Snorlax entro il suo turno successivo di attacco.
Oppure solito concetto ma con Magnezone al posto di Golem, e runni sia acqua che elettricità, al posto di brock ci ficchi Irida

Ultima modifica:
I celibi merda si suicidano.
Ma magari.
Prova con
2 Snorlax TL
2 Golem IM
2 Barry
2 Brock
1 Pkmn Communication
2 POkeball
1 Bitorzolelmo
2 Oak
1 Leaf
1 Cyrus

Mazzo lento, stalli con gli snorlax, usi i brock sui golem perchè molte energie le utilizzerai per Snorlax.
Niente Baccaprugna, statisticamente hai il 75% di possibilità di far svegliare Snorlax entro il suo turno successivo di attacco.
Capisci che quando hai 4 pokemon su 20 c'è qualcosa che di base nella filosofia delle lotte... non funziona

Prova con
2 Snorlax TL
2 Golem IM
2 Barry
2 Brock
1 Pkmn Communication
2 POkeball
1 Bitorzolelmo
2 Oak
1 Leaf
1 Cyrus

Troppo tardi. Primo perché ho giurato, secondo perché il solo pensiero di mettermi lì e fare ALMENO altre 5 partite mi fa venire la nausea

Ma magari.

Capisci che quando hai 4 pokemon su 20 c'è qualcosa che di base nella filosofia delle lotte... non funziona
Eh? :azz:

Sono 8, Golem ha una linea evolutiva di 3 pokemon.
Ci sono tantissimi mazzi da 8/10 pokemon in totale che sono molto efficienti, anche contro il meta e i mazzi da "18 trainer" ovvero quei mazzi che usano solo 2 Articuno o 2 Pachirisu ecc

Ormai è dalla seconda espansione che di fatto non tocco un mazzo :rickds: giusto per fare gli eventi delle carte promo, per il resto si logga, si aprono le due buste, si scambia eventualmente e ci si gode gli artwork :sisi:
Gioco troppo sbilanciato verso le ex e di fatto si decide la partita 90% delle volte in base al turno in cui inizi e le prime due mani, basta farsi venire il sangue amaro :sard:

Eh? :azz:

Sono 8, Golem ha una linea evolutiva di 3 pokemon.
Ci sono tantissimi mazzi da 8/10 pokemon in totale che sono molto efficienti, anche contro il meta e i mazzi da "18 trainer" ovvero quei mazzi che usano solo 2 Articuno o 2 Pachirisu ecc
Si scusa, errore mio. Parlando in generale, quando si schierano due ex base senza linee evolutive e poi tutta la serie di pozioni, perula, erika, ecc, cartellini rossi, fa un po' specie. Visto che nel turno di inizio non puoi stare senza un pokemon, se ne hai pochi o addirittura due, il gioco te lo fornisce in partenza.

Altra cosa che ho notato e che non mi spiego e non può essere solo la casualità. In un mazzo con 5 pokemon base di cui 2 a 2 uguali e uno spaiato, 8 partite su 10 inizio con solo quello spaiato che tra le altre cose non ha un'evoluzione. Marshadow in questo caso, quando potrei pescare Riolu, e non lo trovo mai o Sudowoodo che non trovo mai nemmeno lui nelle carte di inizio partita.

Si scusa, errore mio. Parlando in generale, quando si schierano due ex base senza linee evolutive e poi tutta la serie di pozioni, perula, erika, ecc, cartellini rossi, fa un po' specie. Visto che nel turno di inizio non puoi stare senza un pokemon, se ne hai pochi o addirittura due, il gioco te lo fornisce in partenza.

Altra cosa che ho notato e che non mi spiego e non può essere solo la casualità. In un mazzo con 5 pokemon base di cui 2 a 2 uguali e uno spaiato, 8 partite su 10 inizio con solo quello spaiato che tra le altre cose non ha un'evoluzione. Marshadow in questo caso, quando potrei pescare Riolu, e non lo trovo mai o Sudowoodo che non trovo mai nemmeno lui nelle carte di inizio partita.
Al momento l'unico mazzo che gira bene con 2 Ex base è l'Arceus/Dialga, che lo butti giù Sudowoodo/Rampardos/Lucario, non ho mai trovato troppi problemi con quel deck. Faccio più fatica con Exeggutor Ex/Celebi ma vabbè, è un mazzo RNG per eccellenza e al momento i deck fuoco sono underperformanti.

Tipo qualche minuto fa ho fatto un match contro due Crown Palkia EX ed un Glaceon EX, tutti e 3 caricati al massimo mentre io stallavo con 1 Snorlax + bitorzoelmo, e buildavo Rampardos in panchina in tutta tranquillità. Ho vinto io, perchè i due punti che si guadagna con una EX sono una manna e con Cyrus li inculi tutti. Se ci sono mazzi che mi spaventano davvero sono quelli no ex costruiti bene, perchè per batterli ti devi scervellare davvero

I mazzi fossile + lucario mi stanno divertendo non poco e vedo che riescono comunque a cavarsela in questo meta.

Rampa + Lucario per andare full attacco o Kabutops + Lucario per stallare chiunque, con Sudo/Marsh a fare da ciliegina sulla torta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro