Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Ho perso una partita con il mazzo Nite perché mi sono venute in 8 turni solo energie acqua.
Secondo me altro che problemi di RNG, le partite sono proprio pilotate per evitare troppe vittorie

Oh le bustine di charizard non mi hanno pullato un cazzo, quelle di pikachu QUASI dei pull decenti nonostante un multipull da 10 osceno, trovato zapdos ex alternative

Sì anche io con i pack di Charizard c’ho una iella non indifferente. Ok che ho trovato 3 Charizard immersive ma per il resto zero, neanche una ex. Appena ne avrò la possibilità proverò la botta da 10, ma non sono molto fiducioso. Quelli di pikachu invece ne ho aperti molti meno, infatti vorrei passare a loro ma finché non becco quelle 2-3 carte che mi servono continuo con il lucertolone arancione

Ho perso una partita con il mazzo Nite perché mi sono venute in 8 turni solo energie acqua.
Secondo me altro che problemi di RNG, le partite sono proprio pilotate per evitare troppe vittorie

C’è lo script anche qui, come su fifa :asd:
Se devi perdere perdi, pochi cazzi

C’è lo script anche qui, come su fifa :asd:
Se devi perdere perdi, pochi cazzi
Ci deve essere per forza uno script, statisticamente 8 energie acqua di fila è impossibile, ho più probabilità di uscire e venire direttamente colpito da un fulmine con il cielo sereno

Anzi sono 9 perché anche la successiva era acqua.
1/512 di probabilità.

Naaaa, io sono in super striscia, anche col mazzo di Dragonite. E' una casualità, a volte gira malissimo per un pò, a volte gira bene.

La statistica di cui devi tener conto non è quella sul singolo match ma su 100 match. Quante volte, su 100 match, è successo che venissero pullate 9 energie acqua consecutive?

Io sono ad oltre 200 match e l'unica componente RNG che non mi convince è quella di Misty, penso sia leggermente nerfata rispetto al 50/50 di un lancio della moneta.

Ultima modifica:
Ho notato anch’io questa cosa delle energie se il mazzo ha doppia natura. Ho fatto un mazzo elettro metallo e mi usciva solo elettro, quando avrei avuto più bisogno del metallo (per melmetal o come si chiama). :hmm:

I lanci sono palesemente fatti a cazzo, in una singola partita 7 lanci, tutte croce. Ma dai

Ma sto mazzo aggro blaine quando è che dovrebbe essere forte?
Ok mi manca una sabrina delle 2 richieste, però mi sembra una chiavica

Fatte le 45 vittorie dell'evento pvp.
Che pizza infinita. E premio abbastanza inutile.
I mazzi più gettonati sono quelli acqua. Al secondo posto quelli elettro. Evidentemente il mazzo psico è un po' più difficile da comporre, quindi ne ho trovati meno del previsto.
Qualche erba e terra ogni tanto.
Nessuno aveva il mio mazzo MONKEEE.

Il genio che ha concepito starmie ex senza manco un costo di ritirata andrebbe preso a calci

Secondo me anche ricerca accademia è una carta abbastanza rotta in un mazzo da 20 carte :asd: poi con poke ball + ricerca accademia che cicli tre carte è follia.

Secondo me anche ricerca accademia è una carta abbastanza rotta in un mazzo da 20 carte :asd: poi con poke ball + ricerca accademia che cicli tre carte è follia.
Però essendo una carta disponibile per tutti mi va bene. Tipo ogni volta che mi giocano cartellino rosso smadonno, ma pace, potrei usarlo anche io se lo mettessi nel mazzo

Ma sto mazzo aggro blaine quando è che dovrebbe essere forte?
Ok mi manca una sabrina delle 2 richieste, però mi sembra una chiavica
Sono a tipo 20 vittorie e 4/5 sconfitte nell' ultimo stint, ieri in particolare ho disintegrato il 90% dei meta deck, quittavano prima quando si rendevano conto che al turno 3 ho 120 danni in canna da donargli. Statisticamente buildo prima io Ninetales delle loro miriadi di carte Ex.

Necessarie due sabrine, due Blaine e due Giovanni.
Niente Magmar od altri Pokémon di merda, solo doppio rapidash e doppio Ninetales.

Il gioco sta nel capire che cosa vuole buildare l' avversario e disassemblarglielo subito dal secondo turno.

Ad esempio nel mazzo Mewtwo, se puoi, devi seccargli Gardevoir prima che arrivi alla sua forma finale. Nel mazzo Pikachu Ex devi buildare Ninetales, e con Blaine oneshottargli Pikachu.
Nel mazzo Charizard devi puntare ai Charmander e non a Moltres Ex (e così via).

Col mazzo Starmie Ex ti serve culo, difficile vincere costantemente contro quello.

Ultima modifica:
Sono a tipo 20 vittorie e 4/5 sconfitte nell' ultimo stint.
Necessarie due sabrine, due Blaine e due Giovanni.
Niente Magmar od altri Pokémon di merda, solo doppio rapidash e doppio Ninetales.

Il gioco sta nel capire che cosa vuole buildare l' avversario e disassemblarglielo subito dal secondo turno.

Ad esempio nel mazzo Mewtwo, se puoi, devi seccargli Gardevoir prima che arrivi alla sua forma finale. Nel mazzo Pikachu Ex devi buildare Ninetales, e con Blaine oneshottargli Pikachu.
Nel mazzo Charizard devi puntare ai Charmander e non a Moltres Ex (e così via).

Col mazzo Starmie Ex ti serve culo, difficile vincere costantemente contro quello.
aka pezzo di merda :sisi:

Mr. Jim Oak voglio provare il mazzo palloso articuno e misty''visto che ora ne ho due'' puoi ridirmi le carte :slurp:
2 Articuno Ex
2 Fossili

2 Misty 2 Sabrine 2 Giovanni 2 Pozioni 2 Red Card 2 Oak 1 Telescopio 2 Velocità X 1 Pokeball
Post automatically merged:

Esiste il cartellino rosso apposta.

2 Articuno Ex
2 Fossili

2 Misty 2 Sabrine 2 Giovanni 2 Pozioni 2 Red Card 2 Oak 1 Telescopio 2 Velocità X 1 Pokeball
Post automatically merged:

Esiste il cartellino rosso apposta.
ammazza che mazzo di merda ma voglio provarlo :slurp:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro