Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cramorant!!!Il segreto del gioco comunque è Dugtrio e fare solo Testa. Una carta che ha il 50% di possibilità di essere invincibile. Mi ci hanno messo KO un Charizard EX cosi.
Come lo hai fatto il mazzo?Ho appena fatto 350 danni in un colpo solo con Celebi Ex
Mazzo meta senza senso. Ma almeno è nettamente più divertente da utilizzare rispetto a Mewtwo.
Post automatically merged:
Insomma tutto bilanciato col culo come al solito.Celebi EX fa un pò troppi danni...chissene frega se è 50x Testa/Croce se tanto fai 10 lanci. Mi sa che Blaine avrò senso solo per counterare Celebi EX + Serperion, ma i mazzi Acqua sono ancora forti, e qundi niente Blaine, verremo tutti massacrati da tanti Celebi.
Che poi Celebi/MewTwo/Mew/Pikachu sono tutti base, manco puoi fermarli con Aerodactyl EX ...e Charizard/Arcanine mi sembrano più lenti di Celebi EX, non ho idea di come counterarlo...l'ultimo affrontato ha tirato 350 Danni con un attacco, e ha fatto testa solo metà delle volte...
Doppio celebiCome lo hai fatto il mazzo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io metterei il nuovo exeggcutor invece di lilligant per shottare celebiDoppio celebi
Serperior (ma sarebbe meglio doppio)
Liligant
Poi le classiche supporter dei mazzi erba
Serperior raddoppia il valore delle energie di tutti i Pokémon erba, quindi se Celebi ha 4 energie applicate, con Serperior in panchina sono 8. E fai 8 lanci....
Per fare 350 danni ho lanciato 12 volte, potevo fare molto più male.
Non che mi faccia impazzireio metterei il nuovo exeggcutor invece di lilligant per shottare celebi![]()
Come ti trovi con Liligant? Capisco che serva a caricare Celebi, ma avere un secondo Pokémon da evolvere non lo rende ancora più lento?Doppio celebi
Serperior (ma sarebbe meglio doppio)
Liligant
Poi le classiche supporter dei mazzi erba
Serperior raddoppia il valore delle energie di tutti i Pokémon erba, quindi se Celebi ha 4 energie applicate, con Serperior in panchina sono 8. E fai 8 lanci....
Per fare 350 danni ho lanciato 12 volte, potevo fare molto più male.
sì oppure quello con psichico, ha comunque 130 hp e garantisce l'oneshot su celebiNon che mi faccia impazzire
Ma con Exeggutor Ex a fare da early Wall cambierebbe tutto.
Aereodactyl + weezing + arbokforse aerodactyl con del support veleno potrebbe essere forte
visto che non puoi evolvere per curare ti tocca richiamare in panca facendo perdere un sacco di tempo
sai che forse siAereodactyl + weezing + arbok
Fiuuu, meno male che sono mazzi ex.Grazie per le idee
![]()