Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Io 157/353 :dsax:

Di solito rinnovo i premium bimestralmente per prendermi i premi di due mesi con un abbonamento singolo, ma penso che per questa volta farò l’eccezione e rinnoverò non appena mi scade.

A breve aggiornamento interessantissimo:

• Implementation of the new share feature
    • A feature that lets you give ♢–♢♢♢♢ rarity cards to friends.
    • You can send one card to each of your friends each day.
    • Once friends send you cards through the share feature, you can select and receive one card each day.
  • Range of tradable cards expanded
    • You will be able to trade cards from even the most recent booster packs.
    • In addition to cards of ♢–♢♢♢♢ rarity and ⭐︎1 rarities, ⭐︎2 and Shiny 1–Shiny 2 rarity cards will also be eligible for trading.
  • Improvements to the wonder pick feature
    • Cards from the latest expansion that you have not obtained will appear more often.
    • The number of cards you currently own will be displayed on each card in wonder pick.

Niente level up sopra il 💖50.

Speriamo ci sia altro inoltre a questo che comunque sono tutte ottime notizie in ottica collezionismo, rimaste fuori dagli scambi solamente le immersive e le dorate se non erro.

Speriamo di poter andare oltre il 50, ma anche migliorie alle varie interfacce, inoltre è l'aggiornamento del primo anno di gioco il prossimo. Staremo a vedere.

Poi a parer mio dovrebbe essere tempo di cominciare a parlare di una nuova modalità di gioco, che ne sò un draft oppure la modalità torneo classica che sul TGC online normale è presente.

Wow, finalmente potrò scambiare le mie uniche due stelle e shiny doppie per quelle carte che vorrei e che cercano tutti. :phraengo:

Mi son fatto la nidata di charizard ex comunque 176 :ryan:
Comunque se possiedi tutte le carte non si capisce una mazza di quelle che ti mancano
:sard: :sard:

Se qualcuno avesse charizard ex 2S o charizard ex shiny da dare io mi prenoto eh :sard:.
Qualcosa mi inventerò.

Mesi che cerco Charizard Shiny, mó dopo 19 goldhengo FA e 800 card points cazz ci faccio

A
A me era uscito al primo colpo ma almeno voi avete avuto dei Gold pack io un oro ed era la medusa di merda.
Io non ho ancora preso il god pack dopo 1200 pacchetti. Che venga messo agli atti. Anzi spero di non vederlo anche per i prossimi 40 a sto punto.

Io non ho ancora preso il god pack dopo 1200 pacchetti. Che venga messo agli atti. Anzi spero di non vederlo anche per i prossimi 40 a sto punto.
Prendere il Gold in sta espansione sarebbe la presa per il culo finale.
Mandami la richiesta che ti invio un Charizard ex della prima.

Io ho le seguenti shiny che posso scambiare:
-Charmeleon
-Bulbasaur
-Machamp
-Nidorina
-Blastoise ex
-Marowak ex

Pubblicità
Pubblicità
Indietro