Domino Hurley
Divinità
Non sto trovando letteralmente una minchia dopo più di 60 pacchetti aperti. Scandalosooooo!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a cambiare pacchetti.Non sto trovando letteralmente una minchia dopo più di 60 pacchetti aperti. Scandalosooooo!!!
A me ne mancano 21 in compenso mi sono fatto la nidata di nidorina shiny...Al momento mi mancano 2 ex e 6 3 rombi, ma il drop rate mi ha graziato con 8, OTTO, Octillery.
Ci posso fare la sagra del polpo a Mola di Bari.
Sono carte da late game, quando magari hai già perso qualche punto quindi fa poca differenza. Non credo ci saranno aggro deck con un mega, anche perché è comprovato che i migliori aggro deck al momento sono senza ex (rampardos, silvally ecc)Abbattere una mega dà 3 punti.
Hai automaticamente perso insomma se ti schiatta.
Al momento Espeon ex sta andando benissimo.Sono carte da late game, quando magari hai già perso qualche punto quindi fa poca differenza. Non credo ci saranno aggro deck con un mega, anche perché è comprovato che i migliori aggro deck al momento sono senza ex (rampardos, silvally ecc)
No ci sono anche Houndoom e Ultra Necrozma Ex che hanno questo effetoAl momento Espeon ex sta andando benissimo.
A me spaventa quel Gyarados che fa scartare le carte. È la prima carta che ha questo tipo di effetto. Le altre facevano al massimo rerollare o far reinserire carte nel deck.
Sarebbero troppi punti, a me va benissimo che battuta una mega il gioco finisceNon è detto che con le nuove carte non alzino la soglia vittoria da 3 a 5.
Carte nuove su carte nuove, ma il gioco è spoglissimo. Se si concentrano solo su questo sempre più gente dropperà
Rampardos qua gongola, perchè con due colpi butta già tutti, ed ha l'energy ramp più ridicolo del giocola cosa che mi spaventa è che riducano eccessivamente la varietà dei mazzi viabili, già con espeon e sylveon la vedo difficile buttare giù sti bestioni da 210 hp figuriamoci con i non ex