Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O usi un altro telefono, o usi un emulatore su PC, o ti disconnetti ogni voltaVoi come lo avete fatto il secondario? Sono tentato di farmene uno pure io.
Intanto ho un Mega Ampharos da scambiare

Non so se sia stata una coincidenza, ma per me ha funzionato: ho completato il set (fino alle full art, monostella per intenderci) e la mattina dopo ho trovato per la prima volta un godpack tra le pesche. Il giorno dopo altra pesca da 4 (con una rainbow ovviamente missataNon so se era già stato postato, ma su reddit dopo diversi test, hanno scoperto che se completi il nuovo set di 226 carte, il gioco ti dovrebbe far apparire almeno 1 pesca al giorno con le carte a 2 stelle che vi mancano dalla durata di 24 ore (inclusi anche eventuali godpack).
Se qualcuno è a buon punto dovrebbe provarci![]()
). Sto aspettando sparisca quest'ultima per vedere se me ne esce un'altra.Beato te io sono a 189 con le full art base completate e relative tre missioni.Non so se sia stata una coincidenza, ma per me ha funzionato: ho completato il set (fino alle full art, monostella per intenderci) e la mattina dopo ho trovato per la prima volta un godpack tra le pesche. Il giorno dopo altra pesca da 4 (con una rainbow ovviamente missata). Sto aspettando sparisca quest'ultima per vedere se me ne esce un'altra.
Considera che in un raptus ho buttato su quest'espansione tutte le risorse accumulate in un anno (ho 1695 punti busta, quindi ho aperto 339 bustine) ma ho dovuto comunque scambiarmi diverse carte dall'account secondario: il drop rate è a dir poco terribile.Beato te io sono a 189 con le full art base completate e relative tre missioni.

Dici quello ad una stellaQualcuno tiene Hydreigon full art? e l'ultima che mi manca della nuova esp.
Già fatto due palle una volta finito continuano a uscirmi carte full art a 1 stella che maledizioneDici quello ad una stella️? Se ti interessa ancora, io ne ho.

Corviknight da tre te lo posso scambiare, se hai uno traÈ giunto il momento di iniziare a scambiare le carte della nuova espansione via
Sto cercando queste per concludere Blaziken, le altre continuo lo sbusto.
Shiltry 10
Blaziken 35 (3)
Cobalion 169 (3)
Aegislash 172(3)
Corviknight 175 (3)
Luxray 1 Stella
Crovilknight 1 stella
Fatemi sapere.![]()

È anche un modo per farmare piano piano in modo passivo shinedust, sono 720 al giorno se vi passate una ex doppiaHo beccato una Gold di solegeo nelle buste anniversario
Perché questo destino pezzente
[automerge]1764231022[/automerge]
Comunque usate la funziona dona alla fine non costa niente e vi smaltite le carte in più non siate avidi
Stamattina ho fatta un bel giretto.

Vabbè la tua e una mente leggermente malata che vuoi farti tutte le shiny....vivi e lascia vivere.È anche un modo per farmare piano piano in modo passivo shinedust, sono 720 al giorno se vi passate una ex doppia![]()
No le shiny sono proprio l'ultima cosa che voglio, mi interessano solo rainbow e trainer faVabbè la tua e una mente leggermente malata che vuoi farti tutte le shiny....vivi e lascia vivere.

Ti ho inviato la richiesta scroc che ti regalo Gallade.Se qualche anima pia ha:
Zapdos 3 rombi - Geni supremi
Gallade-ex 4 rombi - Scontro spaziotemporale
Porygon-z 3 rombi - Scontro spaziotemporale
Wishiwashi-ex 4 rombi - Guardiani astrali
Oranguru - 3 rombi - Guardiani astrali
Tyranitar 3 rombi - Luce trionfale
Garchomp-ex 4 rombi - Luce trionfale
mi aiuterebbe a finire le collezioni
Lascio il mio id: 0499-1979-3613-7382 mi chiamo BulbaSauron![]()
GrazieA che punto siete con la nuova? io a 208 con tutte le full art completate.
[automerge]1764325236[/automerge]
Ti ho inviato la richiesta scroc che ti regalo Gallade.