Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Più ci gioco e più mi rendo conto il comp è una m*rda, sbilanciato da far schifo. È inutile perdere tempo a creare un mazzo perché tanto le combo meta sono rotte e vinceranno sempre. Io non so com'è il competitivo con le carte vere ma spero che non sia così. Spero che con l'aggiunta di nuove carte la situazione migliori (avendo più scelta per counterare) ma al momento è abbastanza palloso e frustrante. Ho fatto un paio di partite con gli amici bannando le ex è ci siamo divertiti un botto, deck più variegati e molta più strategia.

Secondo me devi farti dei mazzi bilanciati, non devono per forza avere sempre e solo i soliti nomi. Io per dire all’inizio facevo una fatica immane a vincere a difficoltà pro, una volta presa la mano e capito un po’ meglio meccaniche ecc riesco a vincere senza troppi problemi. Poi che la fortuna spesso e volentieri ha la meglio quello è indubbio, ma vale per tutti i card game

Ti svolto la giornata, tutte le bustine che vedi quando ne scegli una singola, pullano le stesse cose :sard:
La postilla nei tassi di comparsa mi faceva capire il contrario :hmm:. Nel senso non ti genera le carte ma il tipo di busta sì.

La postilla nei tassi di comparsa mi faceva capire il contrario :hmm:. Nel senso non ti genera le carte ma il tipo di busta sì.
Credo intenda il pool di carte di riferimento, se scegli la busta di charizard ti crea le carte sbustate sulla base delle percentuali di quelle carte presenti.

Ci sono video che dimostrano che appena uno sceglie quale set andare a sbustare la singola, i tuoi amici possono vedere le carte che otterrai ancora prima di aprire qualsiasi pacchetto :asd:

Comunque appena sbustato Machamp EX e Moltres Alternative EX :morris2:

Credo intenda il pool di carte di riferimento, se scegli la busta di charizard ti crea le carte sbustate sulla base delle percentuali di quelle carte presenti.

Ci sono video che dimostrano che appena uno sceglie quale set andare a sbustare la singola, i tuoi amici possono vedere le carte che otterrai ancora prima di aprire qualsiasi pacchetto :asd:

Comunque appena sbustato Machamp EX e Moltres Alternative EX :morris2:
Quindi in sostanza conviene sbustare una per una mischiando i tipi di bustine invece di comprare il pacco da 10 ve? Almeno ti garantisci una maggiore varietà anche delle carte mid low

Più ci gioco e più mi rendo conto il comp è una m*rda, sbilanciato da far schifo. È inutile perdere tempo a creare un mazzo perché tanto le combo meta sono rotte e vinceranno sempre. Io non so com'è il competitivo con le carte vere ma spero che non sia così. Spero che con l'aggiunta di nuove carte la situazione migliori (avendo più scelta per counterare) ma al momento è abbastanza palloso e frustrante. Ho fatto un paio di partite con gli amici bannando le ex è ci siamo divertiti un botto, deck più variegati e molta più strategia.
Con Dragonite ho spaccato diversi team meta.

Ultima modifica:
Come fate ad avere così poche carte e aver finito tutte le sfide contro la CPU? :phraengo:
In realtà non tutte le sfide ma ho battuto tutti gli allenatori cpu almeno una volta. Anche perché credo che comunque completare le varie sfide comunque non ti dà clessidre

Praticamente le sfide online sono inutili, ti danno solo 15 punti exp.
Ho finito le sfide con la cpu, praticamente si tratta solo di sbustare quando accumuli clessidre da ora in poi?

Io la sfida pro contro il team lotta non riesco a farla, di pokemon psico ho solo praticamente i golet e le evoluzioni che vogliono un fottio di energie per attaccare, ora di dargliene 4 sono già morto

Ti svolto la giornata, tutte le bustine che vedi quando ne scegli una singola, pullano le stesse cose :sard:
Momento: quindi non importa quale bustina scelga dell’anello di bustine che si apre quando vado a pullare, in ogni pack ci sono le stesse carte?
Quindi il girare i pacchetti, magari pure ad occhi chiusi, tutto inutile?

Pullati un Machamp Ex, un altro Dragonite, 2 Snorlax di cui uno immersive ed un Electrode immersive.

Buona serata mi fermo qua, ho ancora un centinaio di clessidre ma credo le utilizzerò quando attiverò i 14gg gratuiti di pass.

Di Lapras Ex nemmeno l'ombra.

Io ho trovato gloom e lapras alternative. Il lapras è bellissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro