Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,690
Fatto.Grazie![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto.Grazie![]()

Ti ho aggiunto nel mio account secondario: posso regalarti garchomp e scambiarti porygon z o ranguru per qualche carta della nuova espansione, dimmi cosa puoi darmi.Se qualche anima pia ha:
Zapdos 3 rombi - Geni supremi
Gallade-ex 4 rombi - Scontro spaziotemporale
Porygon-z 3 rombi - Scontro spaziotemporale
Wishiwashi-ex 4 rombi - Guardiani astrali
Oranguru - 3 rombi - Guardiani astrali
Tyranitar 3 rombi - Luce trionfale
Garchomp-ex 4 rombi - Luce trionfale
mi aiuterebbe a finire le collezioni
Lascio il mio id: 0499-1979-3613-7382 mi chiamo BulbaSauron![]()
Vai ho accettato la richiesta e ti ho scambiato un Aegislash che avevi nella lista desideri. Garchomp-ex l'ho appena ricevuto da uno scambioTi ho aggiunto nel mio account secondario: posso regalarti garchomp e scambiarti porygon z o ranguru per qualche carta della nuova espansione, dimmi cosa puoi darmi.
In alternativa se hai qualche 1 o due rombi alternativa delle deluxe ex ci si accorda.
Cazzo velocissimo a me ne mancano 16Finito il set e mi manca solo Archeops per finire le FA.
Qualcuno ce l’ha?

Account secondario e la funziona regala carteCazzo velocissimo a me ne mancano 16![]()

Archeops FA te lo posso scambiareFinito il set e mi manca solo Archeops per finire le FA.
Qualcuno ce l’ha?

Che ti serve di FA?Abbisogno di (3 rombi)
Shiftry
Krokodile
Coalossal
Honchkrow
Ludicolo
Gothitelle
Altaria
Posso scambiare
Beautifly
Jellicent
Keldeo
Luxray
Terrakion
Corviknight
Delcatty
Stoutland
O se vi serve qualche altra tre rombi di set passati
Archeops FA te lo posso scambiare![]()
Di questa mi mancano Beautifly, Chandelure, Magikarp, Luxray, Cofragigus, Honchcrow, Goomy, Delcatty e Rufflet, dimmi un po’.Che ti serve di FA?
Io ho Chandelure e Honchcrow se vuoi…Di questa mi mancano Beautifly, Chandelure, Magikarp, Luxray, Cofragigus, Honchcrow, Goomy, Delcatty e Rufflet, dimmi un po’.
Ho detta una stronzata, non mi manca Archeops ma RuffletDi questa mi mancano Beautifly, Chandelure, Magikarp, Luxray, Cofragigus, Honchcrow, Goomy, Delcatty e Rufflet, dimmi un po’.
Sempre Archeops sì?Io ho Chandelure e Honchcrow se vuoi…
Hai Pancham o Makuhita? Oppure Azurill?Sempre Archeops sì?
Sì, posso scambiarti sia Pancham che Makuhita. Anche se non ora che un francese mi ha mandato una richiesta e sto aspettando di vedere se accetta o meno.Hai Pancham o Makuhita? Oppure Azurill?
Va beneSì, posso scambiarti sia Pancham che Makuhita. Anche se non ora che sto aspettando che un francese mi ha mandato una richiesta e sfo aspettando di vedere se accetta o meno.
Mandami pure un MP quando ti liberi 
Funziona solo coi rombi. Non con le stelleMa usate La funzione regala che non vi costa una mazza anche se qui mi parete belli avidini![]()
La mia era una considerazione con le carte in generale.Funziona solo coi rombi. Non con le stelle️.