Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Io non riesco a chiudere l espansione di partenza, mi mancano ancora: Pidgeot, Nidoking, Kabutops e Kangaskhan. Purtroppo ho finito i punti per acquistarli, sto a 120 :tristenev:
In realtà mi mancano altre carte ma ho le controparti full art o ex: valevano uguali per l achievement di Mew, giusto?

Adesso sotto le ferie vi aggiungo e condivido il mio ID.
Io ormai aspetto che implementino gli scambi per completarlo.

Mamma mia sti celebi del cazzo che odio

E vabbè Blaine e Charizard ex a ruotare tutto l'evento ho capito :sard:

Che problemi ha sto gioco che mi piazza le carte ricerca accademica in fondo al mazzo ogni voltaaaaaaa
Post automatically merged:

Niente per vincere bisogna andare di doppio moltres e Charizard, avere (.) di pescare Moltres e charmender subito, metterli in campo e una partita su 3/4 la abbandonano all'inizio.

Casualmente ho appena fatto uno scontro online per l’evento emblemi e ho incontrato un mazzo

ELETTRO. Si vedeva che adorava Raichu. Ha sempre cercato di seccarmi con fulmine. :asd:

Battuto con Dhelmise potenziato da un Serperior che però mi ha fatto penare per venir fuori.
E in questa partita non ho Celebi-EX. Ho tutti i Mew tranne la full-art. :asd:

Usate Aggro Blaine col nuovo rapidash, e diventa la grigliata di pasquetta

Comunque sto usando un mazzo custom che ancora online non si vede e di cui vado molto fiero. No ex. Tra ieri ed oggi avrò vinto 9/10 volte a fronte di 1 sconfitta.

E lo utilizzerò nel torneo quindi non vi dirò niente, volevo solo farvi tremare le ginocchia.

:ryan:
Ma anche li..
Personalmente parlando, pure blaine mi ha stancato, l’ho usato allo sfinimento nel primo evento emblema, fino alla nausea nell’evento di venusaur, e ne ho le tasche piene. Tanto che nel nostro competitivo non l’ho usato mai.

Ho avuto il match migliore degli ultimi giorni :
-inizia la partita
-il tizio schiera il nuovo magikarp
-io farfecth’d
-shotto magikarp
Partita finita

Speso 19 clessidre per due pacchetti. Almeno ho trovato exeggutor nel chill

Io potrei fare un’altra mega sbustata da 10 ma non so se a sto punto tenermi tutto per le nuove espansioni di gennaio

Io potrei fare un’altra mega sbustata da 10 ma non so se a sto punto tenermi tutto per le nuove espansioni di gennaio
Io mi sa che inizio a conservare clessidre... Se ho capito bene durante le feste dovrebbero regalare 12 clessidre al giorno. Se tutto va bene, si può arrivare a metà gennaio o quello che è con 200/300 clessidre

Io mi sa che inizio a conservare clessidre... Se ho capito bene durante le feste dovrebbero regalare 12 clessidre al giorno. Se tutto va bene, si può arrivare a metà gennaio o quello che è con 200/300 clessidre

Molto probabile, sì. Ora ne ho 143, più che altro questa è un’espansione con talmente poche carte che rischi veramente di beccare solo doppioni. Tanto vale conservare tutto e aprire solo i pack gratuiti giornalieri

Fatte 4 partite con il mazzo Celebi, montato con Serperior e Lilligant, ho letteralmente disintegrato gli avversari, vediamo dopo averne fatte una decina però ad occhio e croce mi sembra sbroccato non poco forse anche più del Mewtwo e del Pikachu.

Continuo a pensare che gli EX devono limitarli a monocopia per lo meno.
Post automatically merged:

Molto probabile, sì. Ora ne ho 143, più che altro questa è un’espansione con talmente poche carte che rischi veramente di beccare solo doppioni. Tanto vale conservare tutto e aprire solo i pack gratuiti giornalieri

Ma si, io ora sto in modalità accumulo... ho aperto circa 35/40 pack, se faccio una sbustata da 10 la probabilità di trovare solo doppioni è altissima, vado avanti con i pack giornalieri e intanto si accumula per gennaio che sarà un'espansione da 220 carte, quindi almeno almeno 40/50 buste al lancio ci servono.

Ultima modifica:
Ho tentato la fortuna con le lotte per ottenere i medaglioni di Mew.

Mi sono buttata con un mazzo Psico in cui ho inserito un Mew per un MewTwo.

Prima lotta:
L’avversario ha l’ormai consolidato mazzo con Celebi.
Io sfodero MewTwo e Mew dal primo minuto, con una buona prima mano, che già mi permette di fare l’intera linea evolutiva di Abra.
Morale della favola: Alakazam gli secca il primo pokemon, ma nel frattempo riesce a pompare a bestia Celebi grazie a Serperior. Credo avesse almeno 12 tiri di monetine a disposizione, ma si fa due conti e si accorge che qualsiasi pokemon gli avessi messo davanti, avrei vinto (MewTwo gli faceva 150 secco, e Mew gli copiava la mossa stra-rotta di Celebi), quindi abbandona.

Seconda lotta:
Mazzo Psico VS Mazzo Psico, che ad una certa mi rendo conto che sono IDENTICI, avevamo proprio gli stessi pokemon. L’unica cosa è che non saprò mai se aveva anche lui un Mew, perché pur avendomi steso MewTwo, con il suo MewTwo, io metto in campo Mew, che lo stende con la mossa a 150 del suo clone.

Sono ad un passo dalla quinta vittoria. Non credo di riuscire a ottenere tutti gli emblemi, la volta scorsa non ci ero riuscita, ma forse riesco a fare meglio.

Vedremo.

Per il momento, sono soddisfatta.

Ho tentato la fortuna con le lotte per ottenere i medaglioni di Mew.

Mi sono buttata con un mazzo Psico in cui ho inserito un Mew per un MewTwo.

Prima lotta:
L’avversario ha l’ormai consolidato mazzo con Celebi.
Io sfodero MewTwo e Mew dal primo minuto, con una buona prima mano, che già mi permette di fare l’intera linea evolutiva di Abra.
Morale della favola: Alakazam gli secca il primo pokemon, ma nel frattempo riesce a pompare a bestia Celebi grazie a Serperior. Credo avesse almeno 12 tiri di monetine a disposizione, ma si fa due conti e si accorge che qualsiasi pokemon gli avessi messo davanti, avrei vinto (MewTwo gli faceva 150 secco, e Mew gli copiava la mossa stra-rotta di Celebi), quindi abbandona.

Seconda lotta:
Mazzo Psico VS Mazzo Psico, che ad una certa mi rendo conto che sono IDENTICI, avevamo proprio gli stessi pokemon. L’unica cosa è che non saprò mai se aveva anche lui un Mew, perché pur avendomi steso MewTwo, con il suo MewTwo, io metto in campo Mew, che lo stende con la mossa a 150 del suo clone.

Sono ad un passo dalla quinta vittoria. Non credo di riuscire a ottenere tutti gli emblemi, la volta scorsa non ci ero riuscita, ma forse riesco a fare meglio.

Vedremo.

Per il momento, sono soddisfatta.
Qui sono 50 le vittorie, ma non serve farle di fila

Qui sono 50 le vittorie, ma non serve farle di fila
Sì, sì.
Quelle 5 di file finite pochi giorni fa sono riuscita a farle e a ottenere tutti i medaglioni. 🙂
Mi riferivo alle 45/50 vittorie del mese scorso. Quelle non ero riuscita a farle 🥲 (anche perché dopo un po’ m’ero stufata e ho mollato 🤣). Stavolta magari mi va meglio :fiore:

daje trovati 2 Celebi in un pacchetto, ex e full art. :darth:

Ultimamente mi sta dicendo culo nella pesca misteriosa.
Mi mancano 5 carte della nuova espansione, una è aereodactyl ex.

Di Geni supremi ben 11, anche se ho preso il mew per il pokedex di Kanto

Non penso che arriverò a 50 vittorie, specialmente quando contro ti ritrovi a raffica batterie di mewtwo ex x2 e mew ex x2.
Giocando machamp, poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro