Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beccato moltres ex.. Fa cagare?
Ok grazie ma per charizard devo sbustare nel pacchetto connla sua illustrazione o si puo trovare ovunque?È ottimo se “abbinato” ad un Charizard EX, grazie alla sua abilità di dare un’energia ad ogni turno. Lo sto cercando da giorni e giorni ma zero totale![]()
Nei pacchetti charizard. Se schiacci il tasto “tasso di comparsa” puoi vedere quali carte puoi trovare nelle 3 espansioniOk grazie ma per charizard devo sbustare nel pacchetto connla sua illustrazione o si puo trovare ovunque?
L’rng di sto gioco è veramente sus, il forte sospetto che quando decide che sia ora di perdere e magicamente non gira nulla c’è![]()
Oltre al fatto che c’è certa roba assolutamente sbilanciata senza senso, alcune ex sono decisamente troppo forti e con veramente pochi rischi. Almeno le partite durano poco e si capisce subito quando non c’è più speranza
Ok grazie ma per charizard devo sbustare nel pacchetto connla sua illustrazione o si puo trovare ovunque?
Quello sicuramente, almeno c’è possibilità di vincere anche contro i mazzi meta. Ho fatto una partita, dopo una serie di vittorie, dove ho pescato per tipo 6/7 turni solo carte strumento o aiuto, e manco una pokeball per ricercare un pokemon base. O casualmente dopo una serie di vittorie l’avversario parte con in mano 3 pokemon exOnestamente lo penso anche io, quando devi perdere perdi, c’è poco da fare. Se il mazzo non gira a tuo favore puoi fare ben poco. Diciamo che sotto questo aspetto si nota un po’ di sbilanciamento. Per dire, nonostante sia parecchio che non lo uso più ma il mazzo Mewtwo/Gardevoir quando non girava a mio favore il meta poteva andarsi a far benedire, perdevo comunque. Oddio che da una parte è anche un bene eh, altrimenti veramente vincerebbero sempre e solo sti mazzi
Io ho deciso di non fare più quelle da 3, tanto puntualmente mi esce solo schifo: faccio solo quelle da 1 se ci sta qualcosa che mi serveAltra pesca miracolosa dove ho beccato un altro doduo di merda. Le odie ste pesche
Adoro quel mazzo, e di base lascio solo i thanks a chi usa mazzi senza ex o non meta deck, il gioco lì da il suo meglio.Quello sicuramente, almeno c’è possibilità di vincere anche contro i mazzi meta. Ho fatto una partita, dopo una serie di vittorie, dove ho pescato per tipo 6/7 turni solo carte strumento o aiuto, e manco una pokeball per ricercare un pokemon base. O casualmente dopo una serie di vittorie l’avversario parte con in mano 3 pokemon exE sto evitando qualsiasi cosa coinvolga lanci di monete
Al momento sto alternando il mazzo con pika ex a quello di blaine (Mr. Jim Oak pr ufficiale mi ha convinto a costruirlo). Mi piacerebbe farmi quello di primape ma dovrei comprarne due, non so quanto valga la pena spendere per delle carte comuni, dato che 2/3 mazzi che girano già li possiedo
Ho notato anch'io un aumento di cuboni tra cui testa addictedBasta Cubone full art bastaaaaaaaaaaaaaaa
Maremma cane un Pidgeot, un Gengar Ex, un Marowak Ex, qualcosa di diverso.
Io pure faccio così. Per esempio, ieri ho beccato un mazzo acciaio, che non avevo mai visto anche perché i pokemon acciaio sono tipo 2, che mi ha battuto anche perché continuavo a pescare strumenti, e il grazie l’ho lasciato. Sinceramente nel continuare a trovare mazzi starmie/articuno o mewtwo o pikachu, perché bene o male sti 3 sto beccando e stop, la voglia di lasciare il grazie è pochina.Adoro quel mazzo, e di base lascio solo i thanks a chi usa mazzi senza ex o non meta deck, il gioco lì da il suo meglio.
Ogni tanto preso dalla frustrazione nel vedere la pigrizia della gente con i soliti due Deck rispolvero il mio meta Charizard e do fuoco a tutti per un quarto d'ora.
Io ne ho 4, nel caso si possa fare te lo scambio per qualche minchiataÈ finito l’evento di Lapras ed io non sono riuscita a trovare il secondo Lapras EXHo continuato a trovare Pikachu, ormai saranno 16 o 17
Però vabbè, non credo che lo avrei usato come mazzo ma volevo averlo comunque.
E io non ho manco il regular ahahahahKinnikuman Volevo solo avvisarti che ho appena sbustato il quarto Weezing full art. IL QUARTO!![]()
È che al momento sono decisamente troppo più forti i mazzi basati sulle carte exIo pure faccio così. Per esempio, ieri ho beccato un mazzo acciaio, che non avevo mai visto anche perché i pokemon acciaio sono tipo 2, che mi ha battuto anche perché continuavo a pescare strumenti, e il grazie l’ho lasciato. Sinceramente nel continuare a trovare mazzi starmie/articuno o mewtwo o pikachu, perché bene o male sti 3 sto beccando e stop, la voglia di lasciare il grazie è pochina.
Io ne ho 4, nel caso si possa fare te lo scambio per qualche minchiata