Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Ma é confermato che dalle pesche misteriose esce una carta già decisa al momento della pesca e non importa quale scegli?

Da quello che ho capito sì, già tutto “deciso a tavolino”

Attualmente come mazzi meta cosa abbiamo?
Mewtwo ex + gardevoir
Charizard ex + moltres ex
Pikachu ex + zapdos ex
Articuno ex + starmie ex più misty
E poi ce ne sono altri che girano bene tipo quello dragonite, venusaur ex + butterfree, blastoise ex sempre con misty, che però non so se siano meta meta meta.
I quattro che ti ho scritto sono quelli che di solito si beccano di più online.

Cosa che avviene regolarmente perché Meight e Mogwai sono amici fantastici.
Comunque sono micragnosi forti sti qui eh, porca troia potevano sforzarsi leggermente di più.

Mi piace pensare di star facendo una buona azione giornaliera, quella di risparmiare una lotta ad un amico. :asd:

Seriamente, io i giochi di carte digitali me li sono girati tutti in questi anni, Hearthstone tempi d'oro, Gwent, Runeterra, Magic Arena, Marvel's snap. Questo ok che non è il fulcro principale dell'esperienza e sicuramente fa anche il fatto che c'è un solo set, ma a livello di meccaniche, interazioni in game, possibilità di rimonta, penso sia il peggiore in assoluto. :asd:

Forse supera solo Master Duel, ma a causa dello stato ridicolo in cui è Yu Gi Oh.

Mi piace pensare di star facendo una buona azione giornaliera, quella di risparmiare una lotta ad un amico. :asd:

Seriamente, io i giochi di carte digitali me li sono girati tutti in questi anni, Hearthstone tempi d'oro, Gwent, Runeterra, Magic Arena, Marvel's snap. Questo ok che non è il fulcro principale dell'esperienza e sicuramente fa anche il fatto che c'è un solo set, ma a livello di meccaniche, interazioni in game, possibilità di rimonta, penso sia il peggiore in assoluto. :asd:

Forse supera solo Master Duel, ma a causa dello stato ridicolo in cui è Yu Gi Oh.
Ma il pve di quelli che hai elencato è nullo come questo?

Ma il pve di quelli che hai elencato è nullo come questo?

HS, Runeterra e Master Duel hanno delle vere e proprie campagne offline con una loro o trama o raccontandoti la lore delle carte protagoniste. Gli altri non ricordo onestamente.
Post automatically merged:

E nonostante tutto c'è gente che ci spende la madonna :asd:

Vabbe le balene ci sono sempre in ogni f2p. Ma come dicevo, questo ha di contro altare il lato collezionistico digitale che è fatto molto bene, continuo a loggare ogni giorno solo per questo. :asd:

Il plus di questo è che ci sono i Pokemon, il TGC di Pokemon è sempre stato poco profondo (per quel che ricordo), questa è una versione velocizzata poi come detto probabilmente aumentando le espansioni il gioco progredirà di profondità pero non arriverà mai a qualcosa come HS (per lo meno ai tempi d’oro) o Magic.

Attualmente il problema è che non c’è nulla da fare, l’evento PVP una scemenza (fare 45win in un mese), le classificate sembra non gli interessino (e ci puo anche stare eh) ma non c’è neanche una modalità torneo (per fare tornei bisogna usare piattaforme esterne)… per ora il fulcro è il collezzionare, pero spero diano la giusta importanza anche al competitivo senno credo muoia nell’arco di poco tempo.

Ora mi sto divertendo con il deck Gengar-Hypno se gira bene specialmente con le monetine dell’ipnosi è bastardissimo :asd:

E anche dare magari delle ricompense visto il numero astronomico di download non sarebbe male. Non che voglia fare l’elemosina col piattino a tutti i costi, ma gli altria gacha se fanno numeroni qualcosa danno.

E anche dare magari delle ricompense visto il numero astronomico di download non sarebbe male. Non che voglia fare l’elemosina col piattino a tutti i costi, ma gli altria gacha se fanno numeroni qualcosa danno.
Questi come fanno una scorreggia la gente tira fuori il portafoglio. Figurati se ti regalano qualcosa, già per loro è tanto se ti danno una carta comune gratis con le pesche durante qualche evento; per la pesca con le carte che valgono qualcosa in più dell’evento fuoco ti chiedono 3 cuori..sti pezzenti.

Questi come fanno una scorreggia la gente tira fuori il portafoglio. Figurati se ti regalano qualcosa, già per loro è tanto se ti danno una carta comune gratis con le pesche durante qualche evento; per la pesca con le carte che valgono qualcosa in più dell’evento fuoco ti chiedono 3 cuori..sti pezzenti.
Anche dokkan battle fa bei numeri e muove le balene, però ricompense ne danno.

Minchia sono riuscito a trovare un koga dopo mille pacchetti. Mancano tutti i weezing e muk per fare il mazzo.

Ricevo un sacco di like, ma non ne lascio manco uno. :shrek:

Da domani faccio questo sforzo, mi sembra il minimo

Minchia sono riuscito a trovare un koga dopo mille pacchetti. Mancano tutti i weezing e muk per fare il mazzo.
Ah beh, sei a due passi dal traguardo

Ricevo un sacco di like, ma non ne lascio manco uno. :shrek:

Da domani faccio questo sforzo, mi sembra il minimo

Ah beh, sei a due passi dal traguardo
Il full art oltretutto

Sembra che 2x di Arcanine EX + 1x Growlite siano entrati nel mazzo Charizard, 13 pokemon.
Greninja+MewTwo EX sto vedendo, l'avevo sottovalutato, invece ti forza a non ritirare e ad affrontre MewTwo, anche se carica più lento, e nel mentre può cecchinarti i pokemon base in panchina. Anche Articuno EX + Greninja sta prendendo piede....o Butterfly (Promo) + Exeggutor EX.
Spoiler da prendere con le pinzette:
photo_2024-11-26_19-21-28.jpg

photo_2024-11-26_19-21-28.jpg

Comunque imho il gioco in Vs è molto migliorabile. Cioè, si è molto immediato, ma troppo dipendente dai primi 2 turni.

Ultima modifica:
Sembra che 2x di Arcanine EX + 1x Growlite siano entrati nel mazzo Charizard, 13 pokemon.
Greninja+MewTwo EX sto vedendo, l'avevo sottovalutato, invece ti forza a non ritirare e ad affrontre MewTwo, anche se carica più lento, e nel mentre può cecchinarti i pokemon base in panchina. Anche Articuno EX + Greninja sta prendendo piede....o Butterfly (Promo) + Exeggutor EX.
Spoiler da prendere con le pinzette:
Non sento davvero la necessità di Lance, almeno in un mazzo Dragonite. Magari in un mazzo multienergy differente può essere un fattore.

Una modifica che potrebbero fare è dare la possibilità di ritentare una pesca misteriosa, segando di volta in volta la carta pescata. Al costo di risorse naturalmente, se vogliono possono pure aggiungerne un’altra, ma penso si potrebbe fare.

Tante cose si potrebbero fare.. ma andrebbero a minare i profitti :asd:
Vabbè ma per far soldi facili possono mettere i prossimi su switch a 120 euro e mettere 3 carte nei pacchetti di carte vere, mi ottimizzassero questo invece

Pubblicità
Pubblicità
Indietro