Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Io sto sculando abbastanza e ora sono a -3 da mew, incredibile che esulto se trovo una comune e non una ex o full art :rickds:
Mi mancano cloyster, gyarados e aerodactyl
Se attivano gli scambi potremmo fare affari , ho Cloyster e Aereodactyl doppi :morris2:
Season 2 Starz GIF by Heels

Trovato Zapdos ex dopo settimane di nulla.

Ho tipo 200 clessidre, a gennaio sbusteró tutto il nuovo set in un giorno :morris2:

Trovato Venusaur al secondo colpo! Molto bella :sisi: Comunque nella tabella delle carte promo me ne manca una vicina a Pikachu full art del pass premium, sapete qual è?
Forse quella nuova di mewtwo sempre del premium ? È già uscita ? :hmm:

Io aperti 3/4 pacchetti e ancora niente Venu, in compenso però ho trovato Greninja che è molto figo.

Greeninja è molto buono, come quello pullabile. Peccato che mi manchino due frogadier e che stiano da charizard, ormai sono giorni che pullo solo da mewtwo alla ricerca delle solite note

Trovato venusaur alla prima sbustata. :ivan:

Anche se già so che soffrirò per trovare greninja, come butterfree nello scorso evento.

Mi sono appena accorto che non ho postato il mio codice, ecco perchè nessuno del forum mi ha aggiunto :asd: 5456 4104 6456 2824
Aggiungetemi!
aggiunto sono bigtuna :ahsisi:

Io su 3 pacchetti ho trovato venusaur e due onyx

Dopo lo psicodramma lapras ex (oltre 30 tentativi per trovarlo) ecco arrivare lo psicodramma Venusaur.

Siamo già a 4 try

La PROMO dopo pikacho è quella di Metwo che sarà nel premiom pass da dicembre.
Le altre in fondo sono bolbasuro e magnimite nel peschino della settimana prossima.

E siamo a 3 jigglypuff e 2 onix e basta :stress:
almeno col mazzo di ninetails e rapidash va giù che è un piacere sto evento, la cpu punta solo a mettere giù sto venosaur ma non fa mai in tempo :rickds:

Io tra ieri e oggi ho su sbustato 10 pacchetti Charizard e 10 MewTwo (partite separate). Da una parte ho trovato 2 Machamp EX, uno normale (come l’Exeggutor che mi mancava) e uno full art come Gloom, Pinsir e il terzo Slowpoke. Nell’altro Marowak-EX, MewTwo-EX, un Poliwrath che mi mancavano e il QUARTO Dragonite full-art. Per quanto riguarda l’evento Venusaur, mi manca Greninja da entrambe le parti, ma sto tirando fuori Venusaur e Onix a iosa.

Mattinata niente male. In una pesca misteriosa ho beccato Gengar EX e con la promo di Venusaur già ho quasi ultimato le carte promo (2 haunter, un greninja, 2 venusaur e 2 onyx). Se non erro mi manca solo jigglypuff

Ora ultimo l’obiettivo delle 20 win a diff. pro e amen, pure sto evento ce lo siamo fatto
Post automatically merged:

Trovato Venusaur al secondo colpo! Molto bella :sisi: Comunque nella tabella delle carte promo me ne manca una vicina a Pikachu full art del pass premium, sapete qual è?
mewtwo promo che uscirà tra qualche settimana
Post automatically merged:

raga, lascio anche il mio id, a tanti di voi già li ho aggiunti, poi sicuramente qualcuno si è aggiunto: 9873362417128858 (nel gioco mi chiamo Manucard)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro