Così tante ? Avevo capito bastasse una carta di qualunque rarità per ogni pokemon del pokedex di kantoIo continuo il mio piano di accumulo, per Mew mi mancherebbero una ventina di carte, ma ho 400 clessidre in saccoccia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così tante ? Avevo capito bastasse una carta di qualunque rarità per ogni pokemon del pokedex di kantoIo continuo il mio piano di accumulo, per Mew mi mancherebbero una ventina di carte, ma ho 400 clessidre in saccoccia.
Quanto cazzo vorrei quel Gengar.
Così tante ? Avevo capito bastasse una carta di qualunque rarità per ogni pokemon del pokedex di kanto
Cosa ti manca? Inizio a rivendicareA disposizione per i piú bisognosi, anche se potrei richiedere le 7 carte stupidissime che mi mancano per completare il set base.
Anche se comunque ho il presentimento che quando introdurranno gli scambi ci sarà una sorta di fregatura.![]()
Cosa ti manca? Inizio a rivendicare
Ditto ce l’ho!Moltres base
Machamp base
Nidoking base
Ditto base
Dragonite base
Gengar ex
Wigglytuff ex
Ditto ce l’ho!!!
Sisi, me ne mancano 20 di quelleCosì tante ? Avevo capito bastasse una carta di qualunque rarità per ogni pokemon del pokedex di kanto
La mini espansione dovrebbe uscire il 16 dicembre, quella grossa il 30 gennaioMa quando esce l'espansione?
Penso anche io.Io comunque ripeto ho il presentimento che gli scambi non saranno cosí easy, del tipo ti do una carta spazzatura per una full art.
Ci sarà qualche limitazione, del tipo stessa rarità o cose del genere.![]()
a me sono le uniche a mancare quelle 3 rombiPenso anche io.
Ma ditto è un 3 rombi, e a me mancano giusto giusto un po’ di 3 rombi![]()
Io comunque ripeto ho il presentimento che gli scambi non saranno cosí easy, del tipo ti do una carta spazzatura per una full art.
Ci sarà qualche limitazione, del tipo stessa rarità o cose del genere.![]()
Non lo so, secondo me si limiteranno alla pari rarità, avere 3x di una carta rara per poterla scambiare sarebbe proibitivo quasi.oltre ai limiti di rarità, secondo me è probabile che si possa scambiare solo le carte di cui se ne hanno più di 2
devono vendere le bustineFatto 5 win con un deck Buio, 2 linee di Arboc + 2 di Weezing/Koga e 1 di Gigglypuff Promo into Wigglytuff EX.
Post automatically merged:
Non lo so, secondo me si limiteranno alla pari rarità, avere 3x di una carta rara per poterla scambiare sarebbe proibitivo quasi.