Ma io posso tornare da lavoro e beccarmi un Lickitung che mi cala 240 in faccia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sbeffeggiandoti con la linguaccia, tra l’altro.Ma io posso tornare da lavoro e beccarmi un Lickitung che mi cala 240 in faccia.
Avoja. Oggi per esempio ho esultato perché ho beccato un tauros che mi mancava da una pesca misteriosa. Un tauros! Porca troia…Oggi va di lusso a tutti, sbustato articuno ex e golbat full art tutto malato storto bellissimo
Poi vabbè avevo già entrambe ma non stiamo qua a lamentarci![]()
Perché mincino e ciccino o come cazzo si chiamano no?Al prossimo Heliolisk distruggo il telefono
Basta cambiare pacchettoAl prossimo Heliolisk distruggo il telefono
COSA?!Fanno 6mln di € al giorno con questo qui![]()
io ho trovato cosi le due Sabrina full-art, in un wonder pack o god pack, c'era uno Slowpoke e poi non ricordo chè...forse un Ditto...un Golbat? ne avrò 4 ormai di quelli, spero in Crobat a breve!Se becco un wonder pack ed è questo spicco il grande salto dal balcone
Per me l'onix é clamoroso, però ne ho già beccati 2 come 2 haunterQualcosina da fare, alleluja!
Bellissimo artwork quello di venusaur
Due onix e una roba mega inutileIo 2 Onix e 1 Hunter :(
Io sto sculando abbastanza e ora sono a -3 da mew, incredibile che esulto se trovo una comune e non una ex o full artPer me l'onix é clamoroso, però ne ho già beccati 2 come 2 haunter
Comunque ho dato fondo ai punti carta e sono a -4 dal Mew! ( Alakazam, Muk, Pidgeot e Beedrill)