Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Fatta la sbustata da 10 pack in una botta. Poteva andare meglio come anche peggio, beccati di interessanti un Celebi ex e un Mew EX con rarità due stelline. Nessuna full art, peccato. Voglio troppo quel Aerodactyl, stupendo. Poi altre cosucce simpatiche che ho trovato volcarona e tauros (questo lo proverò il prima possibile).
Ora cerco di farmare un altro po’ di clessidre e ritento la sbustata da 10. Sarei mezzo tentato di tenermele in vista delle nuove espansioni di gennaio ma la ludopatia penso avrà la meglio

Comunque ieri in una pesca misteriosa ho beccato finalmente il secondo Moltres ex. Penso che userò i punti accumulati su geni supremi per acquistare quelle 3-4 carte che mi mancano così da sbloccare mew immersive. Sono sincero, di questa espansione vorrei trovare pukachu immersive (l’unica che mi manca delle inmersive), ma con questo nuovo mini set mi sa che posso dire addio a tutto ciò:asd:

io ho beccato 2 mew ex, 1 celebi, avrei preferito il contrario visto che ho tutto quello che serve per fare serperior-celebi-exeggcutor :tristenev:

Capace che, ora che tutti utilizzeranno i nuovi mazzi, inizi ad utilizzare i mazzi meta della vecchia espansione, quindi mewtwo e forse articuno :asd:

Il mio mazzo doppio Marowak Ex e doppio Aerodactyl Ex

:segnormechico:

ma è così valido aerodactyl ex? a me ispira di carta super overrated
ha un certo fascino, devono necessariamente buildare in panchina con lui, accoppialo con pidgeot/sabrina, e scombussoli i loro piani

Ma segare un fossile ti da un punto? Non mi è ancora capitato quindi sono curioso

Ma segare un fossile ti da un punto? Non mi è ancora capitato quindi sono curioso
Sì, ma pur essendo una forma base non lo peschi mai nel pull iniziale e ne con le pokeball, questo ti da controllo su chi pescherai (io con questo mazzo pesco sempre cubone o diglett e sono felice)

mi sparo un altro x10 pack, così tanto per gradire, poi andrò di pack gratis giornalieri

quasi quasi lo registro e vi rendo partecipi dell'emozzzzione
Post automatically merged:

The Office Reaction GIF

Ultima modifica:
mi sparo un altro x10 pack, così tanto per gradire, poi andrò di pack gratis giornalieri

quasi quasi lo registro e vi rendo partecipi dell'emozzzzione
Post automatically merged:

The Office Reaction GIF

Non riesco a capire se sia un problema di safari o del forum, ma vedo solo la home. Riassunto del multipull?

Non riesco a capire se sia un problema di safari o del forum, ma vedo solo la home. Riassunto del multipull?
Forum chrome, se apri con edge funziona. Imgur da qualche problemino.

Riassunto: 1 Aerodactyl Ex. Ora ne ho tre.

photo_2024-12-17_21-33-58.jpg

Avrò pure una sfiga tremenda durante i match, ma a sbustare non mi batte nessuno :sisi:. Ho anche Pidgeot EX e Gyarados EX full Art Gold...Tauros, etc. etc.

Megasbustone fatto ho aperto più di 40 pacchetti, ho praticamente già finito, mi mancano solo 4 carte. :sard::sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro