Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
90GPzd9.png

Kevin Hart Reaction GIF by MOODMAN

io sto usando tutte le risorse per cercare di finire una exp (luce trionfale), sto facendo bene o dovrei variare ?
c'è qualche sito per vedere i mazzi da creare ?

Io sto continuando ad avere una situazione tragicomica.

4 Garchomp ex ma delle altre neanche l'ombra, 3 Arceus immersivi ma mi mancano praticamente quasi tutte le 3 rombi, boh.

io sto usando tutte le risorse per cercare di finire una exp (luce trionfale), sto facendo bene o dovrei variare ?
c'è qualche sito per vedere i mazzi da creare ?
Sei un po' in ritardo per poter completare tutti i set, ti conviene variare per farti dei mazzi decenti. Pokemon zone è un buon sito, ti da un infarinatura del meta, ma c'è tanto margine anche per i mazzi custom.
Questa exp fa abbastanza cacare quindi non ci perderei tanto tempo.

Preso giratina sia lodata la pesca:bruniii:
Ora mi manca solo la ex di propobax per portarmi a casa l'espansione.

Lo posso dire che il pull rate delle Ex di Luce Trionfale fa cagare?
A me si è rotto il gioco con questa espansione, in quasi ogni sbustata trovo roba, è incredibile. Invece con SST non trovo mai un cazz. :/

Ultima modifica:
A me si è rotto il gioco con questa espansione, in quasi ogni sbustata trovo roba è incredibile. Invece con SST non trovo mai un cazz. :/
Idem, questa espansione sto sbustando benissimo, mentre con sst malissimo e penso che sst sia quella che ho aperto di più in quanto avevo conservato più di 600 clessidre per lei
Per come ho sbustato io, ho avuto un pull rate molto buono con entrambi i miniset

Ormai è automatico, ad ogni Misty che fa anche solo una testa quitto. Non la sopporto
Post automatically merged:

Altra cosa, ho fatto 8 partite in cui ho iniziato io, perse 7. Altre 5 dove ho iniziato per secondo, tutte vinte. Non può essere un caso

Ultima modifica:
Io ieri contro un giocatore che ha usato misty su palkia al primo turno

Io ieri contro un giocatore che ha usato misty su palkia al primo turno

Allegati

• Screenshot_20250319_223156_Pokmon TCGP.jpg
    Screenshot_20250319_223156_Pokmon TCGP.jpg
    263.3 KB · Visualizzazioni: 8
Ormai è automatico, ad ogni Misty che fa anche solo una testa quitto. Non la sopporto

Altra cosa, ho fatto 8 partite in cui ho iniziato io, perse 7. Altre 5 dove ho iniziato per secondo, tutte vinte. Non può essere un caso
il gioco è fortemente favorevole per chi inizia secondo, ci sono veramente poche carte con le quali iniziare primo è un vantaggio :sisi: tipo exeggutor ex

Più che altro al momento non ho stimoli a fare lotte . Non c’è na sega di reward . Manco giornaliero.
In compenso manca garchomp ex ed ho finito :ivan:: (me lo compro a breve)

Io ho fatto tutto, finiti gli achi, i set, vorrei smettere di rollare su questo orribile set ma mi mancano ancora Abomasnow e Glaceon Ex.
Non c’è molto da fare se non sbustare le sue giornaliere, ma è anche la forza del gioco, fosse stato più pesante probabilmente l’avrei droppato prima ancora che inserissero gli scambi.

Porca puttana arriva una nuova espansione fra 6 GG con Pokémon shiny :morris2:

vedo che le cagano fuori con una velocità peggiore di magic :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro