Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Mi mancano 14 tre rombi (8 di Ho-Oh e 6 di Lugia) che non ho la minima idea di come trovare :asd:. Anche usare le clessidre sarebbe uno spreco.
A sto giro mi hanno carriato tanto le pesche e incredibilmente anche le anteprime, non sarei manco riuscito a trovare tutte le ex senza.

Al momento mi mancano 2 ex e 6 3 rombi, ma il drop rate mi ha graziato con 8, OTTO, Octillery.

Ci posso fare la sagra del polpo a Mola di Bari.

Holy shit

Cambia il gioco

Abbattere una mega dà 3 punti.
Hai automaticamente perso insomma se ti schiatta.

Abbattere una mega dà 3 punti.
Hai automaticamente perso insomma se ti schiatta.
Sono carte da late game, quando magari hai già perso qualche punto quindi fa poca differenza. Non credo ci saranno aggro deck con un mega, anche perché è comprovato che i migliori aggro deck al momento sono senza ex (rampardos, silvally ecc)

Sono carte da late game, quando magari hai già perso qualche punto quindi fa poca differenza. Non credo ci saranno aggro deck con un mega, anche perché è comprovato che i migliori aggro deck al momento sono senza ex (rampardos, silvally ecc)
Al momento Espeon ex sta andando benissimo.
A me spaventa quel Gyarados che fa scartare le carte. È la prima carta che ha questo tipo di effetto. Le altre facevano al massimo rerollare o far reinserire carte nel deck.

Al momento Espeon ex sta andando benissimo.
A me spaventa quel Gyarados che fa scartare le carte. È la prima carta che ha questo tipo di effetto. Le altre facevano al massimo rerollare o far reinserire carte nel deck.
No ci sono anche Houndoom e Ultra Necrozma Ex che hanno questo effeto
Ma questa è nettamente più forte

la cosa che mi spaventa è che riducano eccessivamente la varietà dei mazzi viabili, già con espeon e sylveon la vedo difficile buttare giù sti bestioni da 210 hp figuriamoci con i non ex

Un bello scossone al meta serve, ieri ho confermato per il secondo mese di fila il Master (proveró a fare una Top magari) ma nonostante la nuova espansione di oltre 150 carte il meta continua ad essere molto stabile.

Detto ció spero sempre introducano nuove feature in grado di migliorare la QOL del gioco, per fare ogni cosa su quest’app bisogna tappare all’infinito :asd:

Carte nuove su carte nuove, ma il gioco è spoglissimo. Se si concentrano solo su questo sempre più gente dropperà

Carte nuove su carte nuove, ma il gioco è spoglissimo. Se si concentrano solo su questo sempre più gente dropperà

A livello di modalità possono aggiungere una modalità torneo interna (sarebbe un sogno ma di solito difficilmente realizzabile ad esempio su HS se ne è sempre parlato dall’alba dei tempi ma non è stata mai aggiunta) ma molto altro non credo (una modalita draft?), non saprei cosa intendi con spoglio.

Poi che avrebbero un infinita di cose da fare per migliorare l’app son d’accordo, tra l’altro dopo l’ultimo aggiornamento mi aspettavo un aumento del Lvl cap. come minink, chi ha giocato dall’inizio costantemente sono oramai tutti al 50 da tempo per dire.

la cosa che mi spaventa è che riducano eccessivamente la varietà dei mazzi viabili, già con espeon e sylveon la vedo difficile buttare giù sti bestioni da 210 hp figuriamoci con i non ex
Rampardos qua gongola, perchè con due colpi butta già tutti, ed ha l'energy ramp più ridicolo del gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro