Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Ma io posso tornare da lavoro e beccarmi un Lickitung che mi cala 240 in faccia.

Oggi va di lusso a tutti, sbustato articuno ex e golbat full art tutto malato storto bellissimo
Poi vabbè avevo già entrambe ma non stiamo qua a lamentarci :sard:
Avoja. Oggi per esempio ho esultato perché ho beccato un tauros che mi mancava da una pesca misteriosa. Un tauros! Porca troia…

Oggi Golbat e Dragonite full art. Già li avevo ma non mi lamento

Ma vaffanculo va’
Ho visto il puntino rosso nella zona delle notifiche e pensavo che finalmente ci fosse qualcosa, e invece era per avvisare dei nomi utente inappropriati. Vaffanculo

Ad un tizio col solito mazzo da cervello in modalità risparmio, quindi articuno + misty +starmie, che mi ha beccato 5 teste di fila con misty, ho risposto con tutte teste di hypno e lui tutte croci, il primo pollastro l’ho fritto con jynx e il secondo l’ho strangolato lentamente nel sonno con gastly.
Noto con piacere che sono oltretutto terminate le pesche misteriose gratuite

Ultima modifica:
Capita raramente, ma quando capita è sempre un piacere battere sti bastardi con mille pikachu

Fanno 6mln di € al giorno con questo qui :rickds:
COSA?!

Comunque spero non ci sia troppo powercreep col set di gennaio, dovrebbe [DOVREBBE] essere incentrato sulle evoluzioni di eevee.
Post automatically merged:

Se becco un wonder pack ed è questo spicco il grande salto dal balcone
io ho trovato cosi le due Sabrina full-art, in un wonder pack o god pack, c'era uno Slowpoke e poi non ricordo chè...forse un Ditto...un Golbat? ne avrò 4 ormai di quelli, spero in Crobat a breve!

Per me l'onix é clamoroso, però ne ho già beccati 2 come 2 haunter :tristenev:

Comunque ho dato fondo ai punti carta e sono a -4 dal Mew! ( Alakazam, Muk, Pidgeot e Beedrill)
Io sto sculando abbastanza e ora sono a -3 da mew, incredibile che esulto se trovo una comune e non una ex o full art :rickds:
Mi mancano cloyster, gyarados e aerodactyl

Venusaur al primo colpo!
Completato il secondo promo set in 15 pacchetti.

Comunque assurdo, per completare i 150+1 mi mancano merdine tipo Tauros, Machoke e Clefable... E oggi ci son rimasto malissimo per aver beccato 2 Charizard ex di cui uno immersive :sard:
DATEMI LE NON COMUNI BASTA CON STE ULTRAMEGA RARE!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro