Robo@nte
Divinità
Ma é confermato che dalle pesche misteriose esce una carta già decisa al momento della pesca e non importa quale scegli?
Da quello che ho capito sì, già tutto “deciso a tavolino”
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma é confermato che dalle pesche misteriose esce una carta già decisa al momento della pesca e non importa quale scegli?
Mewtwo ex + gardevoirAttualmente come mazzi meta cosa abbiamo?
Ma il pve di quelli che hai elencato è nullo come questo?Mi piace pensare di star facendo una buona azione giornaliera, quella di risparmiare una lotta ad un amico.
Seriamente, io i giochi di carte digitali me li sono girati tutti in questi anni, Hearthstone tempi d'oro, Gwent, Runeterra, Magic Arena, Marvel's snap. Questo ok che non è il fulcro principale dell'esperienza e sicuramente fa anche il fatto che c'è un solo set, ma a livello di meccaniche, interazioni in game, possibilità di rimonta, penso sia il peggiore in assoluto.
Forse supera solo Master Duel, ma a causa dello stato ridicolo in cui è Yu Gi Oh.
Ma il pve di quelli che hai elencato è nullo come questo?
E nonostante tutto c'è gente che ci spende la madonna![]()
Mi piace pensare di star facendo una buona azione giornaliera, quella di risparmiare una lotta ad un amico.
Seriamente, io i giochi di carte digitali me li sono girati tutti in questi anni, Hearthstone tempi d'oro, Gwent, Runeterra, Magic Arena, Marvel's snap. Questo ok che non è il fulcro principale dell'esperienza e sicuramente fa anche il fatto che c'è un solo set, ma a livello di meccaniche, interazioni in game, possibilità di rimonta, penso sia il peggiore in assoluto.
Forse supera solo Master Duel, ma a causa dello stato ridicolo in cui è Yu Gi Oh.
Questi come fanno una scorreggia la gente tira fuori il portafoglio. Figurati se ti regalano qualcosa, già per loro è tanto se ti danno una carta comune gratis con le pesche durante qualche evento; per la pesca con le carte che valgono qualcosa in più dell’evento fuoco ti chiedono 3 cuori..sti pezzenti.E anche dare magari delle ricompense visto il numero astronomico di download non sarebbe male. Non che voglia fare l’elemosina col piattino a tutti i costi, ma gli altria gacha se fanno numeroni qualcosa danno.
Anche dokkan battle fa bei numeri e muove le balene, però ricompense ne danno.Questi come fanno una scorreggia la gente tira fuori il portafoglio. Figurati se ti regalano qualcosa, già per loro è tanto se ti danno una carta comune gratis con le pesche durante qualche evento; per la pesca con le carte che valgono qualcosa in più dell’evento fuoco ti chiedono 3 cuori..sti pezzenti.
Eh lo so, anche con Marvel Snap sono molto generosi coi giocatori. Parlo specificamente di The Pokémon company e Creatures Inc.Anche dokkan battle fa bei numeri e muove le balene, però ricompense ne danno.
Ah beh, sei a due passi dal traguardoMinchia sono riuscito a trovare un koga dopo mille pacchetti. Mancano tutti i weezing e muk per fare il mazzo.
Il full art oltretuttoRicevo un sacco di like, ma non ne lascio manco uno.
Da domani faccio questo sforzo, mi sembra il minimo
Post automatically merged:
Ah beh, sei a due passi dal traguardo
Non sento davvero la necessità di Lance, almeno in un mazzo Dragonite. Magari in un mazzo multienergy differente può essere un fattore.Sembra che 2x di Arcanine EX + 1x Growlite siano entrati nel mazzo Charizard, 13 pokemon.
Greninja+MewTwo EX sto vedendo, l'avevo sottovalutato, invece ti forza a non ritirare e ad affrontre MewTwo, anche se carica più lento, e nel mentre può cecchinarti i pokemon base in panchina. Anche Articuno EX + Greninja sta prendendo piede....o Butterfly (Promo) + Exeggutor EX.
Spoiler da prendere con le pinzette:
Vabbè ma per far soldi facili possono mettere i prossimi su switch a 120 euro e mettere 3 carte nei pacchetti di carte vere, mi ottimizzassero questo inveceTante cose si potrebbero fare.. ma andrebbero a minare i profitti![]()