Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Cioè a me non è andata neanche troppo male tra Riolu e Beedrill shiny ma a un paio di persone qui sarebbe da augurare la dissenteria.

Sempre più convinto che la fortuna è alternata alle espansioni. In luce trionfale ho trovato un bel po' di roba da subito, qui si parte male e ST è stata na merda fumante

consigli per il modo piu' veloce e free per farsi un mazzo in meta ? scambi maybe ?

Io lo sapevo che non dovevo aprirlo il 10 pack, una FA doppione e basta. :asd:

Almeno ho preso Charizard ex tramite pesca
Certo che sto set ha 72 carte e ben 9ex ziopera :asd:
Con un x10 ho trovato Beedril ex e Pikachu ex, poi sculato con la pesca Lucario ex ma per il resto poca roba. Amici invece con immersive, gold, 4/5 ex e via discorrendo :asd:

Certo che sto set ha 72 carte e ben 9ex ziopera :asd:
Con un x10 ho trovato Beedril ex e Pikachu ex, poi sculato con la pesca Lucario ex ma per il resto poca roba. Amici invece con immersive, gold, 4/5 ex e via discorrendo :asd:
Io ne ho fatte due da 10 e son contento perché mi sono pigliato quasi tutte le tre rombi :asd:
Mi mancano un paio di ex ma con calma si arriva e un sacco di due rombi:slurp:

Multpack da 10: niente
Niente ex, niente shiny, niente full art, niente alternative.
Nulla. Solo qualche 3 rombo

Per adesso le uniche carte nuove veramente buone sono, ancora una volta, quelle oscurità.

Grazie a PokeHub son riuscito a completare in tempo zero Luce Trionfale. A mai più rivederci, espansione infame.

Sto facendo le sfide cpu, giratina con mewtwo e gardevoir è devastante.

Decisamente meglio questo secondo 10 pack.
Wugtrio e Lucario due stelle, poi due shiny e una FA.

Due pesche provate oggi, preso Charizard e bibarel ex.
Che culo :asd:

Ultima modifica:
sapete qual'è il miglior mazzo iniziale ex da prendere con la nuova missione ?

p.s. continuo a trovare charizard ex :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro