Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Non sto capendo più niente, sono le 20.20 e non mi sono ancora levato il k-way da quando sono rientrato da lavoro.
Post automatically merged:

Da una pesca misteriosa ho appena preso un dragonite

Mi avete stuzzicato, l'ho scaricato pure io e ho sbustato tutto lo sbustabile all'inizio :asd:
Consigli vari?

Non ho resistito, sbustato 30 pacchetti per rimpinguarmi di carte per fare i mazzi... 3 full art in totale e 2/3 ex semplici... che schifo:sard:
Ne ho 2 di ex..

Ma per me non ha senso tenersi clessidre e buoni del negozio. Alla fine il senso principale del gioco è collezionare carte, se tieni tutto che senso ha? Sbustate va, fidateve :asd:

Bon, trovato pure mankey. Tutte meno lapras. Vediamo quante bustine dovrò aprire prima di trovarne una, per ora stiamo a 5

Io sto resistendo non ho velocizzato nulla, solo una pesca misteriosa perché il tipo aveva carte interessanti. Tutta questa pazienza darà i suoi frutti in futuro ne sono certo. :morty:
Più che altro non sbustando tanto all’inizio si è praticamente fuori dal discorso lotte PvP, perché man mano il livello dei mazzi si sta alzando e se non si hanno determinate carte è dura. C’è da dire che le lotte ad ora non hanno chissà che incentivo, dato che bene che ti va guadagni 15 exp. C’è da vedere più avanti se introdurranno rank o premi vari, ma per ora sono un po’ fini a se stesse, per cui conservare le clessidre ci sta

Primo post aggiornato, aggiunta lista codici amico in fondo

Mi date due dritte su come approcciare?
Sto scartando manco avessi vinto alla lotteria, consumo energia e clessidre, e fra poco mi butto sulle lotte. Faccio bene o conviene tenersi qualche valuta in attesa di eventi speciali?
Io ho sposato la filosofia yolo, l'unica cosa è che penso sia meglio fare i roll da 10 visto che il gioco te le rolla comunque tutte anche se fai da 1. Dovresti più o meno riuscire a montare qualcosa che ti faccia andare avanti coi contenuti che ti permetteranno di rollare ancora.

Anyway, oggi pomeriggio e stasera ho rollato i Lapras EX che non ho rollato stamattina. Uno di pomeriggio e tre dopo cena :sard:.

Più che altro non sbustando tanto all’inizio si è praticamente fuori dal discorso lotte PvP, perché man mano il livello dei mazzi si sta alzando e se non si hanno determinate carte è dura. C’è da dire che le lotte ad ora non hanno chissà che incentivo, dato che bene che ti va guadagni 15 exp. C’è da vedere più avanti se introdurranno rank o premi vari, ma per ora sono un po’ fini a se stesse, per cui conservare le clessidre ci sta
Vero anche se sto usando un mazzo (incompleto) con Mewtwo e riesco a fare comunque buoni risultati. Vorrei fare la combo con Gardevoir e Gengar ma non riesco a trovare Gardevoir e quel maledetto Gastly che non vuole proprio uscire. :bah:

Vero anche se sto usando un mazzo (incompleto) con Mewtwo e riesco a fare comunque buoni risultati. Vorrei fare la combo con Gardevoir e Gengar ma non riesco a trovare Gardevoir e quel maledetto Gastly che non vuole proprio uscire. :bah:
Gardevoir e Gengar insieme rischiano di entrare in conflitto tra loro. Essendo entrambi dei Pokémon di fase 2 riusciresti a evolverne e/o sfruttarne uno solo quando ti va bene e nessuno dei due quando ti va male. Con il Gardevoir è perfetto il Mewtwo perché è un Pokémon base, tutt’al più potresti pensare di affiancarci una linea con al massimo una sola evoluzione

Anche io ho trovato svariati lapras ma me ne manca una delle cinque.
Però sto infame ha rotto le palle con lapras ex di primo turno e starmie ex di secondo. :hmm:

Anche io ho trovato svariati lapras ma me ne manca una delle cinque.
Però sto infame ha rotto le palle con lapras ex di primo turno e starmie ex di secondo. :hmm:
Starmie ex è op, 2 energie per attaccare sono poche secondo me. Anche se io rivedrei completamente molte carte Ex, uno su tutti Venusaur che si cura pure. :facepalm:
Spero aggiungano presto altre espansioni così da avere a disposizione molte più carte per counterare i pkmn più forti e differenziare un po' le cose. Il meta che si sta formando è una m*rda, con carte così forti non c'è strategia.

Comunque con Farfetch'd ho piegato un sacco di mazzi forti. :trollface:

Ma la seconda copia delle carte strumento deve essere comprata necessarie in negozio o c'è un'altra maniera per averle?

Ma la seconda copia delle carte strumento deve essere comprata necessarie in negozio o c'è un'altra maniera per averle?
Penso proprio vada comprata, le uniche carte allenatore pullabili sono blain, koga, sabrina, giovanni, brock e misty.

Io ho sposato la filosofia yolo, l'unica cosa è che penso sia meglio fare i roll da 10 visto che il gioco te le rolla comunque tutte anche se fai da 1. Dovresti più o meno riuscire a montare qualcosa che ti faccia andare avanti coi contenuti che ti permetteranno di rollare ancora.

Anyway, oggi pomeriggio e stasera ho rollato i Lapras EX che non ho rollato stamattina. Uno di pomeriggio e tre dopo cena :sard:.
Ho fatto il Rol da 10 e apparte venosaur ex doppione e il dragonite versione figa il resto da spararsi.

Ho fatto il Rol da 10 e apparte venosaur ex doppione e il dragonite versione figa il resto da spararsi.
Eh, non è andata neanche troppo male visto che non esiste un drop garantito nei roll da 10 come in altri gacha (ma anche in Masters sempre fatto da Dena mi pare che non ci sia niente del genere quindi son proprio loro che son così…).
L’unica cosa è che magari riesci a prendere quello 0,50% di prendere la busta rara, che con le singole magari rolli e non trovi visto che rolla comunque tutte le dieci buste invece che una sola (abbastanza infami anche qui).

Non sto capendo più niente, sono le 20.20 e non mi sono ancora levato il k-way da quando sono rientrato da lavoro.
Post automatically merged:

Da una pesca misteriosa ho appena preso un dragonite
Bellissimo Dragonite. Mi sono fatto un mazzo parecchio divertente da usare con lui. I classici mazzi di Mewtwo-ex e Pikachu-ex sono noiosissimi, stra-abusati e monotoni.

La mia strategia si basa sul temporeggiare con Cloyster, che ha una difesa assurda e nel frattempo pompare Dratini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro