Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Basta rinuncio a sto emblema schifoso.
Gioco di merda
Prova a fare come ho detto io :
Mazzo con due articuno
Misty, Perula , 2 mantelli e solite robe (Cyrus , Sabrina ecc).

Beati voi io solo full art sono al quarto bestia blu al terzo magnetite ecc:facepalm:

Prova a fare come ho detto io :
Mazzo con due articuno
Misty, Perula , 2 mantelli e solite robe (Cyrus , Sabrina ecc).
Si ma li odio sti team, infatti quando me li trovo contro bestemmio. Rappresentano tutto quello che non va in sto gioco, per me.
Poi con misty non ho mai preso più di una testa

Si ma li odio sti team, infatti quando me li trovo contro bestemmio. Rappresentano tutto quello che non va in sto gioco, per me.
Poi con misty non ho mai preso più di una testa
Io mai trovato contro se devo essere sincero ,
Trovo tutti con arceus o leaf/glaceon

Io mai trovato contro se devo essere sincero ,
Trovo tutti con arceus o leaf/glaceon
E gli immancabili Druddigon/Darkrai/Magneton. Questi li odio perchè stanno lì ad aspettare, un tipo di gioco noiosissimo che se non peschi Druggidon all'inizio sei già in difficoltà

E gli immancabili Druddigon/Darkrai/Magneton. Questi li odio perchè stanno lì ad aspettare, un tipo di gioco noiosissimo che se non peschi Druggidon all'inizio sei già in difficoltà
Per loro ci vogliono gli hitmonlee/greninja/spiritomb ecc e switcharli con Cyrus . Infatti cerco sempre di averne almeno uno nel mazzo perché sennò è un problema con sta gente

Continuo le mie pullate di merda o di roba che ho già

Terzo Unknown FA
Terzo Houndoom FA

Ancora niente di tutto il resto.

Am i a joke to you?

Unknown é l’unica carta full art di cui me ne sono bruciate 2, alla quinta ero stufo. :sard:
Bella eh ma sempre quella porca eva. :asd:
Post automatically merged:

Continuo le mie pullate di merda o di roba che ho già

Terzo Unknown FA
Terzo Houndoom FA

Ancora niente di tutto il resto.

Am i a joke to you?
Personalmente mi sta venendo già la voglia di tornare a sbustare solo D/P e puntare sugli scambi per le ultime. Resterebbe giusto il rammarico per non aver trovato Garchomp 2 stelle che mamma mia, é davvero bellissima con Camilla sullo sfondo.

Ultima modifica:
Niente , il mio temporaneo culo é terminato . So tornato agli unknown infiniti :sadfrog:
In compenso il secondario becca 3 stelle ed addirittura la corona . Boh ma che cazzo

Matematico che quando inizio io il turno poi perdo. Sti maledetti che droppano in un secondo evve + leafeon, celebi, due pozioni e due perula. Maremma cara, ma hanno i cheat

Posso ritrovarmi con 7 nosepass, 7 cherrim e un gible solo ?

Ho trovato raichu ora mi mancano due ex e due tre rombi per completare l'espansione :sisi:

Oggi ho fatto un rito voodoo per spostare la sfiga dal mio profilo a quello di Kinnikuman .
Vediamo se funziona

Qualcuno vuole bidet alternative?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro