Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
penso di sì perchè chi rampa in panchina si fa auto danni se hai Jolteon Ex attivo. Al turno dopo Cyrus (non so il nome italiano quale sia) e tanti saluti.

Hitmonchan Ex invece lo vedo con Rampardos (tanto per cambiare).

Greninja Ex nell'abusato mazzo Suicune/Greninja.
io voglio vedere se sto hitmonchan ex mi rende lycanroc ex viabile :sisi:

Ma per caso qualcuno ha una copia di Dugtrio di Alola arcobaleno? Lo voglio troppo :unsisi:

Scambio con Kingdra arcobaleno, Moltres shiny ⭐⭐️, Sylveon ⭐⭐️ Lickilicky shiny ⭐⭐

Questa cosa che d'ora in poi gli shiny si trovano come i baby mi tranquillizza parecchio, almeno non prendono più il posto per eventuali godpack :asd:

Post automatically merged:

Ragazzi cerco le special card a 2 stelle della deluxe:

Buzzwole ex
Charizard ex
Ho-Oh ex
Mew ex
Solgaleo ex

sono le 5 che mi mancano.

Offro copia di Evvee ex di cui ho due copie. (ne ho trovati 4)

Cerco anche Giratina EX shiny.

Questo pre-order totally legale mi era sfuggito :asd:
C1bOgVW.jpeg

Mamma che cosa brutta brutta.

Ora con la funzione regalo sti annunci spopoleranno.

Ultima modifica:
Ho aperto 10 pack ieri di Gyrados e 10 oggi di Blaziken e ho trovato: Honchkrow alternative ,Arceus ex shiny, Melmetal ex e Mega Gyrados ex (espansione di gyrados) Makhuita alternative, Dugtrio di Alola shin,Rapidash ex,Mega Pinsir e Mega Blaziken ex(espansione di Blaziken)

Comunque se a qualcuno interessa ho i seguenti shiny che posso scambiare: -Charmeleon-Bulbasaur-Machamp-Blastoise ex-Marowak ex

Ho 0 clessidre ultima sbustata quella centrale due ex tra cui quella mega di fuoco :ahsn:

Ho aperto 70 pack e bruciato tutte le risorse, praticamente un disastro di proporzioni bibliche fino a quando all'ultimo pull non ho beccato 2 Mega Blaziken Immersive e per lo meno mi son risollevato :asd:

Ragazzi cerco le special card a 2 stelle della deluxe:

Buzzwole ex
Charizard ex
Ho-Oh ex
Mew ex
Solgaleo ex

sono le 5 che mi mancano.

Offro copia di Evvee ex di cui ho due copie. (ne ho trovati 4)

Cerco anche Giratina EX shiny.

Mamma che cosa brutta brutta.

Ora con la funzione regalo sti annunci spopoleranno.

Giratina ex shiny credo di poterlo rimediare ma per charizard ex shiny.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro