Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Quanto ti manca a finire con un cartone per strada?
Considerando che mi restano forse un paio di carte appetibili da scambiare e che ieri ho usato tutte le 600 clessidre che avevo per aprire pacchetti della nuova espansione senza trovare un catso a parte Mega Blaziken immersivo e 4 copie di Mega Pinsir EX direi… Molto poco :nev:

Mi consolo un minimo solo perché alle brutte mi posso scambiare qualcosa dall’account secondario del mio ragazzo.

scambio 1 mega blazikon ex con un hitmochan ex

Per farsi scambiare un Oak bisogna dare un rene, su ebay adesso ce ne sta uno in asta a 28€ e ne ho visti diversi venduti :asd:

Ricerca accademica 2 stelle, penso sia la carta piu richiesta del gioco visto anche che sta sul set Ex, io ne ho una copia volevo il secondo ma per farselo scambiare è impossibile, quasi conveniva prenderlo a 10€ su ebay che all’inizio c’erano dei comprali subito a quel prezzo :asd:

Ho 1 charmander shiny
1 venusaur ex shiny
2 giratina ex shiny

Qualcuno vuole scambiare?

io mi sto scambiando le due stelle con i secondari, il problema è che avendo pochissime doppie mi tocca scegliere cosa tenere e cosa dare via. Lickylicky 2 stelle è stato il primo a essere sfanculato :asd:

Qualcuno ha un POLIWRATH-EX 4 rombi di Sorgenti recondite da scambiare?

Ho disponibili sempre 4 rombi:
Solgaleo-Ex
Lunala-Ex
Marowak-Ex
Darkrai-Ex
Dragonite-Ex
Machamp-Ex
Muk di Alola-Ex
Primarina-Ex
Jumpluff-Ex
Flareon-Ex
Moltres-Ex