Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Questi fanno il pizzo come sulle carte :galliani5:
Già gli eventi barboni sono un plus:asd:

Come minimo dovrebbero regalare una carta promo super figa per il raggiungimento di tutti questi download. Ma l’impressione che mi da, tra sbustate e risorse, è che siano di un taccagno incredibile, vogliano spillare il più possibile e rilasciare col contagocce ogni singolo peto. A confronto Marvel SNAP è una ONLUS.

Ma gli scambi quando hanno intenzione di metterli?
Temo prossimo anno, dal leak della scaletta degli eventi non accennano alla cosa. Ma potrebbero sorprenderci

:shrek:

Temo prossimo anno, dal leak della scaletta degli eventi non accennano alla cosa. Ma potrebbero sorprenderci

:shrek:
Seh auguri, nidoking ora degli scambi sarà stato soppiantato da 35 meta diversi

Seh auguri, nidoking ora degli scambi sarà stato soppiantato da 35 meta diversi
Ma già adesso non è un deck che funziona quello, passa ad altro.
Guardati Exeggutor + Butterfree (doppio)

Ma già adesso non è un deck che funziona quello, passa ad altro.
Guardati Exeggutor + Butterfree (doppio)
Però mi piace, mi piacciono i due bestioni.
Per esempio, proprio perché mi piace il king ho usato un botto di clessidre per una pesca misteriosa, e l’avrei pure trovato se non fosse stato per l’ennesimo cottonee di merda

Ultima modifica:
Ma è possibile che non riesco a trovare un cavolo di Charmeleon, neanche nelle pesche ho la fortuna di indovinare.
Alla fine mi toccherà scambiarlo nel negozio

Arrivato a 500 punti carte non so ancora se prendermi una ex che non ho oppure una ex che ho per metterla in un mazzo :asd:

Ragazzi, questo è l’ID dell’altra mia partita.

ID: 4947246333609269

Magari vi capita la pesca misteriosa delle 5 full art. :asd: Anche se non so come funzioni… va a random tra tutte le buste aperte, o c’è un limite di tempo? :hmm:

Ragazzi, questo è l’ID dell’altra mia partita.

ID: 4947246333609269

Magari vi capita la pesca misteriosa delle 5 full art. :asd: Anche se non so come funzioni… va a random tra tutte le buste aperte, o c’è un limite di tempo? :hmm:
Accetta la mia richiesta di amicizia. Adesso. Subito. Di volata.

:ryan:
Post automatically merged:

Io sono indeciso se prendere uno Starmie ex o un Wigglytuff Ex. Mi mancano entrambi e sono indeciso :hmm:
Se vuoi vincere Starmie Ex. Se vuoi fare incazzare i metadeck Wifglytuff Ex.

Ieri il mio Lickitung ha fatto uno sfracello di danni completamente inutile, aveva di fronte un povero Lapras con 20 di vita e mi è uscito 7 volte testa. Potete immaginare i danni fatti :rickds:

Ovviamente invece, quando serve davvero, solo croce

Oh le bustine di charizard non mi hanno pullato un cazzo, quelle di pikachu QUASI dei pull decenti nonostante un multipull da 10 osceno, trovato zapdos ex alternative

Da cosa?
Post automatically merged:

Per la cronaca, oggi ho aperto un blocco da dieci buste e tra le tante mi è uscito Pikachu gold (sempre nella seconda partita). :fiore: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro