- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 11,032
Leggevo un sacco di persone pronte a sbustare solo per trovare lei, immagino il motivo non sia tanto di gameplay

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggevo un sacco di persone pronte a sbustare solo per trovare lei, immagino il motivo non sia tanto di gameplay

Eh, basta dare un'occhiata su PokéHub per vedere quali sono le due stelle più ricercateLeggevo un sacco di persone pronte a sbustare solo per trovare lei, immagino il motivo non sia tanto di gameplay![]()

Guarda, io sogno ancora di riuscire a trovare SabrinaEh, basta dare un'occhiata su PokéHub per vedere quali sono le due stelle più ricercate
Pure io non nego di essere stato molto contento nel pullare Vera in questa espansione ((in un momento di follia in cui mi mancava solo Shiftry facendo un 10 roll)![]()

Che botta di chiuloPorca mucca
Visualizza allegato 24335
[automerge]1765528341[/automerge]
Volevo Hitmonchan ma ho pigliato rapidash![]()
Prego accetti la richiesta d'amicizia..Che botta di chiulo
Non vedo richiestePrego accetti la richiesta d'amicizia..

Il tizioNon vedo richieste![]()
comunque mandami la tua..
Ne ho approfittato e ti ho aggiunto anche io7863-0793-8157-6960![]()

Anche full art?Finito il set col botto, ultimo pull Wailord e Melmetal Ex 2 stelle, 1 minuto dopo pescata Copiona 2 stelle in una mistery, godo.
No non mi interessano quelle a meno che non siano Pokemon che uso in qualche mazzoAnche full art?
Se te ne manca qualcuna per finire un set fammi un fischio alla fine son 35 clessidre pulite.No non mi interessano quelle a meno che non siano Pokemon che uso in qualche mazzo
Bubino hai un mega Pinsir doppio? Credo mi manchi solo lui per finire le megaSe te ne manca qualcuna per finire un set fammi un fischio alla fine son 35 clessidre pulite.
Ne ho solo uno.Bubino hai un mega Pinsir doppio? Credo mi manchi solo lui per finire le mega