Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho un pull rate migliore in questa exp, che non mi piace, rispetto a ST dove ancora sono in cerca del secondo mismagius 4 rombi, per non parlare delle rare 2/3 stelle praticamente non pervenuteLo posso dire che il pull rate delle Ex di Luce Trionfale fa cagare?
Sei un po' in ritardo per poter completare tutti i set, ti conviene variare per farti dei mazzi decenti. Pokemon zone è un buon sito, ti da un infarinatura del meta, ma c'è tanto margine anche per i mazzi custom.io sto usando tutte le risorse per cercare di finire una exp (luce trionfale), sto facendo bene o dovrei variare ?
c'è qualche sito per vedere i mazzi da creare ?
A me si è rotto il gioco con questa espansione, in quasi ogni sbustata trovo roba, è incredibile. Invece con SST non trovo mai un cazz. :/Lo posso dire che il pull rate delle Ex di Luce Trionfale fa cagare?
Idem, questa espansione sto sbustando benissimo, mentre con sst malissimo e penso che sst sia quella che ho aperto di più in quanto avevo conservato più di 600 clessidre per leiA me si è rotto il gioco con questa espansione, in quasi ogni sbustata trovo roba è incredibile. Invece con SST non trovo mai un cazz. :/
il gioco è fortemente favorevole per chi inizia secondo, ci sono veramente poche carte con le quali iniziare primo è un vantaggioOrmai è automatico, ad ogni Misty che fa anche solo una testa quitto. Non la sopporto
Post automatically merged:
Altra cosa, ho fatto 8 partite in cui ho iniziato io, perse 7. Altre 5 dove ho iniziato per secondo, tutte vinte. Non può essere un caso
Ecco allora non sono l'unico a pensarloil gioco è fortemente favorevole per chi inizia secondo, ci sono veramente poche carte con le quali iniziare primo è un vantaggiotipo exeggutor ex
Se ricordo bene, in caso di pareggio di punti contano prima le panchine. Se tipo te hai 2 pokemon e il tuo avversario ne ha zero, vinci comunque teMa… ma… tre punti a testa ed è finita come Vittoria per me anziché pareggio?![]()
GiàPorca puttana arriva una nuova espansione fra 6 GG con Pokémon shiny![]()