Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Non penso che arriverò a 50 vittorie, specialmente quando contro ti ritrovi a raffica batterie di mewtwo ex x2 e mew ex x2.
Giocando machamp, poi
Io sono ad una quindicina di vittorie usando tre mazzi nuoviin beta test che userei ai playoff :iwanzw:

:rickds: :rickds:

Ti vorrei spoilerare uno di questi mazzi ma non posso ancora (non che sia particolarmente geniale, ma sta funzionando da dio)

Una cosa però che puoi fare è usare mazzi aggro, così capisci subito se vinci/te la puoi giocare o perdi. Tipo appunto Blaine o Primape. Ma anche quello metallo senza melmetal.
Velocizzi le partite

:rickds: :rickds:

Ti vorrei spoilerare uno di questi mazzi ma non posso ancora (non che sia particolarmente geniale, ma sta funzionando da dio)

Una cosa però che puoi fare è usare mazzi aggro, così capisci subito se vinci/te la puoi giocare o perdi. Tipo appunto Blaine o Primape. Ma anche quello metallo senza melmetal.
Velocizzi le partite
Non ho primeape, a parte quello nuovo

Ormai comunque ci si mette pochissimo a finire una partita, dopo 1 turno si capisce già chi vince e uno dei due concede subito, è praticamente sasso carta forbici :asd:

Abbastanza meh come cosa, fortuna che mi interessa più la parte collezionistica

Golem e vaporeon mi schifano qualunque sia l’espansione.
In compenso comincio ad odiare volcarona

Ieri in una pesca misteriosa ho beccato il secondo Celebi ex che mi serviva, ora mi manca un secondo serperior e posso provare il nuovo mazzo rotto di sto gioco ahahah

Da una pesca misteriosa ho beccato il secondo alakazam, togo. Ma qualcuno è riuscito a giocarlo contro un celebi ? Lui o jynx

Non penso che arriverò a 50 vittorie, specialmente quando contro ti ritrovi a raffica batterie di mewtwo ex x2 e mew ex x2.
Giocando machamp, poi
Anch'io sto trovando 9 avversari su 10 con Mewtwo e Mew, ma io sono uno di loro :asd:

ogni volta che con Mew shotto un Mewtwo penso al primo film, troppo bello

Devono aumentare il numero di mazzi, 15 sono ridicoli ormai

Ormai comunque ci si mette pochissimo a finire una partita, dopo 1 turno si capisce già chi vince e uno dei due concede subito, è praticamente sasso carta forbici :asd:

Abbastanza meh come cosa, fortuna che mi interessa più la parte collezionistica
Concordo penso se non era per il torneo noex mi sarei limitato a sbustare e fare due match evento ogni tanto.

Io questo non me lo meritavo.

IMG-0982.png

Io questo non me lo meritavo.

IMG-0982.png
Er MeTa
IMG_3019.png

Penso lo sappiate già, ma hacking del genoma non applica al suo attacco eventuali effetti dati dal numero di energie dell’attacco rubato, sperimentato contro il mio blastoise ex che l’ha affogato.
Spiego : blastoise, ma anche altre carte, aggiungono un tot di danno in caso ci siano più energie assegnate delle 3 minime, che sarebbero di 60 danni aggiuntivi più 100 base. Hacking mi ha fatto 100 danni, non so però se avesse avuto tante energie assegnate quanto blastoise se avesse fatto quei 60 danni in più, penso di si.

Er MeTa
Visualizza allegato 17833

Penso lo sappiate già, ma hacking del genoma non applica al suo attacco eventuali effetti dati dal numero di energie dell’attacco rubato, sperimentato contro il mio blastoise ex che l’ha affogato.
Spiego : blastoise, ma anche altre carte, aggiungono un tot di danno in caso ci siano più energie assegnate delle 3 minime, che sarebbero di 60 danni aggiuntivi più 100 base. Hacking mi ha fatto 100 danni, non so però se avesse avuto tante energie assegnate quanto blastoise se avesse fatto quei 60 danni in più, penso di si.
sì, se aveva le energie acqua aggiuntive richieste avrebbe tolto di più

Alakazam, che bello che è. Ha anche lui la stessa malattia degli altri mazzi che mi piace giocare, cioè che è un terzo stadio, però è bellissimo rispedire indietro i danni maggiorati dalle energie dell’avversario, il tipo contro cui stavo giocando non sapeva più a che santo votarsi, visto che era circondato da alakazam e jynx

Alakazam, che bello che è. Ha anche lui la stessa malattia degli altri mazzi che mi piace giocare, cioè che è un terzo stadio, però è bellissimo rispedire indietro i danni maggiorati dalle energie dell’avversario, il tipo contro cui stavo giocando non sapeva più a che santo votarsi, visto che era circondato da alakazam e jynx
vedi che anche exeggcutor non è male se non vuoi giocare psico :asd: anche per me é una carta pazzesca

vedi che anche exeggcutor non è male se non vuoi giocare psico :asd: anche per me é una carta pazzesca
Exeggutor isola misteriosa? Devo pullarne una seconda copia

sì, ha psichico costo 4 ma fa 80 danni base+20 ed è um primo stadio, poi col nuovo exeggcute e lilligant credo si riesca ad avere un turno prima di alakazam potenzialmente
Sto cercando di farci un deck no ex attorno ma non mi soddisfano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro