Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Speriamo questa espansone dia una bella scossa al meta, ho necessita di stimoli per puntare nuovamente al Master, intanto ho oltre 700 clessidre pronte ad essere bruciate :ahsisi:

Con la nuova funzione di share delle carte, alla fine si potrà "scambiare" una carta in più al giorno mettendosi d'accordo mi sembra di aver capito o funziona a caso?
Intanto con soli 2 account ho finito le ex del set. :asd:

Con la nuova funzione di share delle carte, alla fine si potrà "scambiare" una carta in più al giorno mettendosi d'accordo mi sembra di aver capito o funziona a caso?
Intanto con soli 2 account ho finito le ex del set. :asd:
mi sembra di aver capito che le share sono delle carte che regali senza nulla in cambio

mi sembra di aver capito che le share sono delle carte che regali senza nulla in cambio
Sì ma alla fine se uno regala una carta a un giocatore che magari gli serve e lui regala una carta che mi serve è tipo uno scambio.
Ovviamente se la carta si può scegliere e il giocatore.

Ultima modifica:
G4BwUjoXAAAJbPZ

AHAHAHHAHAHAHAHAHAH Estate 2026 per avere il sistema delle carte condivise su più set fatte bene :rickds:

G4BwUjoXAAAJbPZ

AHAHAHHAHAHAHAHAHAH Estate 2026 per avere il sistema delle carte condivise su più set fatte bene :rickds:

Falli cucinare con calma, considerando che hanno messo 10 mesi per dare la possibilità di acquistare dal negozio più oggetti in una volta sola il sistema condiviso dei set 7/8 mesi son anche pochi :asd:

Imbarazzanti su sti improvement :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro