Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Confermo e na stronzata ho fatto due buste due full art e tutto base.
Post automatically merged:

Mi dimentico sempre del circolo del ritardo su reddit.

Quindi set base più full art si sblocca sto potenziamento di 24 ore?

Confermo e na stronzata ho fatto due buste due full art e tutto base.

Si, ma è una roba delle pesche misteriose, non dei pacchetti. Ogni tot ti appare una pesca da 24 ore con una carta rara che non hai.

Ma il super boost ''forse tarocco'' vale per l'espansione in corso o tutte le espansioni?

Vale solo per Mega Ascesa, ma è una cosa solo delle pesche misteriose.

Mega charizard :rickds:

Qualcuno ha le seguenti maledette carte?

010 Shiftry
057 Wailord
114 Ghothitelle
132 Korokodile
137 Terrakion

3 rombi

Mega Charizard è devastante.... Ma è anche quello meno tank dei tre, con un Charizard Genetic Apex + Red va giù.
Detto ciò, sarà meta, è troppo OP.

Sì Blastoise non ha senso, 130 senza nessun side effect, a meno che tu non lo over carichi con 6 energie acqua (Jellycent è l'unicacarta che lavorerebbe bene con lui, oltre a Mantyke). Nel frattempo però ti hanno sconquassato tutti gli altri pokemon attivi. Molto più interessante Venusaur, doppio status tra cui il sonno che è rottissimo. Accoppialo con Nihilengo, Lefeaon, Caschetto + Erika + Lillie + Mantello verde

Penso upgraderò il mio mazzo meta killer con un Mew Ex.

Doppio Meowscarda
Doppio Leafeon Ex
Celebi normale
Mew Ex

Ultima modifica:
#Chevelodicoaffà.
Qua parte la ricerca a mega charizard ex 2 stelle che ci sarà sicuro :sard: e al mega charizard shiny nella prossima. :sard:

Però ci devono andare calmino con il fottuto Charizard, le carte devono avere anche dei contro. Che danno da recoil è 50 se poi ti curi a manetta o con quei 250 chiudi la partita?
Bilanciamento al quel paese. E ovviamente a prima occhiata Venusaur lo dovevano fare proprio merdoso. 4 energie per 120.......... ma non mettermi l'addormentamento e dammi 150 danni più veleno e che cavolo. O dammi 3 energie e non 4......

#Chevelodicoaffà.
Qua parte la ricerca a mega charizard ex 2 stelle che ci sarà sicuro :sard: e al mega charizard shiny nella prossima. :sard:

Direi che non ci sarà, visto che sarà sicuro la immersiva a tre stelle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro