Robo@nte
Divinità
Voi le clessidre le usate?
Io sempre. Appena farmo un po’ di clessidre prendo e apro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voi le clessidre le usate?
Più ci gioco e più mi rendo conto il comp è una m*rda, sbilanciato da far schifo. È inutile perdere tempo a creare un mazzo perché tanto le combo meta sono rotte e vinceranno sempre. Io non so com'è il competitivo con le carte vere ma spero che non sia così. Spero che con l'aggiunta di nuove carte la situazione migliori (avendo più scelta per counterare) ma al momento è abbastanza palloso e frustrante. Ho fatto un paio di partite con gli amici bannando le ex è ci siamo divertiti un botto, deck più variegati e molta più strategia.
La postilla nei tassi di comparsa mi faceva capire il contrarioTi svolto la giornata, tutte le bustine che vedi quando ne scegli una singola, pullano le stesse cose![]()
Credo intenda il pool di carte di riferimento, se scegli la busta di charizard ti crea le carte sbustate sulla base delle percentuali di quelle carte presenti.La postilla nei tassi di comparsa mi faceva capire il contrario. Nel senso non ti genera le carte ma il tipo di busta sì.
Quindi in sostanza conviene sbustare una per una mischiando i tipi di bustine invece di comprare il pacco da 10 ve? Almeno ti garantisci una maggiore varietà anche delle carte mid lowCredo intenda il pool di carte di riferimento, se scegli la busta di charizard ti crea le carte sbustate sulla base delle percentuali di quelle carte presenti.
Ci sono video che dimostrano che appena uno sceglie quale set andare a sbustare la singola, i tuoi amici possono vedere le carte che otterrai ancora prima di aprire qualsiasi pacchetto
Comunque appena sbustato Machamp EX e Moltres Alternative EX![]()
Con Dragonite ho spaccato diversi team meta.Più ci gioco e più mi rendo conto il comp è una m*rda, sbilanciato da far schifo. È inutile perdere tempo a creare un mazzo perché tanto le combo meta sono rotte e vinceranno sempre. Io non so com'è il competitivo con le carte vere ma spero che non sia così. Spero che con l'aggiunta di nuove carte la situazione migliori (avendo più scelta per counterare) ma al momento è abbastanza palloso e frustrante. Ho fatto un paio di partite con gli amici bannando le ex è ci siamo divertiti un botto, deck più variegati e molta più strategia.
Sto come te, trovo una nuova carta ogni 2 pacchetti ormai e avendo finito missioni e scontri offline non ho più modo di farmare clessidrozzeIo adesso sto trovando praticamente solo doppioni.
Sono arrivato a circa 170 carte
ex o normale? Io ce l'ho normale e sto cercando dratini e dragonair per ficcarlo in un bel mazzo elettroacquaCon Dragonite ho spaccato diversi team meta.
Eh non ho DratiniCon Dragonite ho spaccato diversi team meta.
In realtà non tutte le sfide ma ho battuto tutti gli allenatori cpu almeno una volta. Anche perché credo che comunque completare le varie sfide comunque non ti dà clessidreCome fate ad avere così poche carte e aver finito tutte le sfide contro la CPU?![]()
Momento: quindi non importa quale bustina scelga dell’anello di bustine che si apre quando vado a pullare, in ogni pack ci sono le stesse carte?Ti svolto la giornata, tutte le bustine che vedi quando ne scegli una singola, pullano le stesse cose![]()
.... siMomento: quindi non importa quale bustina scelga dell’anello di bustine che si apre quando vado a pullare, in ogni pack ci sono le stesse carte?
Quindi il girare i pacchetti, magari pure ad occhi chiusi, tutto inutile?
Ti svolto la giornata, tutte le bustine che vedi quando ne scegli una singola, pullano le stesse cose![]()
Ah. Mi fermerà dal farlo ? Assolutamente no.... si![]()