Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Ho circa 300 clessidre, ma mi sa che me le conservo per la prossima espansione big
Domani abilitano gli scambi su Luce Trionfale? Mi mancano 3 carte, ma 2 riesco a craftarle
Mi servirebbe Arceus EX e in cambio posso dare Leafeon EX :sadfrog:
io invece mi sa che spendo tutto:facepalm::facepalm:

Ho circa 300 clessidre, ma mi sa che me le conservo per la prossima espansione big
Domani abilitano gli scambi su Luce Trionfale? Mi mancano 3 carte, ma 2 riesco a craftarle
Mi servirebbe Arceus EX e in cambio posso dare Leafeon EX :sadfrog:
Leafeon Ex mi servirebbe e ho un Arceus da dar via :sisi:

io avrò bisogno di 2 leafeon ex appena si può scambiare
posso dare:
exeggcutor ex
arcanine ex
blastoise ex
starmie ex
mew ex (2x)
pachirisu ex (3x)
mismagius ex
lickilicky ex (2x)
arceus ex

Giratina è una delusione e la immersive fa anche cacare. Bellissimo Pikachu full art peccati debba scartare tutte le energie per l'attacco, useless anche lui.

Giratina è una delusione e la immersive fa anche cacare. Bellissimo Pikachu full art peccati debba scartare tutte le energie per l'attacco, useless anche lui.
I mazzi tuono hanno apposta Corrado per compensare ciò, Pikachu Ex + Luxray o Electrive sarà super interessante

Ragazzi domanda stupida, ma i punti per gli scambi come si fanno?
Cioé non mi viene proprio in mente in questo momento ahah

Ragazzi domanda stupida, ma i punti per gli scambi come si fanno?
Cioé non mi viene proprio in mente in questo momento ahah

O disitegri i doppioni o li danno loro tramite quest di eventi/premium.

Ma con il nuovo aggiornamento degli scambi verranno sostituiti dalla sabbialuce.

Ragazzi mi manca solo Mismagius EX di scontro spaziotemporale, qualche anima pia? Posso scambiare quasi tutti di quella espansione
Credo di averlo ma non ho clessidre.
Il 1 aprile ne regalano 1000. Se non lo trovi a vuoi aspettarmi facciamo il 1 aprile.
A me serve Palkia Ex

La sabbialuce però si potrà usare a fine anno. Quindi non so se le carte doppie alla fine sarà meglio tenerle o romperle, voglio dire tra un anno da adesso l'arceus ex che uno ha in più diventerà un chiodo che potrà essere usato solo per gli effetti, mentre adesso comunque ti darebbe 125 token.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro