Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Sbustata della mattina, in un colpo solo Tinkaton Ex e Wugtrio Ex shiny. Questa espansione mi sta sorridendo molto amichevolmente per adesso.

Io aspetterei di vedere quali ex non si trova nei pacchetti e acquistare di conseguenza.

Praticamente ti regalano una ex
alla fine ho preso quello con giratina :icebad:

considerando che la mia volontà è quella di rankare, trovassi il doppione di giratina ex sarei molto piu' felice :asd:

Con il propagarsi di giratina sta diventando ancora più efficace Rampardos+Sudowoodo e lucario in panchina :asd:
Post automatically merged:

Trovato beedrill ex shiny, stupendo :iwanzw:

Prime ranked:

lui deck mewtwo + gardevoir e io deck lucario-marshadow-rampardos. Ovviamente di sudowoodo e della linea rampardos neanche l'ombra, mi escono solo i primi due.

Arriviamo al 6 turno e sono riuscito a seccargli kirlia ma scarificando una sabrina, che mi sarebbe servita dopo per togliere mewtwo dalla posizione attiva, ma non potevo rischiare le due energie a turno per lui.

Sul finale lui ha Mewtwo a 100hp full energy e Ralts dietro

io Marshadow con 10 di vita, e lucario full energy.

Niente penso...ho perso, lui usa psicosfera da 50, mi secca Marshadow e con 60 di danno non ammazzo Mewtwo.
Inspiegabilmente usa sabrina, mi ammazza lucario e con 100 di danni di Vendetta vinco. Ringrazio e esco :docwho:

Quanti di voi comprano anche carte fisiche?
Una sbustatina ogni tanto.
Anche se ormai è impossibile aprire qualcosa delle ultime espansioni, scintille l’’hanno polverizzato, evoluzioni prismatiche anche peggio. E pure avventure insieme mi pare l’abbiano fatto sparire subito.
Anche se ultimamente sono virato su One piece card game

Prime ranked:

lui deck mewtwo + gardevoir e io deck lucario-marshadow-rampardos. Ovviamente di sudowoodo e della linea rampardos neanche l'ombra, mi escono solo i primi due.

Arriviamo al 6 turno e sono riuscito a seccargli kirlia ma scarificando una sabrina, che mi sarebbe servita dopo per togliere mewtwo dalla posizione attiva, ma non potevo rischiare le due energie a turno per lui.

Sul finale lui ha Mewtwo a 100hp full energy e Ralts dietro

io Marshadow con 10 di vita, e lucario full energy.

Niente penso...ho perso, lui usa psicosfera da 50, mi secca Marshadow e con 60 di danno non ammazzo Mewtwo.
Inspiegabilmente usa sabrina, mi ammazza lucario e con 100 di danni di Vendetta vinco. Ringrazio e esco :docwho:
Come sarebbe questo deck con Lucario scusa?

Qualcuno ha provato invece Mewtwo, Gardevoir, Giratina?

Ma scusate il nuovo Charizard non è devastante?
Con due energie praticamente riesci ad attaccare calcolando la sua abilità.

a naso mi sembra piuttosto inefficace
hai 12 slot occupati da pokemon, rimane ben poco supporto
Perché 12?
Due mewtwo, due giratina e sei per doppio gardevoir

Ma scusate il nuovo Charizard non è devastante?
Con due energie praticamente riesci ad attaccare calcolando la sua abilità.

Perché 12?
Due mewtwo, due giratina e sei per doppio gardevoir
Parlo per il poco che ho visto fino ad ora: diciamo che tanto almeno tre turni ti servono per evolvere ed arrivare a charizard, quindi la sua ricarica fast è meno op di quel che sembra. In piu sprechi un turno per caricarti con la sua mossa quando uno vorrebbe attaccare da subito con charizard come pkmn attivo e non esporlo ad un turno di attacchi "gratis" nel mentre che si carica con l'attacco che non fa danno...per togliere poi 150 che fa si male ma non butta giu molti ex (considerando i mantelli pure).
Secondo me sarebbe molto piu forte qualora mettessero in pocket un item che permette di saltare la fase intermedia come nel tcg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro