Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente level up sopra il50.

.ASe qualcuno avesse charizard ex 2S o charizard ex shiny da dare io mi prenoto eh.
Qualcosa mi inventerò.
A me era uscito al primo colpo ma almeno voi avete avuto dei Gold pack io un oro ed era la medusa di merda.Mesi che cerco Charizard Shiny, mó dopo 19 goldhengo FA e 800 card points cazz ci faccio
Io non ho ancora preso il god pack dopo 1200 pacchetti. Che venga messo agli atti. Anzi spero di non vederlo anche per i prossimi 40 a sto punto.A
A me era uscito al primo colpo ma almeno voi avete avuto dei Gold pack io un oro ed era la medusa di merda.
Prendere il Gold in sta espansione sarebbe la presa per il culo finale.Io non ho ancora preso il god pack dopo 1200 pacchetti. Che venga messo agli atti. Anzi spero di non vederlo anche per i prossimi 40 a sto punto.
ti prendi la board nera coi punti specialiMesi che cerco Charizard Shiny, mó dopo 19 goldhengo FA e 800 card points cazz ci faccio

Di quelle in foto ho i due in poll, leafon,mew, lucario,giratina e moltresQuesto pre-order totally legale mi era sfuggito
![]()

Il prossimo set come sospettavo avrà 3 pacchetti![]()