Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Io continuo il mio piano di accumulo, per Mew mi mancherebbero una ventina di carte, ma ho 400 clessidre in saccoccia.
Così tante ? Avevo capito bastasse una carta di qualunque rarità per ogni pokemon del pokedex di kanto

A disposizione per i piú bisognosi, anche se potrei richiedere le 7 carte stupidissime che mi mancano per completare il set base. :bip:

Anche se comunque ho il presentimento che quando introdurranno gli scambi ci sarà una sorta di fregatura. :asd:
Cosa ti manca? Inizio a rivendicare

Io comunque ripeto ho il presentimento che gli scambi non saranno cosí easy, del tipo ti do una carta spazzatura per una full art.

Ci sarà qualche limitazione, del tipo stessa rarità o cose del genere. :asd:
Penso anche io.
Ma ditto è un 3 rombi, e a me mancano giusto giusto un po’ di 3 rombi:iwanzw:

Penso anche io.
Ma ditto è un 3 rombi, e a me mancano giusto giusto un po’ di 3 rombi:iwanzw:
a me sono le uniche a mancare quelle 3 rombi :asd:
e pure machoke inspiegabilmente (2 rombi)

l'rng è strana, ieri ho dovuto craftare il secondo kadabra e ho 4 alakazam full art

Io comunque ripeto ho il presentimento che gli scambi non saranno cosí easy, del tipo ti do una carta spazzatura per una full art.

Ci sarà qualche limitazione, del tipo stessa rarità o cose del genere. :asd:

E' ovvio.

All'inizio quasi sicuramente faranno scambiare solo le carte da 1 a 3/4 rombi o qualcosa di simile, già lo hanno pre-annunciato.

Ma anche successivamente non permetteranno mai di poter scambiare con semplicità, demolirebbe la monetizzazione (basterebbe aprire più account e ci si mette a scambiare le carte tra di essi, o se si pensa al mercato di vendita extra gioco).
Ci saranno dei limiti e degli scambi da rispettare ( tipo EX per EX, una stella per una stella ecc...) senza considerare che sicuramente per fare uno scambio vorranno una valuta non se ne potranno fare infiniti ogni giorno.

Secondo me si parte come mimimo di 10K di sabbialuce per 4 rombi .:asd:
Per non parlare di quando metteranno un negozio di sabbialuce per poter comprare le carte evento che uno si sarà perso along the way,

Basta che possa scambiare il mewtwo immersive con qualcosa che non sia per forza il charizard o il pikachu immersive

oltre ai limiti di rarità, secondo me è probabile che si possa scambiare solo le carte di cui se ne hanno più di 2

Fatto 5 win con un deck Buio, 2 linee di Arboc + 2 di Weezing/Koga e 1 di Gigglypuff Promo into Wigglytuff EX.
Post automatically merged:

oltre ai limiti di rarità, secondo me è probabile che si possa scambiare solo le carte di cui se ne hanno più di 2
Non lo so, secondo me si limiteranno alla pari rarità, avere 3x di una carta rara per poterla scambiare sarebbe proibitivo quasi.

A me mancano 12 carte per completare il set, di cui 4 ex :asd: E 1 fottuto butterfree per avere mew :stress:

Venosaur ex
Butterfree
Charizard
Charizard ex
Arcanine
Moltres ex
Lapras
Articuno
Greninja
Alakazam
Wigglytuff ex
Snorlax

Fatto 5 win con un deck Buio, 2 linee di Arboc + 2 di Weezing/Koga e 1 di Gigglypuff Promo into Wigglytuff EX.
Post automatically merged:

Non lo so, secondo me si limiteranno alla pari rarità, avere 3x di una carta rara per poterla scambiare sarebbe proibitivo quasi.
devono vendere le bustine :asd:

Ma quindi il "set completo" sarebbero solo le carte rombi? Ho visto su reddit che una volta finite quelle di dice che hai finito il set. Mentre le carte stelle sono un più o alla fine se prendi anche tutte le carte stelle ti dice che hai finito il set?

il set vuol dire tutte le carte, per mew serve avere 1 di ogni pokemon (senza distinzione tra ex e non, ad esempio se hai solo wiggly ex e non il normale conta ugualmente)
a me ne mancano 8 per mew, tantissime per finire il set

Pubblicità
Pubblicità
Indietro