Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 688
Ma gli effetti di come le stelline che crei con i doppioni e la sabbialuce sono sono estetiche in galleria o le puoi anche usare nei mazzi in partita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No che si possano girare dal verso opposto lo so, è che proprio facendoli scorrere ne ho notato ogni tanto uno già girato dal retro, con l’art non visibile. Dettagli, alla fineLi puoi girare i pacchetti, ma fa cagare perché ti scopre per prima l'ultima carta rovinandoti la sorpresa
Si capita, purtroppo il pull rimane lo stesso una merdaNo che si possano girare dal verso opposto lo so, è che proprio facendoli scorrere ne ho notato ogni tanto uno già girato dal retro, con l’art non visibile. Dettagli, alla fine
si spera. Io sto quasi al lvl 16 ma ormai exp o altro per sbustare è pari a zero o poco ci manca. Altrimenti poi diventa veramente un ptwDevono comunque aumentare le missioni giornaliere.
Come cacchio hai fatto a salire così in fretta a lvl 16, hai velocizzato con le clessidre ?Per il momento il mazzo Venusaur/Exxegutor EX è quello che mi sta dando più soddisfazioni. Vorrei provare anche quello con Articuno/Starmie e Mewtwo/Gardevoir ma in entrambi i mazzi mi mancano due carte per completarli. Devo sperare in qualche sculata.
Ho anche beccato due Charizard "Full Art" (o come si chiama) ma per farsi un buon mazzo con questi servirebbe anche Moltres EX, che ahimè ancora non ho trovato. Sto praticamente fermo con 2-3 mazzi nella speranza di sculare
Post automatically merged:
si spera. Io sto quasi al lvl 16 ma ormai exp o altro per sbustare è pari a zero o poco ci manca. Altrimenti poi diventa veramente un ptw
Post automatically merged:
E comunque le sfide pro contro la cpu sono veramente una mazzata sui denti. Dei mazzi clamorosi, porca troia.
si, appena ho le clessidre prendo e apro pacchi. Ho fatto tutte le sfide con la cpu, mi mancano solo quelle pro. E mi faccio un po' di sfide con altri utenti. Praticamente viaggio di andata e ritorno in treno sto incollato al telefonoCome cacchio hai fatto a salire così in fretta a lvl 16, hai velocizzato con le clessidre ?
In teoria si, se poi sei come me che su 3 carte bomba peschi la peggiore allora noMa conviene fare una pesca da tre quando ci sono una o due carte belle mucchio?
Io sto a 170 punti bustina pensa un po’Credo che sia il gacha coi rate peggiori che abbia mai provato. E io gioco a FGO dove il rate up dell'SSR è dello 0,70%, ma hai almeno una SR garantita nei multiroll.
Troppe alternative buttate nelle pool che vanno in conflitto tra di loro, specie se ti serve una carta allenatore. Nessun sistema di pity e nessuna possibilità di riciclare risorse bruciando doppioni se non per ottenere skin ed effetti diversi poco utili; puoi facilmente craftare le comuni che ti servono, ma ti ci vogliono un bel po' di punti se ti servono carte di una certa rarità, chiedono troppi punti per quelli che sono i punti che ricevi sbustando. Ne ho "solo" 400 e non ho sbustato poco, anzi ho usato tutto quello che avevo ottenuto dal gioco.
Non pago il gioco fa anche "due" roll, nel senso che ti rolla le dieci bustine tra cui devi effettivamente scegliere. Se anche avessi azzeccato lo 0,50% di aver preso la busta rara devi poi trovarla, rendendo preferibile il roll da 10. Ma è l'unico motivo che ti spinge a farlo, non avendo alcuna rarità garantita, vengo da un 10 roll con praticamente solo paccottiglia.
Nell'ambito dei giochi di carte penso sia decisamente più avido di un Hearthstone o Yu-Gi-Oh Master Duel o Duel Links (credo sia più paragonabile a quest'ultimo volendo offrire un formato più lite del gioco originale), no idea per Marvel Snap.
Ciò detto negli ultimi giorni mi sono abbastanza chiuso, avendo sia Moltres EX che Charizard EX sto provando una core fuoco che mi soddisfa abbastanza, pur essendo un po' claudicante, avrò perso diversi match perché Charizard (che chiaramente è la win condition) si trovava infondo al deckoltre a dover arrangiarmi con alcune cosine non avendo il secondo Moltres. Non lo sto vedendo nelle tier più alte perché devi effettivamente evolvere due stadi, mentre Mewtwo EX viene considerato tier S perché è un base e lo puoi giocare molto più facilmente (oltre a essere searchabile con la Poké Ball). Però Charizard bilancia il suo essere uno stadio 2 avendo sia gli HP che la mossa più alti, viene shottato solo da un altro Charizard o da un Blastoise caricato al massimo. Sono molto fiero di questa partita contro un avversario che montava il deck Mewtwo completo (quindi con due EX di Mewtwo e credo anche di Gardevoir), l'ho giocata abbastanza bene
.
![]()
Oltre a questo possono essere un po' problematici gli acqua, per questo ho messo un Heliolisk che è abbastanza veloce, fa tanti danni, richiede poco costo e può tankare meglio di altri fuoco mentre carico Charizard (o le sue prevoluzioni).
Avendo rollato anche Mewtwo EX volevo provare a montare anche un deck psico, ma non credo di avere altre carte che sinergizzino con lui bene come Moltres e Charizard.
Anche il deck acqua mi sembra molto forte, ed è anche molto veloce, credo di avere quasi tutto per montarlo ma non riesco a trovare Articuno EX che è uno dei più importanti.
Il contenuto SP l'ho praticamente finito, sono anche io al 15, mi mancano giusto alcuni achievement un po' noiosi e fastidiosi dei gradi più elevati tipo vinci in tot turni, non far fare punti all'avversario ecc che non ho molta voglia di fare, ed avendo esaurito tutte le risorse non posso fare molto altro, vediamo come intendono supportarlo. Perché veramente, come fate notare quasi niente di quello che fai con le missioni dà risorse, oggi ho scoperto pure che c'è un limite giornaliero ai ticket che puoi ricevere coi "grazie" degli altri giocatori, come se quel singolo ticket ricevuto possa rompere il gioco e non farti shoppare. Ora come ora invoglia tantissimo le balene, ne ho incontrata una proprio oggi. Livello 22, carte trainer full art e tutte le alternative della massima rarità
. E un paio di Articuno EX che mi hanno fritto
.
Credo lo porterò comunque avanti per un po', devo anche trovare un modo di prendere quella top waifu di Sabrina full art, se non altro a differenza di altri gacha non sembra essere un gran dispendio di tempo. Per chi avesse piacere il mio codice è 9365942003939310.
Ah, sempre nel discorso di avidità hanno pure già fatto oltre 10 milioni di download e non hanno ancora comunicato alcun premio. Voglio sperare che sia solo una questione di tempo.
Come hai detto te evento carino per flexare la combo Zapdos EX - Jolteon che scioglie tutti quegli stupidi Lapras ma uscirne fuori con un fottuto Butterfree è desolanteCarino l’evento di lapras ex.
Un po’ meno che il reward delle bustine sia casuale, e la carta che puoi trovarci dentro pure. Cioè col mio culo potrei trovare solo pikachu a nastro. Almeno sono solo 5
Ad averceli zapdos ex e jolteonCome hai detto te evento carino per flexare la combo Zapdos EX - Jolteon che scioglie tutti quegli stupidi Lapras ma uscirne fuori con un fottuto Butterfree è desolanteSe ho capito bene rigiocando il match finale casualmente si possono ottenere altro Promo, ho detto giusto?