Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Aperte 20 buste e trovato solo schifo (a parte un paio di full art carine), iniziamo bene :sowhat:
Edit: aperte altre 10 e almeno ho trovato Celebi Ex e Celebi Ex immersive, avrei preferito Mew Ex ma va bene così per oggi

Ultima modifica:
Aperte 20 buste e trovato solo schifo (a parte un paio di full art carine), iniziamo bene :sowhat:
Edit: aperte altre 10 e almeno ho trovato Celebi Ex e Celebi Ex immersive, avrei preferito Mew Ex ma va bene così per oggi
C'è Celebi ? :phraengo::phraengo:

Il Blaine ludopatico forse ne posso fare a meno :asd:

Comunque figo che si puo fare la versione piu solida e piu rng :ahsisi:

Mo in PvP stanno provando tutti Mew EX quindi mi ritrovo a falciare un po' di gente col nuovo Weezing :unsisi:

Con le sfide cpu si accumulano tante clessidre, magari mi sparo un altro 10 pack.
Anche se sto a più della metà delle carte e già inizio a beccare i pacchetti con solo doppioni.

Comunque ottimo il nuovo Ponyta e Rapidash, col mio mazzo Blaine vanno a nozze.

Aperte 8/9 buste trovato solo schifo il migliore raichu .

I rubinetti si sono chiusi me la stanno facendo pagare per aver sculato nelle precedenti espansioni ho capito :bruniii:

Ludopatici crescono

Celebi mi sta già sul cazzo tanto da volerlo ficcare in un sacco, legarlo con una pietra e gettarlo in un fiume.
E me lo sono trovato contro solo una volta

Celebi mi sta già sul cazzo tanto da volerlo ficcare in un sacco, legarlo con una pietra e gettarlo in un fiume.
E me lo sono trovato contro solo una volta
io ne ho due

tempo di farci un mazzo

Io credo di aprirne altre 10/15 stasera e poi tornare ad accumulare in ottica del set di fine Gennaio dove ci saranno 230 carte, l'idea è quella di presentarsi con almeno 50/60 pack da aprire... poi delle 3 bustine giornaliere aprirò 2 nuove e 1 continuo a pullarne sul vecchio visto che vorrei finire il cardex dove ancora non ho neanche una copia di venusaur EX inoltre ad altre da 3 rombi quindi anche l'idea di finire craftandosi le carte è infattibile :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro