Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Io sto provando Blastoise Ex ×2 + Starmie Ex x2 + Lapras ex x2 e per ora sto andando liscio :asd:

Starmie a fare i primi danni oppure uno dei Lapras a tankare mentre nel frattempo carico Blastoise in panchina. Quei 160 danni sono una botta che fa male a chiunque :rickds:
Grazie al cazzo, hai 6 ex :rickds:

Le pesche misteriose mi fanno incazzare più dei pacchetti, lo giuro. Ne ho provate due da due cuori (la seconda pure refillando completamente i due cuori) nella prima cercavo weezing e ho beccato doduo, nella seconda dragonite e ho beccato raticate. Comincio a pensare che cia siano carte che non debbano uscire su alcuni account, non ha senso

Ultima modifica:
Il mazzo con Blastoise e Greninja dovrei provarlo anche io, l’altro giorno quando ho aperto 10 pack in una botta ne ho beccati due di Blasto EX. Mi manca un wartortle

Mi chiedevo quale possa essere la migliore strategia in pesca misteriosa per completare la collezione: voglio dire alla fine le carte che mancheranno alla lunga saranno quelle con le stelle, quindi tanto vale puntare solo a quelle, magari di un unico tipo in modo da evitare di prendere ulteriori bustine di quel tipo... o no :asd:?
Tanto tutte le altre carte rombi prima o poi usciranno per forza, inutile comprarle o craftarle a meno di completare qualche mazzo.

Mi chiedevo quale possa essere la migliore strategia in pesca misteriosa per completare la collezione: voglio dire alla fine le carte che mancheranno alla lunga saranno quelle con le stelle, quindi tanto vale puntare solo a quelle, magari di un unico tipo in modo da evitare di prendere ulteriori bustine di quel tipo... o no :asd:?
Tanto tutte le altre carte rombi prima o poi usciranno per forza, inutile comprarle o craftarle a meno di completare qualche mazzo.
Sull’ultima affermazione sulle carte rombo non sono cosi convinto, visto tutti i pacchetti mewtwo che sto aprendo, e tutti i 3 rombo che continuo a non trovare

Io comunque ad arare tutti con Ninetails + Blaine, perdo giusto se stanno in fondo al mazzo.
E non ho mai incontrato nessuno che usi lo stesso mazzo.

Mi mancano 10 carte per completare il dex di Kanto e in generale sono a 18 carte da completare almeno tutte le comuni :asd: Poi per ex, full art etc.. addio :asd: Con gli scambi e punti busti almeno sto primo set si porta a casa. Dai prossimi bisognerà vedere come gestiranno la cosa, visto che almeno inizialmente si è sbustato parecchio ma se pensano di continuare con roba come l'evento di Arcanine non so quanto terrà botta l'hype

Io sto a 202 carte su 226.
Le pesche misteriose non aiutano affatto.
Stamattina ce ne erano una che costava 2 ed erano presenti 2 pokemon che mi mancavano....ovviamente beccato un Rapidash inutile

Ragazzi se fate una pesca misteriosa e su 5 carte ve ne serve una significa che avete appena il 20% di probabilità che la beccate, se ce ne sono 2 arrivate a un 40% … è molto piu normale che pescate merda che bene però è un tentativo in piu che avete inoltre ai pacchetti, a me diverse volte è andata bene ma per dire ad oggi tutte le pesche fatte da 3 cuori sempre preso la comune ma sinceramente non mi pesa, ci sta… prima di parlare di complotti dovete fare una stima su un pool di 100/200 pesche minimo minimo e vedere se rispetta quella percentuale :asd:

La cosa che assolutamente dovrà esserci è che al rilascio della nuova espansione devono mettere insieme delle missioni nuove che danno la possibilità di prendere almeno un 150/200 (che sono una ventina di pacchetti non chissà quanto) clessidre extra senno si è obbligati a shoppare pesantemente… io intanto per non sbagliare sto già farmando per la mini espansione di dicembre ed ho preso a 6€ il pacchettino dei lingotti del black friday… ho montati 4 mazzi competitivi e son soddisfatto anche se dei Tier1/1.5 ho solo l’articuno/lapras mi mancano le doppie copie o proprio dei pezzi per gli atri :asd:

Ultima modifica:
Comunque ufficializzato il fatto che l’espansione Geni supremi rimarrà anche con la nuova espansione in uscita a gennaio. Vabbè direi che era abbastanza scontato, però una conferma ufficiale fa sempre comodo

Troppo parco nei premi…. Io sono giorni che praticamente non ho nulla da fare, anche giocare senza un vero obiettivo non ha senso. Nei loro giochi, prima il vecchio tcg con client e poi l’ultimo gcc app, hanno sempre messo tornei con premi, classificate, serie di vittorie con premi, etc etc..

al momento non c’è assolutamente nulla da fare

Troppo parco nei premi…. Io sono giorni che praticamente non ho nulla da fare, anche giocare senza un vero obiettivo non ha senso. Nei loro giochi, prima il vecchio tcg con client e poi l’ultimo gcc app, hanno sempre messo tornei con premi, classificate, serie di vittorie con premi, etc etc..

al momento non c’è assolutamente nulla da fare

Eh si, attualmente si accende per sbustare e si riscatta la giornaliera, qualche match per i 5 grazie al limite ma non c’è nulla da fare :asd:

Ultima modifica:
Ma si possono prendere massimo 5 grazie dalle partite e massimo 5 grazie dai like alle vetrine, o 5 e stop contando tutto ?

5 al giorno indipendentemente da come arrivano.
Quindi sì in teoria basterebbe loggare e sperare che tutti gli amici lascino il mipiace sulla propria vetrina ogni giorno. :asd:
Cosa che avviene regolarmente perché Meight e Mogwai sono amici fantastici.
Comunque sono micragnosi forti sti qui eh, porca troia potevano sforzarsi leggermente di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro