Online
Io su 3 bustine doppioni per il momento 0, ma anche 0 lapras. Giustamente. Ovviamente. Modestamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa bella è che se perdi non perdi la clessidra quindi puoi rifarlo quante volte vuoi. Io ci ho perso un sacco perchè non ho carte elettro e quelle poche che ho fanno schifo, però dopo tanti tentavi sonoiuscito a batterlo lo stesso. L'ho sconfitto praticamente solo con Zebstrika e Heliolisk, ho aspettato che il deck girasse bene e una volta sconfitto il primo staryu o Psiduck è fatta. Con un deck di m*rda l'unica win condition è sconfiggere il suo primo Pokèmon attivo in fretta, così non ha il tempo di mettere Starmie e setuppare Lapras.Ok il livello pro di lapras mi è ingiocabile con le carte di merda che ho, due ex base come cazzo le butti giù? Avessi pikachu ex, almeno. Poi oh, mi gioca misty e ha piazzato 3 teste su 3, gioco heliolisk ed esce croce. Vabbene.
Farmerò i livelli più bassi, per forza
assolutamente siSecondo me i lanci delle monetine sono riggatissimi.
Eh ma il figlio della merda il primo pokemon che mi schiera è proprio il lapras ex.La cosa bella è che se perdi non perdi la clessidra quindi puoi rifarlo quante volte vuoi. Io ci ho perso un sacco perchè non ho carte elettro e quelle poche che ho fanno schifo, però dopo tanti tentavi sonoiuscito a batterlo lo stesso. L'ho sconfitto praticamente solo con Zebstrika e Heliolisk, ho aspettato che il deck girasse bene e una volta sconfitto il primo staryu o Psiduck è fatta. Con un deck di m*rda l'unica win condition è sconfiggere il suo primo Pokèmon attivo in fretta, così non ha il tempo di mettere Starmie e setuppare Lapras.
Quale di 4 match hai fatto per farmare i pacchetti? Il pro?Su 12 pacchetti promo non ho beccat neanche un Lapras Ex. Ma quanto caz*o è raro?
Sempre ? No perchè da me inizia quasi sempre con Psiduck o Staryu. Poi comunque se inizia con Lapras ha bisogno di 3 energie per attaccare quindi hai il tempo di preparare i tuoi pkmn. Insisti.Eh ma il figlio della merda il primo pokemon che mi schiera è proprio il lapras ex.
Oggi ho deciso anche io di dar fondo alle clessidre aprendo 10 pacchetti di Mewtwo e ho beccato: 1 Mewtwo ex, 2 Gardevoir e i doppi di tutta la sua linea evolutiva. Poi ho tentato una pesca fortunata da 3 clessidre per prendere il secondo Mewtwo ex e l’ho beccato. A parte Sabrina che non ho, mi son fatto il mazzo più forte del meta in una giornataIn compenso ho aperto un pacco di Mewtwo con le clessidre che avevo accumulato e ho beccato per la seconda volta il Mewtwo con illustrazione speciale immersiva (o come si chiama). Posso usare, finalmente, il mazzo con quest'ultimo e Gardevoir![]()
Sì sì, sempre il pro. Quelli precedenti li ho fatti solo per farmare le missioni.Quale di 4 match hai fatto per farmare i pacchetti? Il pro?
Mia moglie ne ha beccati due, io manco mezzoSu 12 pacchetti promo non ho beccat neanche un Lapras Ex. Ma quanto caz*o è raro?