Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
oltre ai limiti di rarità, secondo me è probabile che si possa scambiare solo le carte di cui se ne hanno più di 2
Pure per me. Se notate, gli effetti non vi permette di ottenerli se avete 2 carte, dovendo sacrificare le copie richieste, che magari potrebbe pure essere necessaria una singola copia per ottenerlo

Il mazzo Dragonite mi ribalta le partite all'ultimo turno. Sarà la quarta volta che passo da un 0-2 a 3-2 Madoooo.

Trovato Pixachu Ex che mi mancava da una pesca misteriosa. Mi mancano ancora 8 carte per Mew, eh vabbè :uhmsisi:

Il mazzo Dragonite mi ribalta le partite all'ultimo turno. Sarà la quarta volta che passo da un 0-2 a 3-2 Madoooo.

Trovato Pixachu Ex che mi mancava da una pesca misteriosa. Mi mancano ancora 8 carte per Mew, eh vabbè :uhmsisi:
Lo odio quel ciccione

Con un mew ex con hacking del genoma che sarà talmente giocato da far venire la nausea.
Dal 17 la nuova espansione, si chiamerà Mystical island.
Devono cominciare però a dare log in bonus reali, non la roba micragnosa attuale, cominciassero a trattarlo come un gacha vero, coi suoi contro (già si notano) ma anche coi loro pro.

Ma che bello il nuovo Vaporeon :bruniii:

Mew sembra bello rotto, potrebbe trovare gioco come anti-Charizard e anti-Mewtwo.
Se lo uso contro questi ultimi usando energie diverse non brucia nemmeno le due energie giusto?

Mew sembra bello rotto, potrebbe trovare gioco come anti-Charizard e anti-Mewtwo.
Se lo uso contro questi ultimi usando energie diverse non brucia nemmeno le due energie giusto?
secondo me da come è scritta te le brucia, usa l'attacco dell'altro pokemon, il che a logica mia include anche gli effetti scritti sotto

secondo me da come è scritta te le brucia, usa l'attacco dell'altro pokemon, il che a logica mia include anche gli effetti scritti sotto
Però Charizard e Mewtwo bruciano energie del loro tipo: se ad esempio usassi Mew in un mazzo psico contro Charizard non avrei energie fuoco da bruciare, come funzionerebbe in questo caso?

Minchia che crack Mew.

E anche Aerodactyl

Ma quindi non sarà una espansione del Set Gwni Supremi ma qualche cosa di totalmente nuovo. Direi che posso usare i punti busta :asd:

Lmao Tauros, sarà ficcato in TUTTI I MAZZI, 3 energie neutre, 100Hp, forma base, ti apre in due qualsiasi Ex.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro