Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Su reddit leggevo che le promo non vengono contate, un tipo ha dovuto aspettare di trovare Butterfree normale perché quello promo non veniva contato

Io con i miei 6 Greninja promo e zero normali.

angry GIF

Ma te la prendi troppo non tiltare, poi non stai neanche giocando ranked o un torneo son semplici partite dove al massimo ti prendi 15exp se vinci e stop, se il mazzo gira male perdi e vai alla prossima, puoi anche abbandonare dopo due turni e non succede niente e vai alla prossima, che ti frega :asd:

Io gioco con mazzi tier 2/3/4, tipo il blastoise, il pidgeout e via dicendo, se becco il misty che al primo turno setta 4 energie e mi shotta, o il mewtwo che parte a cannone clicco abbandona e vado alla prossima mai stato piu sereno su un tgc, son felice di perdere quando becco gente che mi gioca mazzi creativi contro addirittura, almeno finchè non mettono le ranked, infatti quasi spero non le aggiungano :asd:
Desolato, nel giocare online divento peggio di Conte

Fatte le 5 win dell’evento al primo try, sempre sia lodato il deck Blaine-Rapidash-Naintailes un paio di game ho anche pescato malino ma ho fatto un paio di giocate niente male :ahsisi:

Il nuovo evento PVP finisce il 16/12 che dovrebbe anche essere la data della mini espansione di Geni Supremi :iwanzw:
Ho 60 lingotti d'oro, e punto alle 240 clessidre accumulate per lunedì così da potermi sparare 30 bustine instant, visto che nelle ultime 30/40 buste trovo solo comuni e non comuni almeno su quelle troverò comuni e non comuni che non ho :ahsisi:

Il nuovo evento PVP finisce il 16/12 che dovrebbe anche essere la data della mini espansione di Geni Supremi :iwanzw:
Ho 60 lingotti d'oro, e punto alle 240 clessidre accumulate per lunedì così da potermi sparare 30 bustine instant, visto che nelle ultime 30/40 buste trovo solo comuni e non comuni almeno su quelle troverò comuni e non comuni che non ho :ahsisi:
Ma si sa qualche altro dettaglio di questa mini espansione?

Visto che ricade sotto Geni Supremi immagino sarà un'altra bustina, con le sue varie carte esclusive (charizard, mewtwo, pikachu e la quarta "bustina" insomma). Forse è la cosa che avrebbe più senso.

5 vittorie di fila non le ho fatte mai, almeno sono stati carucci e i premi clessidra non li hanno vincolati alla streak

In questi ultimi 6 giorni, dopo aver pescato Charizard-ex full Art ho trovato una badilata di pecore. Sto gioco ti premia una volta e ti punisce le altre 99.

Sto trovando molta satisfaction con Dragonite, ora che finalmente ne ho due. Ultima partita contro exeguttor-ex e venusaur-ex, sono riuscito a vincere infliggendo 400 danni in due turni, morti entrambi.
Post automatically merged:

Per il tornero mi iscriverei ma tra meno di un mese avrò un impegno così costante che me ne dimenticherei easy

Per il tornero mi iscriverei ma tra meno di un mese avrò un impegno così costante che me ne dimenticherei easy
Fai conto che penso di eliminare la questioni turni e semplicemente metto una scadenza maxima dove tutti devono aver giocato contro tutti, quindi tecnicamente ti puoi sparare i tuoi incontri in una serata, basta riportare il risultato.

Ma si sa qualche altro dettaglio di questa mini espansione?

Visto che ricade sotto Geni Supremi immagino sarà un'altra bustina, con le sue varie carte esclusive (charizard, mewtwo, pikachu e la quarta "bustina" insomma). Forse è la cosa che avrebbe più senso.

Non si sa nulla, per ora la comunicazione del team è pari allo zero, si apre l’app e si vede quello che c’è :asd:
Comunque penso che anche io sarà qualcosa di simile.

Vinte le 5 partite di fila dell'evento con uno dei deck che voglio usare nel torneo, se gira bene (e mi basta semplicemente beccare almeno 2 evoluzioni nei primi turni) è un vero portento :draper:

Te lo tieni nascosto maledetto :draper:

Mi state dicendo che devo essere fantasioso? :hmm:no sono troppo meta bitches per rischiare.

Non si sa nulla, per ora la comunicazione del team è pari allo zero, si apre l’app e si vede quello che c’è :asd:
Comunque penso che anche io sarà qualcosa di simile.

Te lo tieni nascosto maledetto :draper:
Non è nulla che non si sia già visto tranquillo :sard:

Fatte le 5 vittorie. Provato inizialmente con mazzi normali ma dopo che i classici metadeck mi spazzavano via mi sono rotto i coglioni ed ho tirato fuori i miei jaggernaut doppio Arcanine Ex doppio Charizard Ex e Moltres Ex.

Passeggiato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro