Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Ragazzi insisto, cerco Dialga Ex e LickLiky Ex. Ho due Weavile EX da scambiare.

Trovato leafeon ex nella pesca rara. Adesso di Arceus mi manca solo Garchomp ex e poi finita (più le varie 2 stelle vabbé)

Mi sto concentrando su SpazioTempo dove mi mancano ancora 2 EX più varie FA a 1 stella. Oggi trovato Infernape Ex 2 stelle, peccato che mi manca quello base :dsax:

Ragazzi per gli scambi vi consiglio l'app Pokehub.
non so se la conoscete ma funziona molto bene e si possono trovare le carte mancanti o utili

Mi mancano solo 3 carte da 3 rombi:
  • Torterra
  • Rhyperion
  • Garchomp
Sono disponibile a scambiare.

io ho appena iniziato a sbustare cose decenti :asd: è come se volessero farmi rinnovare il pass ora che scade

2 arceus immersivi e irida full art nel giro di 3 giorni

Io purtroppo avrei roba per gli scambi ma non molta roba con il garchop a Mr. Jim Oak e il porstocazzo che devo scambiare con il secondario se va bene me ne restano 500 :dsax:
Ah Mr. Jim Oak hai full art della prima exp parlo di meow e ditto.
Post automatically merged:

A me escono solo Probopass Ex e Magnemite Full Art, mi sveglio la notte con gli incubi.
7 pesche a vuoto per quel coso :facepalm:

Il problema è che per avere un numero di punti pacchetto decente per comprarsi qualcosa occorrono davvero troppe bustine e con gli scambi finisce il set prima di arrivare a 200 pacchetti tra un po'. :asd:
Anche sbustando 90 pacchetti al mese per arrivare a prendere una determinata due stelle o tre stelle ci vogliono tre-quattro mesi, figurariamoci una carta corona o peggio quelle nuove a doppio prisma lunare.
Ho l'impressione che non l'uscita della espansione B1, unificheranno i punti pacchetto di A.

Arceus ex non esce manco a pagarlo. :powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro