Ho visto un mazzo molto bellino con doppio gyarados, blastoise ex, doppio misty e pidgeot. Allora mi sono messo a vedere se potevo costruirne uno simile. Gyarados non ce l’ho, pidgeot non ce l’ho e di blastoise ho solo la versione base, allora ne ho messo su uno così:
psyduck x2
Golduck x2
Squirtle x1
Wartortle x1
Blastoise x1
Farfetch’d x1
Giovanni x1
Sabrina x2
Misty x1
Oak, velocitax , pokeball e pozione tutti x2.
Mazzo che non c’entra una sega con quello sopracitato, visto che l’altro conta sullo stallare coi gyarados per buildare o lui o blastoise ex, ma visto che anche il regular se ha tante energie acqua fa 140 di danno ho pensato di provarci.
6 partite, 3 vittorie e 3 sconfitte.
Blastoise non mi è praticamente mai uscito
A sto punto potrei segare blastoise e la sua linea evolutiva e misty per :
1 farfetch’d in più, un cartellino rosso e il pokemon acqua che addormenta, oppure , 2 coppie di questo pokemon che addormenta del quale non ricordo il nome.
Così for fun, con gli ultimi pacchetti ho abbastanza sculato e i mazzi meta potrei giocarli quasi tutti, avendo 2 mewtwo ex e 1 gardevoir, 1 starmie ex e 2 articuno ex e la coppia zapdos ex x2 più pikachu ex, ma non mi divertirei a giocarli. Per quello che sono ossessionato dal mazzo nidoking/nidoqueen e il mazzo weezing, arbok
psyduck x2
Golduck x2
Squirtle x1
Wartortle x1
Blastoise x1
Farfetch’d x1
Giovanni x1
Sabrina x2
Misty x1
Oak, velocitax , pokeball e pozione tutti x2.
Mazzo che non c’entra una sega con quello sopracitato, visto che l’altro conta sullo stallare coi gyarados per buildare o lui o blastoise ex, ma visto che anche il regular se ha tante energie acqua fa 140 di danno ho pensato di provarci.
6 partite, 3 vittorie e 3 sconfitte.
Blastoise non mi è praticamente mai uscito

A sto punto potrei segare blastoise e la sua linea evolutiva e misty per :
1 farfetch’d in più, un cartellino rosso e il pokemon acqua che addormenta, oppure , 2 coppie di questo pokemon che addormenta del quale non ricordo il nome.
Così for fun, con gli ultimi pacchetti ho abbastanza sculato e i mazzi meta potrei giocarli quasi tutti, avendo 2 mewtwo ex e 1 gardevoir, 1 starmie ex e 2 articuno ex e la coppia zapdos ex x2 più pikachu ex, ma non mi divertirei a giocarli. Per quello che sono ossessionato dal mazzo nidoking/nidoqueen e il mazzo weezing, arbok