syn
8
mi rifiuto di usarloRampardos qua gongola, perchè con due colpi butta già tutti, ed ha l'energy ramp più ridicolo del gioco![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi rifiuto di usarloRampardos qua gongola, perchè con due colpi butta già tutti, ed ha l'energy ramp più ridicolo del gioco![]()
Possono aggiungere miriadi di cose a livello di modalità, non solo quella che dovrebbe essere basilare della modalità torneoA livello di modalità possono aggiungere una modalità torneo interna (sarebbe un sogno ma di solito difficilmente realizzabile ad esempio su HS se ne è sempre parlato dall’alba dei tempi ma non è stata mai aggiunta) ma molto altro non credo (una modalita draft?), non saprei cosa intendi con spoglio.
Poi che avrebbero un infinita di cose da fare per migliorare l’app son d’accordo, tra l’altro dopo l’ultimo aggiornamento mi aspettavo un aumento del Lvl cap. come minink, chi ha giocato dall’inizio costantemente sono oramai tutti al 50 da tempo per dire.
Se dessero clessidre anziché buoni avrebbe senso. Tra un po' tutti i veterani 1000+ buoni negozio stabiliMa mettere più sfide fa schifo?![]()
Nuovo set in arrivo il 28 Agosto; Uncharted Waters
Sinceramente a me queste release martellanti ogni mese hanno rotto i maroni.meeenchia, di questo passo non concludo nulla![]()
Passata a gennaio/febbraio a meSinceramente a me queste release martellanti ogni mese hanno rotto i maroni.
Riesco a completare i set, quando va bene, giusto pochi giorni prima della nuova release.
Mettiamoci pure che gli eventi sono gli stessi due in croce, a livello strutturale, che riciclano da un anno a questa parte...
Onestamente mi sta passando proprio la voglia![]()
Sinceramente a me queste release martellanti ogni mese hanno rotto i maroni.
Riesco a completare i set, quando va bene, giusto pochi giorni prima della nuova release.
Mettiamoci pure che gli eventi sono gli stessi due in croce, a livello strutturale, che riciclano da un anno a questa parte...
Onestamente mi sta passando proprio la voglia![]()
è stato leakkato (ora rimosso) il trailer del nuovo set in koreano, appena trovo un video lo condivido