And make it double. Gli insulti.The Pokemon Company at your service
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
And make it double. Gli insulti.The Pokemon Company at your service
Temo prossimo anno, dal leak della scaletta degli eventi non accennano alla cosa. Ma potrebbero sorprenderciMa gli scambi quando hanno intenzione di metterli?
Il leak di ieri faccio prima a prendermi una sedia.Temo prossimo anno, dal leak della scaletta degli eventi non accennano alla cosa. Ma potrebbero sorprenderci
![]()
Seh auguri, nidoking ora degli scambi sarà stato soppiantato da 35 meta diversiTemo prossimo anno, dal leak della scaletta degli eventi non accennano alla cosa. Ma potrebbero sorprenderci
![]()
Se si basano sulle carte il gioco non funziona quelle sono.Seh auguri, nidoking ora degli scambi sarà stato soppiantato da 35 meta diversi
Ma già adesso non è un deck che funziona quello, passa ad altro.Seh auguri, nidoking ora degli scambi sarà stato soppiantato da 35 meta diversi
Però mi piace, mi piacciono i due bestioni.Ma già adesso non è un deck che funziona quello, passa ad altro.
Guardati Exeggutor + Butterfree (doppio)
Io sono indeciso se prendere uno Starmie ex o un Wigglytuff Ex. Mi mancano entrambi e sono indecisoArrivato a 500 punti carte non so ancora se prendermi una ex che non ho oppure una ex che ho per metterla in un mazzo![]()
Accetta la mia richiesta di amicizia. Adesso. Subito. Di volata.Ragazzi, questo è l’ID dell’altra mia partita.
ID: 4947246333609269
Magari vi capita la pesca misteriosa delle 5 full art.Anche se non so come funzioni… va a random tra tutte le buste aperte, o c’è un limite di tempo?
![]()
Se vuoi vincere Starmie Ex. Se vuoi fare incazzare i metadeck Wifglytuff Ex.Io sono indeciso se prendere uno Starmie ex o un Wigglytuff Ex. Mi mancano entrambi e sono indeciso![]()
Da cosa?