Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 765
L'opzione migliore è rollare un account secondario e sbustare finché non puoi craftarti quella che vuoi e scambiartela. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Considerando che mi restano forse un paio di carte appetibili da scambiare e che ieri ho usato tutte le 600 clessidre che avevo per aprire pacchetti della nuova espansione senza trovare un catso a parte Mega Blaziken immersivo e 4 copie di Mega Pinsir EX direi… Molto pocoQuanto ti manca a finire con un cartone per strada?

Oak ?Per farsi scambiare un Oak bisogna dare un rene, su ebay adesso ce ne sta uno in asta a 28€ e ne ho visti diversi venduti![]()
Vabbè, così no...dai.Per farsi scambiare un Oak bisogna dare un rene, su ebay adesso ce ne sta uno in asta a 28€ e ne ho visti diversi venduti![]()
Oak ?

Hai PM per CharmanderHo 1 charmander shiny
1 venusaur ex shiny
2 giratina ex shiny
Qualcuno vuole scambiare?

Ce l'hoCosa mi offrite per uno dei 4 darkai shiny merdosi?

Blastoise o Marowak ti possono interessare?Cosa mi offrite per uno dei 4 darkai shiny merdosi?
Il primo ne ho già uno il secondo lo tengo doppio.Blastoise o Marowak ti possono interessare?
Il giratina shiny merdoso?Cosa mi offrite per uno dei 4 darkai shiny merdosi?
Lo vuoi Venusaur Ex Shiny per Blastoise Shiny?Blastoise o Marowak ti possono interessare?
Giratina due copie.Il giratina shiny merdoso?
Post automatically merged:
Lo vuoi Venusaur Ex Shiny per Blastoise Shiny?